Andiamo

Trapanatorefolle

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

Romantico_Trombante
Newbie
08/05/2019 | 10:54

  • Like
    1

@Gnocca-Manager hahaha! e ci mancherebbe pure che m'illudessi! Comunque ho deciso di tenermela almeno fino al weekend, quando cambierò repentinamente hotel, scaricandola a mezzo whatsapp.

Esco or ora dal Grand Indonesia dopo pranzo veloce dal solito Sushi Tei con Pocciuta31: viso più che discreto, quarta di bocce e carnagione chiara (sorry, non sono razzista, ma le tipe con la carnagione troppo scura proprio non mi piacciono), ma troppo nana per i miei gusti (circa 155 cm).
Non mi è piaciuto il fatto che abbia chiesto subito di portarla a cena allo Skye e, complice il nubifragio attualmente in corso sulla capitale, ho glissato proponendo invece di rivederci stasera per una cenetta in uno dei miei ristoranti preferiti, il Sopra Café presso il PIM1 (Pondok Indah Mall): bell'atmosfera, buoni i primi e più che buona la pizza, alcool disponibile anche durante il Ramadam e prezzi decisamente abbordabili. Dice che mi farà sapere più tardi, dopo il lavoro, e questo è bastato per farmi passare ogni voglia di perdere altro tempo con lei. Non sia mai detto che io debba sottomettermi ai capricci di una donna, figuriamoci quelli di un'asiatica.
Ricomincio a tinderare e faccio match con un po' di fighette, una delle quali mi attira per via del fisico asciutto e slanciato, oltre che per background (laurealta in economia e mai sposata). Per comodità, la chiameremo Manageressa30. La invito a bere qualcosa dopo il lavoro e dice che va bene, ma devo arrivare fino a Kuningan e so già che il traffico si bloccherà per incanto dopo le 17, regalandomi un paio d'ore in taxi e tanti, ma tanti smadonnamenti.
Cosa non si fa per la pheega?

To be continued...

Romantico_Trombante
Newbie
08/05/2019 | 06:05

  • Like
    1

Buongiorno a tutti dall'assolata South Jakarta. Scrivo dalla mia stanza all'hotel Swiss Belinn Sematupang, a due passi dalla stazione Lebak Bulus della nuova e fiammante MRT cittadina. Comincio subito con il puntualizzare che questo è il mio quarto viaggio in terra d'Indonesia in quasi 5 anni e mezzo, che ho 44 anni molto ben portati e che ho un target fondamentalmente incentrato sul free o meglio sarebbe ormai dire free con beneficio, visto che le porcelline locali, complici i social, i feedback di amiche e colleghe e le figure di merda collezionate da improbabili GT nostrani e non, sembrano ormai aver mangiato la foglia sulle nostre intenzioni ben poco romantiche e molto tromberecce.
Ci tengo a puntualizzare che il mio lavoro mi permette di raccontare tante belle storie esotiche alle ladies, nonché di mantenere un tenore di vita medio-alto e molto fecondamente globetrotter, il che ha l'effetto di stuzzicare il cervellino delle gnocche e di far loro sbrodolare il buchino magico.
A differenza di quanto affermato da qualcuno in una precedente recensione e come da copione ormai consolidato negli anni, ho avuto modo di pasturare preventivamente sul caro e vecchio DIA due belle figliole locali, la prima delle quali s'è offerta di venire a prendermi all'aeroporto, 7 sere or sono.
Per ovvie ragioni di privacy, chiameremo la porcellina in questione col nickname di Sbrodolina28, date le copiose lubrificazioni vaginali che la contraddistinguono fin dal day 2 dal nostro primo incontro, poiché per scelta tattica non affondo mai il colpo al primo appuntamento. Sesso molto partecipativo, ma limitato a due sole posizioni per ragioni di "timidezza" (missionary e 69 per i necessari preliminari). Alta 168 cm, fisico tonico grazie alla palestra, che frequenta quotidianamente, mai sposata e per fortuna nessun figlio rompicoglioni all'attivo, lavora come amministratrice in un kindergarten in zona. Per questa ragione mi ha "imposto" la scelta di un hotel così decentrato rispetto ai soliti luoghi dei miei pellegrinaggi (Thamrin e Kuningan) e a dirla tutta non mi sono lasciato pregare più di tanto, data la freschezza e promettente dolcezza della lady in questione. Ora lei è al lavoro e stasera dovrò darle la ferale notizia che la nostra storia d'amore è ormai giunta al capolinea. Sì, perchè dopo uno scrupoloso monitoraggio a mezzo secondo profilo farlocco dove uso la foto di un coglionazzo hipster de noiartri, l'ho contattata su DIA, scoprendola iperattiva e disponibile ad altri incontri durante la mia prossima tappa a Bali, dal 14 al 21 Maggio (zoccola ma poco furba...)
Nel frattempo, per pararmi le terga, ho scaricato Tinder e da ieri sera ho già rimediato un appuntamento per oggi a pranzo al Grand Indonesia con Pocciuta31,che però mi sa di semipro e/o arrotondatrice serieale e uno per domani a Kuningan con Snellagnocca32, marketing manager presso una nota multinazionale.
NB Aggiungo che siamo in pieno Ramadan e che questo limiterà e di molto le mie uscite serali nel bordelloni locali, ragione in più per concentrarmi sulle ragazze normali e semi-normali di cui questa immensa e caotica città è ricca.

To be continued....

Romantico_Trombante
Newbie
18/01/2022 | 06:15

  • Like
    1

Torno a scrivere dopo uno hiuatus di alcuni giorni passati a bestemmiare contro Cekindo, che dopo le celestiali premesse sconsiglio vivamente a chiunque voglia assicurarsi un visto per entrare in Indonesia, ma anche dopo aver fatto nuove interessanti scoperte e aver temporaneamente abbandonato la pista asiatica per assaggiare un po' di gnocca alloglotta.
Ma procediamo con ordine: come dicevo, se e quando regole e restrizioni torneranno ad allentarsi, sconsiglio di rivolgersi a Cekindo per ottenere un visto di tipo Business o Familiare/partner per entrare in Indonesia. Viceversa, ho avuto modo di conoscere ed apprezzare un'altra agenzia di Bali che garantisce servizi decisamente più a buon mercato, nel senso relativo del termine, ma soprattutto molti meno sbattimenti a livello burocratico. Per chi fosse interessato, contattatemi pure in privato per maggiori dettagli.
Dopodomani si torna a Bali dopo 16 giorni passati a Jakarta a mandare email, fare telefonate e visitare uffici vari ed eventuali. Per fortuna non è mancato un certo lato edonistico, incentrato su nuove interessanti scoperte gastronomiche e gnocchistiche.
In primis, consiglio vivamente la Trattoria Otto, sita al piano terra del Mall Citywalk Surdiman, non lontano da Sarinah (che resta chiuso per lavori) e Grand Indonesia. Ottimi piatti e conto decisamente più abbordabile che negli altri ristoranti Italiani della capitale. Ho fatto amicizia col Manager del ristorante, un Romagnolo alla mano e molto simpatico. Contrariamente, mi sento di bocciare Ocha e Bella (la pizza è semplicemente imbarazzante) e Mamma Rosy dopo due visite infruttuose, peraltro condite da conti inspiegabilmente tendenti al rialzo, vista la non qualità offerta.
Ma torniamo alla gnocca, tanto pay che free e senza benefici, se non per il sottoscritto: scoperto un massagge parlour convertibile in trombodromo previa negoziazione in sede privata con la gnocchetta di turno. Trattasi della Fortune Spa, Karaoke and Lounge. Comoda location tra Kuningan e Menteng. Alla reception si paga per il solo massaggio e come già scritto si possono poi aggiungere servizi extra, con prezzi che variano dai 500 per boccaponcio fino al milioncino per lo short time tutto compreso. Ambiente pulito e (quasi) di lusso.
L'altro ieri, mentre ero in coda al Cinema XXI per vedere The Ice Road col sempre figo Liam Neeson, ho fatto amicizia con un'avvenente mezzosangue Neozelandese di 36 anni che lavora nel campo delle telecomunicazioni. Dopo il film siamo andati a bere qualcosa al Beer Garden SCBD e ieri sera ci siamo rivisti per cena da Oro perché moriva dalla voglia di una pizza ben fatta. Dopo tre giri di limoncello della casa e due partite a biliardo nella sala fumatori fortunatamente vuota, ho deciso di rompere gli indugi e tentare un approccio che non ha incontrato alcuna resistenza, il che ci ha condotto direttamente nel suo appartamento di Kemang, dove abbiamo consumato un lauto dessert. Lei va a Bali ogni due weekend e quindi conto di rivederla presto ad Uluwatu, dove farò ritorno Giovedì mattina a bordo del mio bravo volo AirAsia.
PS Spiaze per chi sornionamente ritiene che questo povero "vecchietto" riesca ormai ad andare in goal solo con le sprovvedute matricole delle serie minori.

Romantico_Trombante
Newbie
08/01/2022 | 02:26

  • Like
    1

@MickeyRourke: chapeau per la tua disanima, ma mi sento in dovere di fare un solo, piccolo appunto: in un Indonesia (così come in Thailandia, del resto) c'è tanta storia e cultura quanto nella maggioranza delle capitali europee, per non parlare dei paesaggi mozzafiato. Questo fattore rende questo Paese ancor più unico per chi ami viaggiare in questo splendido Mondo che ci ospita.

Romantico_Trombante
Newbie
04/01/2022 | 10:17

  • Like
    1

Caro @alfonse,

permettimi di dissentire su tutta la linea con quanto da te affermato.
Quante volte sei stato in indonesia? Io sette e sempre per periodi medio/lunghi, ergo credo di potermi fregiare del titolo di discreto conoscitore di questo Paese e non solo della sua capitale, che comunque ritengo molto più vivibile in termini di sicurezza di una qualsivoglia Roma, Napoli o Barcellona. Quanto al discorso sulla "media", sarei curioso di conoscere il tuo punto di vista su quella italiana, spagnola e latina in generale, che personalmente ritengo altrettanto bassa di quella Indo. Le Spagnole, poi, le ritengo tutto fuorché sexy e questo perchè sono chiassose, aggressive, festaiole, poco inclini all'igiene (che invece per le Asiatiche è cosa sacra), oltre che particolarmente volubili e spesso incapaci persino di depilarsi. Sulle Dutch sorvolo volentieri, dato che neanche gli autoctoni ne vogliono più sentir parlare visti i loro caratteri orribili, otre al fatto ineluttabile che diventano sociali solo dopo la quinta pinta, ed io di rimorchiare donne sbronze o strafatte, deo gratia, non ne ho mai avuto voglia e/o bisogno.
Sul discorso femminilità, sinceramente, mi fai scompisciare dalle risate. Nessuna, e ripeto nessuna donna può paragonarsi alle asiatiche in quanto a siffatto attributo, perciò ritengo che (e ti prego di non offenderti) tale argomento ti sia alieno, alloglotto e sconosciuto. Se poi hai avuto modo di frequentare solo ragazze di strada o che svolgano lavori umili, sono addolorato per la tua scarsa sfortuna.
in utima analisi, se come dici tu hai bisogno di farti quelli che simpaticamente chiami "sbattoni della madonna" per arrivare fin qui per trombare, beh...perdonami, ma il problema è solo ed univocamente tuo. Quanto a "facilità", nessuna donna per me è più facile di una nord Europea o di un'americana, quindi ancora una volta ci troviamo in aperto disaccordo, ed io mi baso su esperienze di vita protratte negli anni mentre te, onestamente, non saprei.
Io con la stragrande maggioranza delle donne occidentali mascolinizzate e capricciose ho chiuso ermeticamente da un bel po' e francamente mi trovo molto appagato dalle mie frequentazioni asiatiche, tanto Indonesiane che di diversa provenienza. Ovviamente nella mia lista non includo le Thai dato che, vuoi per carisma, aspetto e modi, non ho ancora bisogno di pagare per relazionarmi ad una bella donna che sappia essere anche sofisticata, intelligente e colta.
Concludo questo mio intervento sperando di non aver offeso il tuo ego con le mie credo ben argomentate e dettagliate risposte.

Romantico_Trombante
Newbie
04/01/2022 | 02:38

  • Like
    2

Risposta esplicativa: Caro lettore, non ho mai avuto problemi a rimorchiare le donne del tuo cosiddetto primo mondo, tanto che ai tempi dell'Università m'ero guadagnato l'appellativo di "fidanzato di tutte", senza tralasciare gli anni più recenti, da me appagantemente vissuti tra Olanda e Barcellona.
Il fatto è che delle principessine tatuaggiate, nevrotiche e canare ne ho, come si suol dire, piene le scatole.
Permettimi poi di farti osservare che, quanto a grazia e femminilità, le asiatiche battono le occidentali 6-0 6-0.
In ultima analisi, ti faccio gentilmente osservare che gli stipendi medi delle donne che frequento qui si aggirano sugli 800 Euro, il che le pone allo stesso livello di un'occidentale viziata che ne prende 2500/3000.

Romantico_Trombante
Newbie
28/12/2021 | 02:40

  • Like
    3

Scappato dal lordume chiassoso di Seminyak, sono tornato ad Uluwatu con Cinesona al seguito, che giorno dopo giorno sta dando prova di gentile e dolcissima compagnia. Vorrei menzionare Salazon Bali, ottimo ristorante per amanti della ciccia sito in Kuta, dove abbiamo consumato una romantica cenetta di Natale. Non proprio a buon mercato, ma la qualità e lo stile si pagano. Nota di demerito per Ultimo, modaiolo ristorantaccio pseudo-italiano frequentato da orde di instagram fans e famiglie oltremodo rumorose. Originariamente avevamo prenotato lì, ma data la folla e buttata una rapida occhiata sui piatti che ci passavano davanti mentre eravamo al bar, ho repentinamente e saggiamente deciso di cambiare aria.
Scrivo dalla terrazza della Divinity Villa, con vista mozzafiato sulla foresta, sul mare increspato da una dolce brezzolina e sulle chiappe marmoree della mia bella, intenta a praticare esercizi tonificanti dopo le gargantuesche abbuffate degli ultimi giorni. Con ogni probabilità resteremo qui fino al 2 Gennaio, giorno in cui lei farà ritorno alla sua vita di sempre in quel cesso di Surabaya ed io volerò tra le sottili e toniche gambe di Topina29, che durante i miei spostamenti non ha mai smesso di scrivermi e mandarmi fotine arrapanti, pronto ad una nuova suadente parentesi fatta di coccole e tanto sesso. Questo non vuol dire che mi sbarazzerò di Cinesona, che potrei invitare a raggiungermi a Komodo o in qualche altra amena località dove ho intenzione di spostarmi dopo aver esteso il visto ormai in scadenza per fare un po' di beach life e di sane immersioni. Ma ora passo e chiudo perchè a forza di guardarla fare gli addominali e i push up col culo me l'ha fatto diventare duro come il marmo di carrara, ergo penso proprio che me la sbatterò direttamente in terrazza, tanto qui siamo letteralmente in mezzo al nulla cosmico.

(To be continued)

stunned84
Silver
Colonia |  36-50
15/12/2021 | 09:49

  • Like
    1

Le Indonesiane sono in generale le ragazze con le bocce più grandi di tutta l'Asia..mai visto certe bombe naturali, anche su ragazze magari piccoline e minute..davvero una gioia per gli occhi 🤓

Romantico_Trombante
Newbie
15/12/2021 | 09:29

  • Like
    1

Le Porno Avventure di Porcellapocciuta e breve compendio di Sociologia loppidacea:

Buongiorno Cari lettori e improbabili Lettrici. Quello che segue è il resoconto delle ultime, intense ore da me passate in quel di Surabaya. Come anticipato dal mio ultimo intervento, ieri sera mi sono incontrato al Pakuwon mall con la procace Porcellapocciuta29, e vi confesso col massimo candore che quando l'ho vista sopraggiungere con quelle mastodontiche eppur sì marmoree bocce ho avuto un'erezione pressoché istantanea. Alta circa 165 cm e munita di una quinta abbondante oltre che di un culo da guinness world record, la gentil pulzella è arrossita mentre sfioravo la gentile manina con le mie labbra ardenti di desiderio e dopo aver scambiato le quattro parole di rito che sono in grado di proferire nell'idioma locale, ci siamo accomodati sulle poltroncine del Sushi Tei, dove abbiamo consumato una cenetta senza infamia e senza lode, facendo ampio ricorso al già summenzionato google translate al fine di rendere più variegata la nostra conversazione. E' venuto fuori che ama i Beatles, la pasta alla carbonara cucinata con la panna e la carne di manzo e che sogna di visitare il Bel Paese e di fare shopping compulsivo in Via Condotti. Quando le ho chiesto se per caso non le interesse far visita al Colosseo o alla Fontana di Trevi ha aggrottato le ciglia finte alla Syahrini (arcinota boatta influencer locale con la stessa classe di un Fernando Couto, ndr) e così ho deciso di lasciar perdere, tanto il mio unico obiettivo era quello di attaccarmi a quelle magnifiche bocce e di suggere il dolce nettare che dai suoi capezzoli sgorga come acqua surgiva di montagna.
E' così che una volta concluso il pasto, e visto che a parte camminare per negozi in questo posto di merda non c'è altro da fare, le ho sfrontatamente proposto di venire a godere del panorama sui grattacieli e le borgate limitrofe dal mio appartamento teoricamente di lusso ma che ad ogni ora non manca di regalarmi qualche nuova magagna. I dieci secondi intercorsi dal frenetico digitare delle sue dita affusolate alla visualizzazione del testo maccheronicamente tradotto nell'dioma d'Albione mi sono parsi un'eternità, ed ecco a voi la stesura "ad litteram" che ho avuto modo di leggere sul display del suo Iphone all'ultimo grido: "Sure, but I need to buy change lingerie for tomorrow first" (Certo, ma prima ho bisogno di comprare un cambio di lingerie per domani)
No problem, le ho scaltramente risposto, prendendola per mano e conducendola presso un negozietto d'intimo che avevo precedentemente adocchiato. Qui la mia sensualissima amica ha sbrigato le sue faccenduole in tempo record, stando almeno agli standard delle melanzane nostrane, che di converso si sarebbero preso il tempo di farmi cascare tutti i capelli e fors'anche gli zebedei, per poi mostrare i loro inequivocabili segni di squilibrio e atavica insicurezza una volta giunti alla cassa.
Inutile precisare che ho insistito di pagare io, tanto il danno era oltremodo contenuto (circa 200 mila IDR, che da Intimissimi ci compri un fazzoletto) e poi via, di filato verso l'Ascott Waterpark.
Una volta chiusa la porta alle nostre spalle, le sono saltato letteralmente addosso, strappandole via pantaloni, cardigan e maglietta e alla vista senza filtri di quelle bombe a mano ammetto di aver avuto le traveggole. Ripresomi dallo shock iniziale, le ho sapientemente slacciato il reggiseno che potrebbe tranquillamente fungere da paracadute in caso d'mergenza e mi sono attaccato come un neonato bramoso a quei capezzoloni ambrati e tosti al punto che potreste tranquillamente attaccarci un quadro (Manuel Fantoni, quanto ci manchi!) mentre con la mano destra le ravanavo nelle mutandine, provocando abbondanti lubrificazioni vaginali cui alternavo corpose strizzate di chiappe. In men che non si dica, l'ho buttata sul letto e le ho rasettato la passera per dieci minuti buoni, mentre con le mani mi tenevo saldamente ancorato a quelle maestose zinne come un farebbe un naufrago con la ciambella di salvataggio.
Conclusi i preliminari, che la maiala sembra aver gradito parecchio, l'ho fatta sedere sopra di me, così da poter godere di quello spettacolo della natura mentre saltava sul mio uccello, riducendolo quasi a brandelli per la foga taurina che ci metteva. Stremato da tutto quel cavalcare, l'ho mesa a pecora per un po' per poi concludere missionary style, con venuta sul suo piatto e bianco ventre.
Tempo un'oretta e il kamagrino preso l volo in bagno dopo la doccia ha fatto il suo effetto e così mi sono seduto su di lei, tormbando le sue mastodontiche tette e venendo copiosamente sul suo bel visino e sulle ciglia finte, che temo siano ormai inservibili.
Stremato dal doppio shot, sono scivolato in un sonno profondo e ristoratore, interrotto sul fare del mattino dal suono della sua sveglia, perchè qui ci troviamo in culo al mondo e per arrivare al lavoro ci avrebbe messo un'ora almeno. Cavallerescamente ho deciso di seguirla sotto la doccia, dove ho provato a piantarglielo nel culo e ricevendo in cambio un sonoro "Tidak" (NO) e così mi sono "accontentato" di una dolce sveltina mattutina, per poi congedarla con un bacino su quelle tenere labbra che si sono rifiutate di fumare il sigaro nonostante i miei protratti inviti.
Forse la rivedrò stasera o più probabilemente domani, prima di prendere congedo dal suo corpo marmoreo a da questa chiavica di città, che almeno mi ha saputo regalare dei ricordi che mi accompagneranno indelebili negli anni più tardi e sfiorenti della mia esistenza.
Oggi non faccio un beneamato casso e me ne sto in panciolle a guardare film a ripetizione e a riposare il membro e le palle, tanto quello che c'era da vedere in giro l'ho già visto ieri e quello che c'era da trombare e ciucciare l'ho ampliamente trombato e ciucciato.

Prima di chiudere questo capitolo della mia recensione, vorrei spendere due didascaliche righe su un costume sempre più diffuso nel mondo contemporaneo, complici la perdita del senso critico, la troppa TV e l'uso indiscriminato di social media promulganti un modello tristemente annichilente: parlo della moda del loppide dimmerda da borsetta.
Nato in America presso mancati premi Nobel del livello della moglie di Ozzy Osbourne e Paris Hilton, questo triste fenomeno riguarda ormai tutto il globo terraqueo, attecchendo in particolar modo presso le folte schiere dei nuovi ricchi o presunti tali, gente spesso sprovvista di un qualsivoglia bagaglio etico e culturale, e facendo sì che uomini e (più spesso) donne disagiate si rechino ovunque recando seco orridi mostri caccheggianti e spisciolanti da mostrare tronfiamente come un tempo si soleva fare con l'autoradio sottobraccio o con la borsetta griffata. Queste bestie inutili e puzzanti sono spesso aghindate in modo osceno, tipo il barboncino con l'impermeabile munito di cappuccio che ho visto in braccio ad una zozzona cinese, oppure il maltese con le unghie lunghe e laccate che veniva boriosamente portato in giro su un passeggino da una coppia di subnormali con un largo ed ebete sorriso stampato in faccia. Segni inequivocabili di una civilizzazione giunta al suo nadir e facente del barbaro e snaturante egoismo umano il valore primo e ultimo dell'esistenza, in barba ad ogni anelito di innalzamento etico e/o culturale.

(To be continued)

Romantico_Trombante
Newbie
25/11/2021 | 14:10

  • Like
    1

Buonasera a tutti,

scrivo da Jakarta dove sono atterrato martedì scorso dopo un comodo viaggio in Business Class, a bordo della Qatar Airways.
Il fato e le mie lunghe leve hanno fatto sì che fossi il primo ad accomodarmi ai banchetti dell'immigrasi, dove ho agilmente svolto le formalità di rito, ovvero: controllo del visto B211A in mio possesso, del QR code rilasciato all'atto della prenotazione dall'hotel dove ho passato il giorno e mezzo di quarantena obbligatoria, del green pass multilingue recante i dati della mia avvenuta vaccinazione e del PCR test effettuato circa 48 ore prima dell'imbarco in quel di Fiumicino. Sono poi passato al banco del PCR test da effettuarsi in aeroporto, dopodiché ho rapidamente passato il controllo passaporto, con rilascio del ticket e sono andato a recuperare il mio bagaglio. Tempo totale di tutti gli step: mezz'ora circa, grazie alla velocità e alla professionalità degli impiegati.
Una volta arrivato alla sala degli arrivi, sono stato accolto dal responsabile del mio hotel che ha preso il mio passaporto, rilasciandomi relgolare ricevuta, e dopo appena tre quarti d'ora mi è stato annunciato che il test molecolare effettuato in aeroporto era risultato negativo. Siamo quindi usciti e abbiamo atteso per circa dieci minuti, finché il mio autista è arrivato, caricando armi e bagagli e conducendomi direttamente in hotel.
Qui ho svolto le formalità inerenti il check in, mi è stato messo un braccialetto al polso e sono stato accompagnato in camera, dove meno di mezz'ora dopo mi è stata servita la cena. Per motivi di praticità, ho scelto un hotel a tre stelle vicino all'aeroporto, ripromettendomi una volta finita la quarantena di trasferirmi a Kuningan, la zona della capitale che prediligo.
Per fortuna i tempi della quarantena obbligatoria sono andati mano a mano scemando dal momento in cui avevo cominciato la trafila burocratica propedeutica al viaggio, scendendo da 7 notti ad appena 2. Alle dieci di sera della seconda sera, circa 27 ore dopo il check-in, mi è stato comunicato che avrei effettuato l'ultimo test molecolare intorno alle 4 am del mattino successivo. Orario Fantozziano, direte voi, ma pur necessario a permettere lo svuotamento delle stanze entro le ore 12, così da poter bonificare il tutto e accogliere nuovi clienti.
Il risultato (ovviamente negativo) è arrivato alle 10 e a mezzogiorno in punto ero alla reception, pronto per pagare il conto decisamente contenuto e comprendente i due test molecolari, il transfer dall'aeroporto, i due pernotti,i tre pasti quotidiani piuttosto scarni e due servizi di lavanderia di cinque capi ciascuno, dopodiché mi sono comodamente seduto su una poltrona, in attesa della mia amica che chiameremo Sexymommy27 e del suo caldo e profumato abbraccio. Salto in auto con lei e andiamo subito a mangiare qualcosa in un ristorante della catena Sate Senayan, per poi fiondarci direttamente nel mio appartamento c/o Ascott Surdiman, dove abbiamo subito dato inizio alle danze. Complice la pasturazione a mezzo whatsapp e le rispettive, bollenti promesse, abbiamo subito consumato tre sontuose trombate in stile hard core, per poi andare a cena nel mio ristorante italiano preferito, dove ho avuto il piacere di rivedere il mio amico Chef. Ci tengo a sottolineare che non mi aspetto una relazione seria e lungimirante, visti alcuni inequivocabili segnali che hanno trovato ampia conferma dopo aver timbrato la fin troppo esperta e partecipativa pulzella, e così ho accettato di buon grado il ruolo di sugar daddy, ripromettendomi di congedarla domattina stessa con la scusa di un weekend lavorativo da lungo tempo pianificato e con la blanda promessa di rivederla già nel corso della prossima settimana. A parte le cene ed i pranzi, per i quali non mi sono di certo svenato, ed un profumo L'Imperatrice di D&G comprato a prezzo super scontato in quel di Fiumicino, me la sono cavata con un obolo di un milioncino e mezzo di rupie (meno di 100 Euro al cambio attuale) peratro mai direttamente richiesto, ma pur ben accetto dalla bella e giovine Signorina. Visto e considerato che ad ora l'ho trombata già 5 volte e che stanotte mi riprometto di farle assaggiare il peperone al forno, ricetta a me sempre cara, fate pure le divisioni del caso.
Mentre è sotto la doccia e al trucco, prendo appuntamento con Topina29, amica virtuale di vecchia data che incontrerò Domenica ad Ancol per un sontuoso pranzo a base di pesce da Bandar e che si è già candidamente invitata a passare la giornata e soprattutto la notte con me, e sto negoziando un rendez-vous per Sabato con una nuova fiamma Tinderina, che chiameremo Slimmaefitta31.
Capitolo città e locali: il Mall Sarinah è chiuso per lavori al parcheggio/entrata, il Lucy in the Sky è temporaneamente chiuso per lavori di ristrutturazione, il leggendario sports bar infrattato dietro il Plaza Festival Mall Kuningan, pieno di vecchi panzoni e mignotte sfatte è chiuso per sempre, e per entrare in ogni mall, bar o ristorante è necessario scaricare un'app chiamata PeduliLindungi dove caricare i QR delle proprie vaccinazioni ed altri dati sanitari e sensibili. Le solite app per gli spostamenti funzionano senza limiti di sorta, la BTS va regolarmente e in giro si vedono pochissimi Bule, tra cui un puttanone russo da me oggi incontrato agli ascensori e con la quale ho avuto un ben poco cordiale scambio di vedute visto che voleva imporsi senza mascherina, cosa qui inammissibile in ogni luogo al chiuso.
I prezzi degli hotel/appartamenti sono mediamente ridotti del 30% rispetto al periodo pre-covid e la sera i locali sono generalmente semivuoti, o con capienza ridotta.
A presto per gli aggiornamenti e sempre viva la Gnocca!

PS mi scuso per aver erroneamente inserito questa recensione nell'area Generale e chiedo agli Admin di reindirizzarla nella sezione adeguata. Grazie.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI