Andiamo

Lambdatron777

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

Shredder
Newbie
24/07/2021 | 10:40

  • Like
    2

@Engineer2013 grazie per il racconto. Sono abbastanza convinto che trattasi di Virginia Esp e chiedo se magari puoi confermare in pvt (altrimenti fa nulla, sono molto convinto che trattasi di quella ragazza). Sui forum stranieri difatti dicevano che andava piuttosto con vecchi o offriva il menu senza baci. Mi sembra l'atteggiamento discrezionale che si trova qui in Ticino dove quasi devi implorare per avere dei servizi e poi li fanno male lo stesso. Spero che il caso sia isolato ma affinchè il caso resti isolato bisogna segnalare queste ragazze in reception a maggior ragione quando in camera hanno un comportamento al limite dello scorretto, perchè una mela marcia non faccia marcire tutte le altre nella cesta.
Quanto a consigli, direi Axelle e Morena per oggi su tutte, meglio prenotarle perchè spesso dal pomeriggio sono bookkate. Ma anche con Lisa e Sara ex Maxim si cade sempre in piedi. Peccato l'assenza di Sofia De, un must se uno non l'ha ancora conosciuta.

marklenders
Newbie
01/12/2021 | 15:37

  • Like
    1

Ahah vi ringrazio. Non mi definisco più esperto. Sono comunque un cliente esigente quindi se una mi piace vuol dire che é brava. Non regalo soldi solo il bel viso

trombo
Silver
30/11/2021 | 22:01

  • Like
    1

Lambdatron777 il massimo esperto in materia è @marklenders spera che non sia troppo inpegnato a trombare e trovi il tempo per consigliarti

marklenders
Newbie
30/11/2021 | 22:03

  • Like
    1

Grazie @trombo per la stima. Lambdatron ti consiglio Alice. Risponde in pieno alla tua descrizione. Nessun altra al suo livello attualmente

Engineer2013
Silver 36-50
23/07/2021 | 08:58

  • Like
    2

Aggiornamento flash della giornata al Globe del 22 luglio

Buongiorno colleghi! Posso solo dire che il Globe a livello di customer satisfaction si conferma il numero uno: ieri mi è successo un episodio che la dice lunga su come la gestione di questo club sia orientata alla piena soddisfazione del cliente.

Premessa numero uno: per ovvie ragioni, NEMMENO IN PRIVATO, farò il nome della fanciulla che si è resa "protagonista" insieme a chi vi scrive di quanto accaduto.
Premessa numero due: al Globe ho sempre avuto prestazioni nel cd. "standard Globe", ragion per cui quando andavo a pagare ho ogni volta fatto i complimenti alla ragazza segnalandola in reception per l'ottimo servizio ricevuto in camera.

Questi i fatti: avevo notato le gesta, specie sui forum stranieri, di una new entry che in poco tempo si era ritagliata un posto tra le top scorer del locale. In particolare, avevo letto che era spesso impegnata per tutto il giorno e che per tale ragione era necessaria la prenotazione. Tutto questo, come potrete facilmente intuire, aveva suscitato la curiosità del vostro Ingegnere: in particolare volevo toccare con mano (ma soprattutto con il pisello) se la fama che precedeva questa fanciulla fosse reale oppure no.
Tanto premesso, ieri appena arrivato avevo provveduto a bloccare l'agenda della peripatetica de qua per 90 minuti con la clausola "salvo buon fine": in sostanza la ragazza resta a tua disposizione per il tempo che uno chiede, ma nulla vieta che se vuoi fare un'ora anziché un'ora e mezza tu non lo possa fare. E' un altro plus che distingue questo club dagli altri e che ho sempre apprezzato, perché a tutela del cliente. All'ora concordata mi reco al bar per fare la conoscenza dell'operatrice sessuale: decidiamo di spostarci sui divanetti per stare più tranquilli. Lei parte bene: sorride (e non ride senza un perché come altre in questi posti...), mi chiede cosa mi piace fare in camera e nel social time è tutto sommato spigliata. Anche se...una vocina inizia a sussurrarmi all'orecchio che non c'è tutta la "chimica" che mi sarei aspettato (rectius, avrei voluto). Ma tant'è, zittisco questo grillo parlante fastidioso e decidiamo di andare in camera: lei mi chiede che camera desideri, le rispondo una con l'aria condizionata. Saliamo al primo piano. Mi chiede se può andare un attimo in bagno: no problem le rispondo. Torna dopo un paio di minuti e mi dice che questa camera non la fa impazzire per via dell'aria condizionata: vabbè, penso io, poteva dirmelo che non le piaceva il climatizzatore in camera. Si chiude definitivamente, almeno così pensavo, la porta e iniziamo un petting prolungato, come piace a me. Sul più bello, quando il sergente era già sull'attenti e stavamo per passare all’azione, avviene il "fattaccio": si blocca e mi dice in inglese (ve lo traduco per semplicità) "sento che non c'è feeling tra di noi, non voglio continuare anche perché non voglio che tu vada in reception a lamentarti della mia prestazione. Preferisco terminare qui". Sbam!!! Mai successa una cosa del genere: le chiedo se ho detto/fatto qualcosa di sbagliato ma dal canto suo l'unica cosa che riesco a percepire è la voglia di abbandonare in fretta la stanza. Mi permetto di dirle, con tatto e delicatezza come sono solito fare con tutte, che alla fine ha fatto tutto lei. Nulla, oramai è entrata in modalità "muro di gomma". Andiamo in reception e lei dice (prima bugia, poi capirete il perché) che la camera non è stata fatta perché non stava bene: con uno sguardo mi si chiede di confermare e io, da gran signore quale sono, sorrido e annuisco. Ovviamente nulla è dovuto. Pensavo che la cosa fosse finita qui e invece...
Il tempo di riordinare le idee e ripensare a quanto accaduto e la vedo beatamente abbracciata a un anziano (avrà avuto almeno 65 anni) a ridere e scherzare con lui sul divano grande vicino al kino: vi lascio immaginare il mio commento. Ma non finisce qui, diceva la buon'anima di Corrado: tempo quindici minuti vedo una delle responsabili (non molto alta, capelli neri lisci) che con passo tanto spedito quanto deciso si avvicina verso di me. Mi si rivolge dapprima in tedesco, ma le dico che dobbiamo parlare in inglese. Mi dice che mi deve parlare e mi porta in disparte. La cosa non mi piace, ma arguisco che non ho alternative. Mi chiede se avevo prenotato la stanza con xyz e come è andata: qui entra in scena la parte nobile del puttaniere che alberga in me. Le rispondo che la camera non è stata portata a termine perché la fanciulla non stava bene. Mi chiede cosa avesse: le rispondo che aveva un po' di mal di stomaco. Lei annuisce e mi chiede se può offrirmi qualcosa da bere: per educazione non rifiuto e accetto una birra che lei stessa va a prendermi dal bar e mi porta. La cosa, finalmente, si chiude qui.

Riflessione numero uno: la signorina deve ringraziare il fatto che io non sono uno stronzo, altrimenti ieri penso che avrebbe dovuto trovarsi un nuovo club dove esercitare l’arte del meretricio se avessi detto le cose così come erano andate. Se non l'ho fatto è perché, onestamente, se lei non era sulla mia stessa lunghezza d'onda avrei fatto una camera incolore e buttato all'aria almeno 140 CHF. Alla fine non ho speso nulla, quindi diciamo che il trade-off è stato a mio favore (lo so, il concetto di trade-off è da ingegneri, deformazione professionale…ha ha ha)
Riflessione numero due: il Globe si conferma un punto di riferimento per la soddisfazione del cliente. Non so infatti quanti altri fkk avrebbero avuto lo stesso atteggiamento nei confronti dell’utenza.
Riflessione numero tre, la più importante: parafrasando quanto letto in qualche sezione del forum di GnoccaTravels se è vero che non è solo aprire il portafoglio gonfio di contanti che fa di un uomo un vero puttaniere, è altrettanto vero che non è solo aprire le gambe che fa di una donna una vera prostituta. La signorina di ieri, infatti, deve fare ancora moltissima strada per apprendere come ci si comporta in questi posti. Per dovere di cronaca ieri l’ho vista lavorare tantissimo, ma solo con una clientela “matura”. Riconosco di essere da questo punto di vista un cliente non facile: come dissi con cortesia e con il sorriso anni fa a una che aveva iniziato a parlare dei fatti suoi in stanza “Sorry, I don’t pay to talk: I pay to fuck!” A buon intenditor…

Fine del pippone mattutino.

Per il resto, ovviamente seguirà recensione, tre camere estremamente soddisfacenti: una con Mirela (bulgara autentica, non di Otopeni), le altre…scusate ma preferisco tenerle per me. Per aspera sic itur ad astra!

Gnocca-Manager
Silver 36-50
28/09/2021 | 05:55

  • Like
    1

@Lambdatron777

@Viaggiatore3004 é bannato da tempo....direi purtroppo perché ha lasciato un bellissimo ricordo con la sua recensione.

Viaggiatore3004
Gold
25/08/2012 | 19:25

  • Like
    1

@loup_garou, onestamente tutte quelle con cui ci sono stato , mediamente sono un poco timide sotto questo punto di vista sessuale, diciamo che la donna indiana fa sesso per appagare il suo uomo e' non tanto per una sua voglia di libidine personale, almeno e' quello che ho constatato io, il mito del kamasutra a me da piu' di leggenda che di realta' almeno parlando dei giorni nostri. Pero' c'e' da dire che la donna indiana quando vuole sa soddisfarti e darti piacere, senza precludersi nulla, intendo tutti i canali rai, ma bisogna prenderle nel verso giusto, a loro piacciono le persone ancora romantiche, che sia free o pay, non fa distinzione, romanticsmo prima dell'atto sessuale, perche' dopo sopravventa la porcaggine e' allora anche loro si lasciano andare come non mai. Io abitando a New Delhi, quindi parliamo di ragazze conosciute nella metropoli hanno una mentalita' piu' aperta, rispetto a quelle che per esempio vivono nei paesi o villaggi
o addirittura vengono dalle caste meno abbienti, ma per descrivere le sensazioni di questo subcontinente non mi basterebbe una settimana intera, talmente ci sarebbe tanto da dire :-)
Per instaurare poi un rapporto che vada oltre l'amicizia come ripeto bisogna starci non giorni o settimane, ma si parla di mesi, le indiane sono molto diffidenti inizialmente, non si aprono cosi' tanto facilmente con lo straniero, bisogna frequentarle spesso e volentieri , se parliamo di free ;-)

Viaggiatore3004
Gold
25/10/2012 | 01:22

  • Like
    1

no ragazzi, vi assicuro che le cifre non sono assolutamente quelle che l'articolo ha scritto, anche se ci sono ricchi indiani , quelli sono gia' sposati di per se con delle Stunner da cardiopalma, ma poi anche se andassero a farsi qualche extra, le piu' fighe al massimo le paghi 100 rose che al cambio sono la bellezza di 7000 rupie, insomma un enormita'!! vi garantisco che con 3000 rupie mi trombavo di quelle fighe da paura, ragazze di 23/25 anni, senza un filo di grasso, sode come il marmo e con un visino angelico stile NICOLE SCHERZINGER, non ascolate cosa scrivono i cazzari di giornalisti, quelli neanche mai in India ci sono stati, lo dico ora e' non lo dico piu' , chi ha in programma un viaggio in India e' precisamente a Delhi, mi mandi un pvt che vi do il num di un SP con i controcazzi, tutta roba veriFICAta dal sottoscritto ;-)

gliufocus
Gold 36-50
25/09/2021 | 08:46

  • Like
    2

@SexMachine x ora non va. Il sabato tanti uomini zero girls.

SexMachine
Newbie
24/09/2021 | 21:42

  • Like
    1

@Lambdatron777 Aggiungerei anche il Samya

SexMachine
Newbie
23/09/2021 | 13:27

  • Like
    1

@Lambdatron777 Dalle ultime visite dei più audaci direi Sharks, Prime e Babylon... E potresti trovare qualche perla al SixSens.

gliufocus
Gold 36-50
17/09/2021 | 22:36

  • Like
    1

Lupus_In_Fubula
Newbie
22/03/2020 | 22:12

  • Like
    3

Buongiorno a tutti, approfitto di questi giorni cupi per scrivere una recensione dedicata a chi come me, piacciono le donne russe e vuole rivolgersi

ad un'agenzia matrimoniale per trovarla.

Dopo essere stato in Russia cercavo una maniera effetiva per poter conoscere donne Russe di buona volontà con cui intraprendere un rapporto.

Non perdo tempo ad elencare pregi e difetti delle sopracitate.

Volevo rivolgermi ad un'agenzia ma su internet le informazioni che si ricavano sono spesso contraddittorie,certi siti matrimoniali sono vergognosi....

Quindi questa recensione la scrivo solamente per cercare di dare dati oggettivi sulla mia esperienza e per aiutare-orientare chi avesse le mie stesse intenzioni.

Premessa,Io non sto vendendo niente e mi rivolgo a persone che attraverso la loro esperinza di vita siano interessati ad intraprendere una relazione seria con una donna dell'est europa pro e contro annessi.

Con le seguenti informazioni vorrei dare solo un'idea del tempo e le risorse necessarie per tale progetto.

Per rivolgervi ad un'agenzia ed avere successo dipende principalmente da voi, a mio parere,dovreste avere una certa stabilità economica, ad esempio casa di proprietà stipendio decente etc etc. questo non per essere discriminatorio ma realista.

Costi base, l'agenzia mi ha chiesto 2500 Euro per il loro servizio sino a quando non avrò trovato la mia compagna per la vita,che anche se a prima vista potrebbe sembrare esoso da un punto di vista lungimirante non è male se questo servisse a farvi trovare la donna donna della vostra vita.

Aimè una volta iscritti non avete risolto i problemi esistenziali della vostra vita ma siete solo all'inizio......

Con l'agenzia con cui mi sono iscritto funziona così:

Dopo aver peparato il tuo profilo, puoi manifestare il tuo interesse per una ragazza oppure la ragazza può esprimere il suo interesse su di te

Poi potete mettervi in contatto via email inizialmente e con altri canali successivamente whatsup skype etc.

E' un processo abbastanza macchinoso giorni/settimane ma se voi piacete alla ragazza tutto sarà molto veloce STRANAMENTE

Per le ragazze che non parlano Italiano/Inglese l'agenzia di competenza chiede 25 euro per avere il supporto di un traduttore per 30 minuti, quando vogliate avere un colloquio conoscitivo con la ragazza che vi interessa, lo cito perchè può succedere con ragazze che non parlano lingue straniere.

Quello che scrivo è solo una mia visione personale quindi prendetela come volete, nella mia impressione le ragazze iscritte all'agenzia matrimoniale si suddidono in tre tipi:

1) Quelle in cerca di un uomo benestante che gli faccia fare una vita agiata nel belpaese (ATTENZIONE IN RUSSIA NON ESISTE LA CLASSE MEDIA I RICCHI E CE NE SONO, NON SANNO NEMMENO IL VALORE DEI SOLDI) in cambio ovviamente avrete una donna meravigliosa e di classe.

2) STRAMBE, i Russi non se le pigliano, hanno una certa età e quindi guardano altrove es.modelle non bellissime, pittrici etc.diciamo disoccupate che cercano fortuna all'estero........(NON HO ESPERIENZA A RIGUARDO)

3) QUELLE BBUONE come dicono a Napoli, Sono donne realizzate professionalmente in Russia ma che cercano l'amore in altri paesi perchè non condividono mentalità e costumi attuali nella realtà che le circonda e si sono iscritte ad un'agenzia matrimoniale.

LA MIA PRIMA ESPERIENZA :

Ho avuto l'interesse di circa 20 ragazze, mi sono scritto e frequentato con una ragazza Russa siamo stati insieme durante le ferie OK.

Poi abbiamo provato la normale convivenza, come donna io non avevo niente da eccepire anzi lo humor Russo è molto simile a quello Italiano e abbiamo passato bei momenti insieme.

Mi sono reso conto che lei si aspettava uno stile di vita diverso di quello che potevo offrirle esempio non lavorare ed avere la colf che pulisce la casa.......

Quindo dopo questa esperienza continuerò la mia ricerca per trovare una ragazza che amo ed alla mia portata

Ho visto di persona altre coppie in Italia con Russe e sono invidioso per loro, perche sono quello che sto cercando io,

questo solo per dire che le vere Russe che molti cercano esistono......però,

Per intraprendere una relazione duratura tenete conto che:

1) Dovete mantenere la vostra fidanzata

2) Le Russe impazziscono per i buon cibo Italiano ed hanno lo stereotipo di Mangiare al ristorante, esempio se vi fermate al baracchino a mangiare una piada "Crudo Squacquerone" che per me è il top! Per il loro punto di vista siete dei barboni perchè non vi siete seduti su un tavolo con il cameriere..........

3) Differentemente da quello che si pensa le donne in Russia sono abituate ad uno stile di vita elevatò aperitivo cena fuori etc... perchè costa poco quindi non aspettatevi di incontrare una disperatà che vuole accasarsi un Itaglione perche in Russia si campa bene lo stesso!!!

4) Per sposarsi la burocrazia è lunga ci vogliono mesi per svolgere il tutto, poi seguono lavoro etc etc.....in caso di Amore quindi serve molto lavoro e pazienza

5) In Russia a differenza dell'Italia ci sono solo o grandi Citta oppure piccoli villaggi, io personalmente non li ho visitati ma per
i Russi chi vive nei villaggi è un troglodita non so se abbiano ragione,quindi se conoscete una ragazza Russa
e vivete in un paese cercate di chiarire che in italia la cosa è diversa

Detto questo non voglio scoraggiare nessuno visto che anche io sono ancora alla ricerca,ma essere obbiettivi è alla base del sucesso!

Dalla mia esperienza fino ad ora posso dire che le Russe sono donne meravigliose robuste e che funzionano bene

Auguro a voi buona furtuna in tutte le vostre esperienze.

Spero di essere stato utile in qualche modo.

Cuori in alto!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI