Andiamo

afork

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

BodyFitness
Newbie
18/04/2024 | 12:02

  • Like
    1

Salve a tutti,
torno qui sul forum per aggiornare la sezione POLONIA, dato che sono appena tornato da 4 giorni a BRESLAVIA-WROCLAW.

Più che altro, aihmè, mi tocca confermare la situazione che avete descritto in passato.

Per me, che sono amante e praticante del FREE... BRESLAVIA è stata una indimenticabile illusione, dalla mattina alla notte... in ogni angolo di questa città sarete INVASI da VISIONI SEXY.... ragazze veramente bellissime in ogni dove, praticamente la mia testa si girava da una parte all'altra ogni 10 passi.

Quasi tutte giovani, slanciate, culi perfetti.. di sera vestite molte con pantaloni aderenti in pelle nera e tacchi... di giorno con top e leggins aderenti da fitness che non lasciavano niente all'immaginazione. Forse un tantino tamarre, in quanto la maggior parte tatuate... e con le labbra rifatte, ma in fondo anche io sono molto tatuato

Detto ciò, nonostante ci siano molti gruppi di ragazze che escono da sole la sera... (così come i ragazzi polacchi), approcciare è stato al limite dell'impossibile. Le ragazze polacche non davano confidenza, distolgono persino lo sguardo quando tentavo di guardarle fisse negli occhi.. ma non per timidezza, semplicemente perchè non gli importava.
Le facili conquiste free fatte in Inghilterra e Praga, qui non sono esistite. (Tranne in un'occasione che dirò alla fine).

Turismo italiano quasi assente (persino il mio aereo era x metà di italiani e metà di polacchi), la città è molto pulita e anche sicura, polizia se ne vede poca in centro.. e in effetti non ho mai visto situazioni strane.
E' una città universitaria, quindi l'età media non è alta... ma a me che amo anche visitare le città in cui vado, è veramente piaciuta, in quanto c'è molto da girare e vedere.

Tornando al discorso gnocca, io e un mio amico (su 3 che eravamo), siamo riusciti a rimochiare free solo per caso e accontentandoci di abbassare sia le pretese estetiche, sia per il discorso età.
In pratica il sabato sera, siamo andati a bere delle birre (che te le regalano) in un localino in centro " La Casa della Musica" , dove mettono e ballano tipo musica cubana ed è pieno di tavolini l'uno attaccato all'altro. Mentre eravamo seduti, accanto al nostro tavolo sono arrivate 2 milf polacche, credo quasi sui 50 o poco meno.. direi appena sufficienti, ma entrambe Tettone e scollate. Si sono prese da bere e abbiamo subito notato che si giravano a guardarci spesso, così abbiamo attaccato discorso, bevendo e parlando, finchè non siamo andati via, ognuno con una. Abbiamo scopato entrambi, per quanto mi riguarda, sesso nella media.. alla fine è stata solo una consolazione per tutto il ben di dio che c'è e che non siamo riusciti a conoscere.

Penso che comunque ci tornerò, magari cercherò di farmi qualche contatto tramite app dating... ma tornerò. La città è economica, giovanile... e ha un grandissimo potenziale.

Se avete domande, chiedete pure.

Gnoccatravels
Admin
22/04/2024 | 15:18

  • Like
    4

ragazzi possibile che quando un utente lascia una recensione sul free date per scontato che sia fake? Non mi sembra che il collega @BodyFitness abbia scritto di aver scopato donne aliene magari anche modelle, che gliel'hanno data al primo colpo, nonostante fossero di un altro pianeta! racconta di due milf normalissime... a nessuno è mai capitato? Suvvia cerchiamo di non attaccare sempre tutti altrimenti veramente passa la voglia di recensire!

YAnikto
Newbie 26-35
25/05/2021 | 21:42

  • Like
    1

@afork said:
@YAnikto Grazie mille per le parole ed i consigli! Spero di avere l'opportunità di "rifarmi" o sfruttare meglio occasioni simili.

continua a viaggiare e vedrai che le occasioni arriveranno!!

Sottoscrivo tutto, l'unico accorgimento è che secondo me avviare i contatti tempo prima serve se il tempo a disposizione è più breve (1 o 2 settimane). Avendo trascorso 3 mesi non ho avuto l'esigenza di dover arrivare lì con conversazioni già consolidate.

beh io invece ritengo che la carriera da GT richieda una certa professionalità soprattutto nell'approccio, e siccome oramai viviamo in una network economy in cui - purtroppo o per fortuna- il numero di interazioni di rete fanno la differenza, bisogna sempre essere lì pronti a pasturare perchè solo così si resta sempre in attività, e alla lunga questo aiuta moltissimo....ovviamente mi rendo conto che questo è un mio punto di vista, però mi sento di dare questo suggerimento

Per quanto riguarda la lingua anche io ero "preoccupato" prima di partire ma sono rimasto piacevolmente sorpreso. Il livello d'inglese delle ragazze con le quali ho interagito è stato sempre molto buono. Immagino che come in altri paesi per le nuove generazioni (under 25) l'inglese non rappresenti più un grosso ostacolo. O magari sono stato io fortunato.

probabilmente entrambe...non capita spesso che tutte parlino inglese ad un livello tale da avere una conversazione senza imbarazzanti silenzi!!
per cui, l'ultimo consiglio che ti do è quello di investire nell'apprendimento del russo...è davvero una marcia in più in tutta l'europa orientale!!

YAnikto
Newbie 26-35
19/05/2021 | 18:38

  • Like
    2

Bravo....ottima recensione e soprattutto ottimo approccio di metterti in gioco per l'età che hai!!
onore soprattutto perchè hai condiviso sia la parte positiva che la parte negativa con grande umiltà...non come diverse recensione che leggo che sembrano parziali o quantomeno sospette...

per quanto riguarda i consigli, come hai brillantemente intuito tu, non sempre tutte quelle che ingaggi riesci a timbrarle per mille motivi...la maggior parte dei quali nemmeno imputabili alla tua volontà!!🤣

Quindi non avere remore e ricordati che vince solo chi osa farlo!
quella con cui hai dormito glielo dovevi appoggiare fin quando non se lo prendeva!!!

Non sono un grande frequentatore dell'est, ma dal basso della mia esperienza ti dico che quando vai all'estero purtroppo le app social Tinder, Badoo e Mamba, usate già da un mese prima fanno tutta la differenza perchè ti permettono di selezionare una notevole quantità di ragazze con cui poi interagire nel corse del tempo che sei lì
(chiaramente questo non vale per le mete di vacanza estiva!!! Esempio: se vai ad Ibiza ad Agosto perchè in quel caso punti alle turiste come te che non si vanno a geolocalizzare un mese prima🤣)

Tu sei stato lì tre mesi, ma secondo me l'errore che hai fatto è stato quello di presentarti come un ragazzo di passaggio su cui poi le ragazze non si sono applicate salvo quelle eccezioni che ci hai descritto

per quello che riguarda poi le "norme di comportamento" trovi tutto spiegato per bene:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/151254/come-si-rimorchia-una-estica-nel-2019-usando-il-dating-online-a-scuola-da-mrest/
questo post di @mrest74, anche se inquinato oltre il 50% da trollatte e risposte inutili, resta uno delle più costruttive condivisoni che si possano trovare in materia.

levami una curiosità, che lingua parlavi? soltanto inglese?

Dr.Culocane
Newbie
15/01/2021 | 17:30

  • Like
    1

La prima recensione onesta che leggo nella sezione Polonia da quando bazzico su GT.

Complimenti all'autore!

Diffidate di chi racconta favole, numeri, capriole, tip & tricks e miracoli realizzati con l'ausilio di note app di incontri; nelle città polacche funziona tutto un po' diversamente... non per nulla il paese più gettonato d'Europa è sempre stata la vicina Ucraina.

simoray
Newbie
Lecce |  26-35
31/01/2021 | 16:00

  • Like
    2

Non ne son affatto sorpreso.. per l'ennesima volta, le ucraine si mostrano le più aperte a scopare con noi italiani.. anche io sono stato una settimana a Danzica, ho preso pali con molte polacche e son andato a segno con bielorusse e ucraine che studiavano li .. è una regola non scritta ormai

Immerweiter
Gold
02/02/2021 | 13:47

  • Like
    1

Bene dai comunque!
Se insistevi scopavi anche le altre, tutta manfrina, poi le sale l'ormone e si allagano))
Importante che tutto sia naturale, che non si sta facendo niente di male, e anche dirlo ad alta voce, che si condizionano; oppure che si fa solo qualcosa ad esempio una laccata, una pompa, e poi a casa, e invece si conclude, almeno una buona metà di altrimenti incontri da nulla di fatto.
Una volta che la donna è a casa tua il più è fatto.

simoray
Newbie
Lecce |  26-35
23/02/2021 | 19:23

  • Like
    1

@afork guarda dipende da dove vai e che fascia di età è! Io sinceramente a Odessa ho visto molte ragazze che ci stavano con me , tra i 16 e i 30, ma volevano tutte qualcosa in cambio.. invece a Kiev, tramite social normali , ho conosciuto ragazze veramente brave con cui sono andato a cena, ma loro non la sganciano facile se sanno che non hai intenzioni serie.. non vedo l ora comunque di tornarci

lumi
Silver
19/03/2021 | 18:07

  • Like
    1

Purtroppo la realtà dei fatti narra di un ambiente sempre più ostile in Polonia. Quello che si nota è il fatto che quest'anno con l'arrivo del corona, il sex drive di queste donne è calato ancora più drasticamente.
La tua esperienza ricalca quella di tantissimi giocatori, anche 'svegli' e con le carte in regola.
Noto soprattutto un trend comune, quando si arriva alla limonata, sembra infrangersi una sorta di regola non scritta, e quindi accade praticamente sempre che la tipa non risponde ai messaggi successivi e sparisce. Un tempo non era così in Polonia, quando si limonava era un passo in più verso la possibilità di concludere.
Onestamente difficile da interpretare, ma fate i vostri conti su quanto costi in tempo, denaro e investimento emotivo fare degli appuntamenti in Polonia che nella stragrande maggioranza dei casi non portano a nulla

Pagandole
Silver
15/04/2021 | 03:35

  • Like
    2

Ti faccio i complimenti per la recensione, scritta in italiano corretto e con umiltá.
Peccato solo per il fatto che non sei andato a pay, perché solo pagandole, supererai le tre cifre. Le mignotte sono il futuro, le donne il passato. Io, il rivoluzionario.

Il_Gran_Visir_della_Figa
Silver 26-35
10/01/2021 | 11:23

  • Like
    2

@afork Ciao e ben arrivato!

Grazie per il contributo, scritto molto bene e si intravede anche della sana umiltà, che è sempre molto apprezzata.
Non conoscevo questa città: me la annoto per il futuro.

Sei giovane e ricordo che io avevo mosso i primi passi poco prima di te, tra i 22 e i 23 anni, dunque vedrai che hai un futuro roseo!

Aggiornaci sulle tue prossime avventure!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI