Andiamo

kerouac

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

kerouac
Silver
22/11/2021 | 13:53

  • Like
    0

@gliufocus
mah, in emergenza non credo che ottenere l'autorizzazione sia così complicato. Non ci vogliono grandi attrezzature, il più è che il personale deve essere abilitato, non puoi farli fare al buttafuori.

Ai tempi dei test rimborsati dalla stato ci sono stati casi di chioschetti turchi improvvisatisi centri di test, che poi come per magia facevano più test di quanti tamponi avessero a disposizione.

Certo, essere scoperti positivi (anche se falsi) è sempre un problema, e finire in quarantena durante una trasferta ancora di più, li per me sta il busillis.

kerouac
Silver
22/11/2021 | 13:04

  • Like
    0

@gliufocus
no, i test con gli hub non centrano. Si fanno nelle farmacie, centri di analisi, poi in tanti centri improvvisati. Se vedi dei container in un punto di passaggio, è facile che siamo centri test. Da quando i test rapidi non sono più gratuito credo che il giro di affari sia crollato, forse molti li hanno anche smantellati, forse adesso li ridaranno gratis. Per i test rapidi come da noi, il risultato ti arriva in una mezzoretta. Spesso fatto il prelievo te ne puoi andare e te lo mandano via mail. Diverso il test PCR, li il campione deve essere lavorato in laboratori attrezzati, difficilmente il risultato lo hai prima del giorno successivo, significa che se vale 24 ore è quasi inutilizzabile. Ci sono laboratori che cavalcano l'onda, e se fai il prelievo da loro ti offrono una corsia preferenziale con risultato nel giro di un'ora (in orari stabiliti) a prezzi sui 200€.
Penso che se metteranno l'obbligo di test rapido per tutti, ai club grossi tipo Samya converrà ingaggiare del personale per offrirli in loco e durante tutto l'orario di apertura. Ma attendiamo gli eventi.

kerouac
Silver
22/11/2021 | 10:42

  • Like
    0

Oggi 22 novembre 2021 entra in vigore il decreto corona 5. COVID-19-NotMV, che chiude le strutture per l'esercizio della prostituzione ( vedi § 7. (1) 3. e § 7. (1) 3. e § 7. (4) 6. ). Sarà in vigore fino al 1 dicembre 2021.

Link al decreto:
https://www.ris.bka.gv.at/Dokumente/BgblAuth/BGBLA_2021_II_475/BGBLA_2021_II_475.html

Chiudono anche tutti i servizi alla corporali alla persona, come i massaggi ( vedi § 7. (1) 2. e § 7. (1) 3. e § 7. (3) ).

Per l'ingresso in Austria, eccezioni a parte, vale il 2,5G: guariti da non più di 180 giorni, vaccinati, testati negativi con test PCR co prelievo non più vecchio di 72 ore.

kerouac
Silver
21/11/2021 | 18:11

  • Like
    2

@SexMachine said:
@kerouac Ci vorrebbe un esperto per spiegarci il grafico anche se sembrerebbe che almeno in NRW si vada in discesa speriamo sia così d'ora in poi.

Credo di aver capito: il problema è che la Germania non ha un sistema per raccogliere i dati sulle ospedalizzazioni in tempo reale, per questo i dati all'RKI possono arrivare anche con un ritardo di 2 settimane. Per questo le ultime due settimane del grafico sono visualizzate in grigio, qui la curva è sottostimata. Man mano che i dati arrivano, vengono aggiunti al valore del giorno del ricovero, per cui man mano che passano i giorni il grafico delle ultime due settimane si alza.

Affinchè sia più realistica, la differenza (indicata in rosso o verde a seconda del segno) tra l'indice di ospedalizzazione odierno e quello di 7 giorni prima viene calcolato facendo la differenza tra il valore odierno (sottostimato) e il valore di sette giorni prima per come era noto sette giorni prima (sottostimato) e non per come è noto oggi (quasi corretto).

E' comunque promettente vedere il miglioramento della Sassonia nell'ultima settimana (che come valore assoluto resta comunque da lock-down):
sassonia.png

Male invece NRW (di questo passo, tra 11 settimane chiude tutto):
NRW.png

e peggio ancora l'Assia (di questo passo, chiude tutto tra 4 settimane), che infatti sta già correndo ai ripari:
Assia.png

kerouac
Silver
21/11/2021 | 16:44

  • Like
    1

@padre.spinetti
Padre, stringiamoci nell'estremo saluto a questa meta di terrena perdizione:

Screenshot 2021-11-21 at 16-40-03 Großeinsatz in Brüggen Brand in FKK-Sauna-Club.png

kerouac
Silver
21/11/2021 | 11:54

  • Like
    1

Il locale questa notte è andato a fuoco, ed è completamente distrutto. Considerati i problemi con le autorizzazioni, dubito fortemente che gli daranno il permesso di ricostruire. Mi spiace per i suoi numerosi estimatori. Ma per come la vedo ormai è (già era?) buono solo eventualmente per succhiare soldi all'assicurazione.

Fonte:
https://www-presseportal-de.translate.goog/blaulicht/pm/65857/5078305?_x_tr_sl=auto&_x_tr_tl=IT&_x_tr_hl=it&_x_tr_pto=nui

kerouac
Silver
21/11/2021 | 00:22

  • Like
    1

@Elnel said:
Ma quindi se è da 6 in su perchè in Assia si applicherà prox settimana il 2G+ che è 4,81?

I valori di soglia definiscono la progressione delle misure. La successione 2g 2g+ lockdown è solo una esemplificazione, in realtà ogni land implementa le misure che vuole. Non deve stupire che le misure sui bordelli saranno più severe che per gli altri sevizi.

kerouac
Silver
21/11/2021 | 00:17

  • Like
    0

@Elnel said:
Qualcuno di voi sa se è valido il test antigenico veloce fatto in Italia che dura 48 ore sotto forma di greenpass per sfruttare il 2G+ nei locali?

Se parli dell'Assia, dovrebbe valere, ma solo per 24 ore dal momemto del prelievo. Di più ne sapremo entro il 25 novembre.

kerouac
Silver
19/11/2021 | 21:36

  • Like
    0

Decise oggi le nuove regole corona in Assia, varranno dalla metà di settimana prossima.

Ingresso nei bordelli e negli spazi interni delle discoteche con regola 2G+: solo guariti e vaccinati, con test rapido di giornata. Opzionale il 2G+ nei ristoranti, permetterà di rinunciare a maschera e distanziamento.

Fonte:
https://www.hessen.de/Presse/Hessische-Landesregierung-informiert-zu-neuen-Beschluessen-des-Corona-Kabinetts

kerouac
Silver
19/11/2021 | 18:11

  • Like
    0

@SexMachine said:
vogliono indurre la gente a vaccinarsi prima di chiudere tutto e ci stanno riuscendo viste le lunghe code fuori ai centri vaccinali, quindi non è così sicuro che ci sia un lockdown

Sono anch'io fiducioso.

Sto guardando i grafici delle ospedalizzazioni forniti dal RKI:

https://www.rki.de/DE/Content/InfAZ/N/Neuartiges_Coronavirus/Situationsberichte/COVID-19-Trends/COVID-19-Trends.html?__blob=publicationFile#/home

Se scorrete sulla sezione Bundesländer, potete espandere cliccando sulla sigla del Land (se non li conoscete, i codici li trovate qui ), e sulla colonna 7-Tage-Inzidenz Hospitalisierungen vi compare il grafico delle ospedalizzazioni da Covid 19 negli ultimi sette giorni per 100.000 abitanti. In alto a sinistra potete scegliere il range, scegliendo Gesamt avete l'andamento dall'inizio della pandemia.

Si nota che l'anno scorso c'era una crescita continua a partire da circa settembre, con picco raggiunto verso fine anno, adesso i valori sono già in discesa.

Esempio, NRW:

Screenshot 2021-11-19 at 18-06-37 Covid-19-Trends in Deutschland im Überblick.png

Quello che non capisco è come venga calcolato il valore in rosso, che dovrebbe indicare la variazione rispetto alla settimana precedente, ma non mi torna. Qualcuno riesce a chiarire?

kerouac
Silver
18/11/2021 | 21:57

  • Like
    0

Söder ha già annunciato un lock down "di fatto" per i non vaccinati in Baviera.

kerouac
Silver
18/11/2021 | 21:55

  • Like
    0

kerouac
Silver
18/11/2021 | 20:33

  • Like
    0

La Baviera è già sul baratro della terza soglia, vedremo presto come la interpretano.

kerouac
Silver
18/11/2021 | 20:33

  • Like
    0

@gliufocus

dovrebbe essere così, poi i dettagli li deciderá ciascun Land. Per i bordelli dobbiamo aspettarci che varranno regole almeno altrettanto rigide che per la generalità dei servizi.

Quello su cui hanno concordato sono i valori di carico ospedaliero che fanno scattare l'escalation.

Non credo abbiano fissato un termine preciso per adeguarsi, credo sia comunque questione di giorni.

Mi sembra un buon criterio, e di semplice applicazione. Ormai l'incidenza dei contagi era stata abbandonata perché poco significativa, e le raccomandazioni del RKI potevano competere con il fantomatico algoritmo a 18 parametri che regolava il colore delle regioni italiane.

kerouac
Silver
18/11/2021 | 18:48

  • Like
    0

Oggi al vertice corona si è deciso che le misure restrittive dipenderanno dal superamento dai valori di soglia che esprimono il carico delle strutture ospedaliere del land, espressi in ricoveri per 100.000 abitanti in sette giorni. Le misure saranno ritirate se si scende sotto il valore di soglia per 5 giorni consecutivi.

3: 2G dappertutto praticamente (tempo libero, cultura, gastronomia e ospitalità, sport, servizi corporali e circa tutto quello che è organizzato al chiuso), significa accesso solo per guariti e vaccinati

6: inasprimento delle misure. C'è la facoltà di rilassare le misure per i guariti/vaccinati che mostrano un test negativo (2G+)

9: ulteriori inasprimenti, usando tutto il potere della legge sulla protezione dalle infezioni e delle regole del land. Quali siano non è chiaro (lockdown?)

Oggi il valore per la federazione nel complesso sta a 5.3.

Qui i valori di oggi per Land:
ospedali.png

kerouac
Silver
16/11/2021 | 10:30

  • Like
    1

Da ieri 15 novembre ha riaperto il Pascha di Colonia, risorto dalle ceneri del fallimento da chiusura Covid.

La facciata è stata rinfrescata in rosa, internamente dichiarano di avere rinnovato estensivamente le 120 stanze. Ingresso con regola 2G. Il locale di lap dance riaprirà il 10 dicembre. Offrono anche servizio hotel, compresa la colazione.

Il sito web non dice molto altro:

https://www.pascha.de/

A essere in zona con del tempo da ammazzare, un giretto magari lo ci si può fare.

kerouac
Silver
15/11/2021 | 01:14

  • Like
    0

@gliufocus said:
se fanno questa manovra x me la Germania è morta.

Il presidente del NRW è contrario al 2G+, e alla conferenza dei capi di stato in programma giovedi si batterà per il 2G in tutta la federazione.

Fonte:
https://www-ruhr24-de.translate.goog/nrw/nrw-corona-minister-wuest-lehnt-2g-plus-ab-pflicht-geimpfte-ungeimpft-impfung-konferenz-massnahme-91115601.html?_x_tr_sl=auto&_x_tr_tl=IT&_x_tr_hl=it&_x_tr_pto=nui

kerouac
Silver
14/11/2021 | 13:00

  • Like
    0

Da domani 15 novembre, e fino al 28 novembre, a Berlino per i servizi sessuali varrà il 2G (accesso solo a guariti e vaccinati).

Fonte:
https://www.berlin.de/rbmskzl/aktuelles/pressemitteilungen/2021/pressemitteilung.1144995.php

kerouac
Silver
13/11/2021 | 19:59

  • Like
    1

@ElFlaco

Non precisamente. Con il 2G+ verrebbe richiesto il test oltre alla vaccinazione / guarigione.

Chi non è vaccinato o guarito è escluso in partenza, non lo salva nessun test.

kerouac
Silver
12/11/2021 | 21:17

  • Like
    0

@padre.spinetti

L'apertura del carnevale è poco più che una cosa simbolica. Ora che arriva il giovedì grasso la mammaia del lockdown si sarà abbattuta. Anche i mercatini
di Natale non li darei per scontati.

kerouac
Silver
11/11/2021 | 19:51

  • Like
    1

@gliufocus said:

In NRW prolungate le regole attuali fino al 24 novembre.

Secondo te visti i casi dopo il 24 c è il rischio chiusura?

Come previsto, a piccoli passi si sta andando verso il 2G. Con le modifiche al decreto corona NRW implementate da ieri 10 novembre, la validità dei test PCR è scesa da 48 a 24 ore. I test rapidi continuano a valere per 6 ore.

Fonte:
https://www.land.nrw/sites/default/files/asset/document/2021-11-09_coronaschvo_ab_10.11.2021_lesefassung_mit_markierungen.pdf

Non credo (e spero di non sbagliarmi) che dopo il 24 ci sarà la chiusura, ma l'interdizione totale ai non guariti e non vaccinati la metto in conto.

kerouac
Silver
09/11/2021 | 13:55

  • Like
    0

Da giovedì 11 novembre in Assia i non vaccinati e non guariti potranno entrare nei bordelli solo mostrando un test PCR, i test rapidi non saranno più accettati (è il cosiddetto modello 3G+). Se le regole attuali non sono cambiate, il test PCR vale 48 ore.

Fonte:
https://www.hessen.de/Presse/Corona-Warnstufe-1-Landesregierung-reagiert-mit-Massnahmenpaket

Citazione (google translate):

Requisiti di test più severi per 3G su PCR

Chiunque non sia stato vaccinato o si sia ripreso dovrà presentare un test PCR aggiornato per partecipare a eventi 3G o per entrare in molte strutture 3G in futuro. Un test rapido dell'antigene non è più sufficiente. In particolare, ciò riguarda le aree interne di eventi, fiere e nel settore culturale, nelle strutture per il tempo libero, negli impianti sportivi, nelle strutture culturali, nei ristoranti, nei casinò e nelle sale giochi, nonché nelle strutture per la prostituzione.

kerouac
Silver
06/11/2021 | 10:47

  • Like
    0

@ElFlaco said:
Da lunedì lockdown per I non vaccinati in Sassonia e Austria

In Sassonia si parla di 2G, dunque ammessi anche i guariti. Ancora il decreto non è stato pubblicato, ma queste sono le prime informazioni:

https://www.coronavirus.sachsen.de/amtliche-bekanntmachungen.html?_cp=%7B%22accordion-content-11346%22%3A%7B%220%22%3Atrue%7D%2C%22previousOpen%22%3A%7B%22group%22%3A%22accordion-content-11346%22%2C%22idx%22%3A0%7D%7D#collapse-content-11347

Comunque conferma l'impressione sull'andazzo, difficilmente si tornerà a lockdown totali.

kerouac
Silver
05/11/2021 | 16:17

  • Like
    0

@SexMachine said:

We look forward to you!

Yours GoldenTime

Si spera che i proprietari del giro dell'Oceans implementino la politica di ingresso della vecchia gestione, ed evitino che si riempa di personaggi equivoci come il fratellone di Düsseldorf.

Solo ieri, c'è stata una perquisizione con 200 poliziotti all'opera, dopo che un cliente che era stato filmato mentre faceva sesso ha subito un tentativo di estorsione a 6 zeri:

https://www.bild.de/regional/duesseldorf/duesseldorf-aktuell/duesseldorf-rotlicht-razzia-200-beamte-durchsuchen-fkk-club-oceans-78153798.bild.html

kerouac
Silver
05/11/2021 | 13:15

  • Like
    1

Il criterio guida è sempre quello di non sovraccaricare il sistema sanitario. Finchè aumentano i casi di infezione ma non i ricoverati gravi , la situazione è sotto controllo. Oggi la maggior parte dei contagiati se la cava senza sintomi, o stando a casa in malattia un paio di giorni. In terapia intensiva ci finiscono quasi solo i non vaccinati o anziani già pieni di problemi. Si osserva ogni giorno l'evolvere della situazione, ma l'occhio è sugli ospedali, non sull'incidenza.
L'NRW attribuisce la buona situazione locale a tassi di vaccinazione più alti degli stati del sud e dell'est. Anche come terza dose sono avanti (25% delle terze dosi in Germania). Attualmente la terza dose è raccomandata agli over 70, una dose di rinforzo è raccomandata anche ai vaccinati J&J. Presto cominceranno le vaccinazioni antiinfluenzali, e si spinge per associargli la dose di rinforzo contro il Covid. Danneggiare l'economia si cercherà il meno possibile. Vedi anche la cauta apertura alle manifestazioni fieristiche.

Cosa mi aspetto dopo il 24 novembre?

Se restrizioni nei bordelli ci saranno, immagino si comincerà con l'escludere l'ingresso con test (ingresso 2G) e a richiedere la terza dose per i gruppi vulnerabili.

kerouac
Silver
04/11/2021 | 22:10

  • Like
    0

Intanto mercoledi prossimo 10 novembre riapre anche il Colosseum di Augsburg. Entrano solo guariti e vaccinati (no testati).

kerouac
Silver
30/10/2021 | 12:08

  • Like
    0

@Jsmith said:
Ne faro' 1 in zona Dusseldorf - Colonia

Penso che l'Oceans faccia al caso tuo.

kerouac
Silver
29/10/2021 | 00:35

  • Like
    2

In NRW prolungate le regole attuali fino al 24 novembre.

kerouac
Silver
25/10/2021 | 22:11

  • Like
    2

@WorldTraveller per te che sei a Düsseldorf fino al 29 mi sembra, poco cambia. Non so tu che sei in loco che aria riesci ad usmare. La mia impressione è che ci sia la volontà di rendere la vita sempre più difficile ai non vaccinati e cercare di far tornare gli altri ad una vita normale, anche con la terza dose ai vulnerabili.

Piuttosto il timore è che chiudano ai serbatoi di ragazze, vista la situazione nei paesi d'origine e la ritrosia a vaccinarsi.

kerouac
Silver
25/10/2021 | 13:45

  • Like
    0

@WorldTraveller said:
Tra l altro ho di recente sentito parlare del mondial a colonia come posto ultra economico

Feudo ottomano, con i suoi pro e contro. Buono più che altro per spazzolare un discreto buffet a costo di ingresso contenuto.

kerouac
Silver
23/10/2021 | 22:09

  • Like
    1

@SexMachine ti ringrazio per l'apprezzamento, ma prendi tutto con le pinze. Si sa che è difficile fare previsioni, soprattutto sul futuro

kerouac
Silver
23/10/2021 | 15:21

  • Like
    1

Per i non vaccinati si preannunciano difficoltà a frequentare i bordelli austriaci. Il nuovo cancelliere federale, Alexander Schallenberg, prevede un lock down solo per i non vaccinati al raggiungimento di 500 ricoveri covid in terapia intensiva:

Attualmente in Austria sono occupati 224 posti in terapia intensiva. Quando sarà raggiunta soglia 500 - così il nuovo provvedimento del governo - i non vaccinati non potranno più accedere a bar, ristoranti, eventi culturali e neanche a strutture sportive e quelle del tempo libero.

Fonte:
https://www.salto.bz/de/article/23102021/austria-lockdown-solo-i-no-vax

kerouac
Silver
23/10/2021 | 15:01

  • Like
    1

@SexMachine said:
Eeeee quanto manca il Goldentime di Bruggen... Non si è saputo più nulla.

Si vocifera di apertura a novembre o al più tardi dicembre. Stessa proprietà dell'Oceans, ma gestito come il vecchio Golden Time (stessa chiusura serale, stessa selezione all'ingresso).

kerouac
Silver
23/10/2021 | 14:54

  • Like
    0

@SexMachine said:
Qualcuno ha notizie sul Palmera di Dusseldorf??

Dobrebbe essere una specie di ibrido tra una laufhaus e un contact-bar, tipo i locali erotici del ticino. Il cliente paga l'ingresso che comprende una consumazione, mi sembra 10€. Se poi trova una ragazza che gli interessa, si mette d'accordo con lei. Non aspettarti ragazze a frotte.

kerouac
Silver
18/10/2021 | 23:58

  • Like
    2

@gliufocus da domani 19 ottobre vale un decreto modificato, vale sempre fino al 29 ottobre.

Dice che nei club e discoteche e stabilimenti simili, in cui ai testati è richiesto un test PCR oppure rapido non più vecchio di 6 ore, per clienti e addetti non è obbligatoria la mascherina, a meno che il piano di igiene non la preveda.

Nei bordelli è richiesto il testo PCR o rapido non più vecchio di 6 ore. Bisogna capire se sono stabilimenti assimilabili a club e discoteche. Liberarsi della mascherina sarebbe un bel sollievo.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI