Andiamo

LoSlavofiloBizantino

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

LoSlavofiloBizantino
Newbie 26-35
27/05/2019 | 23:55

  • Like
    0

Grazie dei consigli ragazzi.. appartamento preso a 10 minuti a piedi dalla Nevsky. Una settimana non è tanto ma ho tutto incastrato quindi va bene uguale.

@RFtravelsking8 Mi linkeresti la rece che non la trovo? Spasibo

LoSlavofiloBizantino
Newbie 26-35
27/05/2019 | 18:23

  • Like
    0

@SoproniSör Beh dipende cosa intendi per cavarsela... direi A1, ordinare in un ristorante, fare domande semplici e affermazioni semplici, descrivere situazioni semplici. Comprensione passiva un po' meglio, il problema è che mi manca la pratica.

LoSlavofiloBizantino
Newbie 26-35
27/05/2019 | 17:49

  • Like
    0

@SoproniSör Decisamente, scopare sarebbe stata davvero un'impresa titanica
In generale comunque non mi è proprio parsa granché come città, ha senso andarci davvero solo ed esclusivamente per chiavare. Non so se il resto della Slovacchia sia più interessante.

LoSlavofiloBizantino
Newbie 26-35
27/05/2019 | 17:40

  • Like
    0

@SoproniSör Vabbé io devo scongelarmi dopo 3 anni di Olanda quindi mi sta bene così. Tra l'altro ho già un po' di contatti in loco (maschili) che torna sempre utile per non finire nelle trappole turistiche. Per quelli femminili comincio a stretto giro, sto ancora creando un po' di pool per l'Ucraina
Speriamo bene perché il mio russo è una vera merda e non avrò tantissimo tempo da dedicarci prossimamente

LoSlavofiloBizantino
Newbie 26-35
27/05/2019 | 17:34

  • Like
    0

LoSlavofiloBizantino
Newbie 26-35
27/05/2019 | 16:45

  • Like
    0

Cari colleghi gnoccofili, vorrei condividere con voi la mia esperienza in quel di Bratislava.
Da premettere subito che sono stato lì soltanto due giorni pieni, arrivato in bus da Budapest Martedì e tornato in Italia il Venerdì.
Piccolo spoiler: ho alloggiato in ostello e non ho trombato.
Martedi
Arrivo nel primo pomeriggio alla stazione dei bus distante una ventina di minuti a piedi dal centro città. Decido di andare in ostello a piedi per tastare il polso della città. Cielo plumbeo, poche facce in giro che mi scrutano con curiosità. Si nota subito la differenza con Budapest, la gente non mi sembra tanto abituata agli stranieri. Noto un bel po' di tifosi in giro con magliette da hockey e bandiere varie... ci sono i mondiali di hockey sul ghiaccio in corso e manco lo sapevo Arrivo in ostello, tempo di docciarmi e si va a cena. Ostello molto carino e tecnologico, con un bot su telegram con informazioni su dove mangiare, far clubbing ecc. Mi decido per un posto chiamato Bratislava Flagship Restaurant che si trova in un edificio storico molto carino. Cibo decisamente buono, scontrino medio 15-20 euro per due portate + bibita, ci tornero parecchie volte anche nei giorni seguenti. C'è una cameriera che mi fa gli occhi dolci e viene presa per il culo dal suo collega maschio, un 5 scarso quindi glisso. Al tavolo di fianco a me si siede una ragazza americana di origine ispanica. Parliamo per una mezz'oretta, simpatica e caruccia, ma il giorno seguente si sposta in un villaggio sperduto fuori Bratislava. Saranno le dieci, le chiedo se vuole venire a ballare con me, ma declina perché deve svegliarsi presto: °I will text you later if I cannot fall asleep°. Anche lei è in ostello, sticazzi mi dico, andiamo a vedere un po' di gnocca slovenska. Il centro città è un deserto per pochi temerari, tutti i clubs principali (oddio come se ce ne fossero tanti) sono chiusi. Mi imbuco in un posto chiamato Channels 5 euro l'ingresso, locale carino, drink molto buoni. Purtroppo invaso dai tanti tifosi di hockey che spaventano la selvaggina locale, neanche tanto numerosa. Approccio due tipe, una zero inglese l'altra sembra interessata. Dopo 5 minuti sfoderano la carta del °torniamo fra 10 minuti°. Saranno le due, sono stanco, poca roba in giro qualche figa decente c'è ma accompagnata e ai tavoli. Sono accerchiato da tifosi alticci della Repubblica Ceca. Ritirata strategica in ostello.

Mercoledì
Se il buongiorno si vede dal mattino... che giornata di m** piove a dirotto e continuerà così per tutto il giorno. Faccio una passeggiata per il centro. Mi imbuco nell'Istituto italiano di cultura come se fosse antani, conferenza in slovacco su non so cosa. Scruto la composizione della platea e decido per un'altra ritirata. Vabbé va, c'è uno shisha bar in cui infliarsi. Ci sono soltanto un paio di tifosi russi, ma sì va socializziamo che magari nascondono delle fighe in valigia in hotel: Rassija segodnya pabedala?. Eccesso di ottimismo ma almeno ho rimediato wingmen per stasera. Stesso copione del giorno precedente, i posti principali tutti chiusi e ci sono soltanto acchiappini per nightclub in giro. Vedo tanto movimento intorno al Channels e diciamo di imbucarci. Bei grupponi presumo di studentesse, la serata ha tutta l'aria di essere universitaria. I colleghi gnocconauti russi mi fanno notare la sproporzione maschi/donne e che una roba del genere è inconcepibile in Russia... gli rispondo che li farei vivere in Italia per un 6 mesi. Il locale è affollato e ad un certo punto una gazzellona slovacca rimane un po' isolata dal muro anti-minchia del suo branco e me la ritrovo di fronte. Due parole e cominciamo a ballare, ahh sei italiano come il mio ex... cazzarola qua si mette male. Bel visino, fisico niente male, nel complesso direi un 7. Parte il limone duro, un calcio di rigore in pratica ma con l'ostello è come calciarlo con tibia e perone fratturati. Ha poco più di 20 anni e ovviamente non vive da sola. Stesso copione di Budapest, prendo il numero e mi dileguo assieme ai russi che mi fanno notare che non è poi una grande perdita se non la trombo. Facile parlare quando vivi in Siberia... vabbé.

Giovedì
Non piove ma il tempo fa schifo uguale e la temperatura è scesa. Ne approfitto per guardare quelle quattro minchiate che ci sono, il Castello, la chiesa blu, ecc... onestamente non sono molto impressionato. Come da copione la tipa dopo qualche messaggio scambiato in cui mi catechizza su quanto sono inaffidabili gli italiani, su quanto il suo ex la tradiva ecc ecc smette di rispondere. La buona notizia è che la discoteca più grande della città che si chiama The Club Bratislava è aperta stasera. Ma siamo sicuri che è una buona notizia? Il posto in sé non è male ma semivuoto e le poche fighe over 7 presenti sono o tutte accompagnate o sono escort. Magari nel weekend è meglio, boh.

Osservazioni generali

Considerando il periodo della settimana e il fatto che comunque a me la città culturalmente è parsa più austro-tedesca che est-europea (tutto chiuso alle 10, pochi club, insomma due palle), secondo me c'è tanto potenziale. L'italiano non mi sembra ancora troppo sputtanato, tranne nei casi di esperienze dirette che ovviamente capitano sempre fra le balle a me. Le slovacche pur non essendo ai livelli russo-ucraini, offrono una varietà sorprendente anche dal punto di vista fisico. C'è una quantità sorprendente di culone/tettone che si discostano decisamente dalla tipologia classica di fisico slavo, quindi se vi piace quel tipo sarete piacevolmente sorpresi.
Tinder praticamente zero, inesistente. Su Badoo in un paio di giorni avrò matchato qualcosa come 20 ragazze, qualcuna anche 7+. La maggior parte però vivono nei paeselli fuori Bratislava quindi magari se fate GT non è una cattiva idea battere la provincia.

LoSlavofiloBizantino
Newbie 26-35
27/05/2019 | 15:18

  • Like
    0

@tega86 Grazie caro. La rece su Bratislava arriva presto

LoSlavofiloBizantino
Newbie 26-35
27/05/2019 | 15:16

  • Like
    0

Cari colleghi,

sto organizzando per una settimana in quel di S. Pietroburgo a Luglio.

Il dubbio principale riguarda l'alloggio, quindi domando a chi ci è stato: meglio hotel o airbnb?
Sarei orientato a prendere un hotel ma non vorrei rotture di maroni nel caso volessi portare qualcuno in camera.
Potreste consigliarmi su hotel/airbnb già testati?

Grazie mille

LoSlavofiloBizantino
Newbie 26-35
25/05/2019 | 17:01

  • Like
    0

@Stilicho Lo so bene, infatti se avessi avuto una logistica migliore probabilmente avrei l'avrei trombata.
Sono in giro praticamente tutta l'estate ma le ferie non sono pagate, quindi questi primi viaggetti me li sto facendo un po' in modalità zingarello, il tempo degli hotel e airbnb verrà presto.
Ti do comunque ragione, infatti mi son pentito di non aver preso anche il più scrauso degli airbnb dove non avrei speso tanto in più. Feedback per il futuro.

LoSlavofiloBizantino
Newbie 26-35
25/05/2019 | 16:50

  • Like
    0

Cari colleghi gnoccofili,

nel caso qualcuno volesse aggregarsi alla conquista dell'isola dell'ammore, tra fine luglio e inizio agosto sono ad Ayia Napa.

Scrivete in privato per dettagli

LoSlavofiloBizantino
Newbie 26-35
25/05/2019 | 16:07

  • Like
    0

@Stilicho E ti do pienamente ragione, non pucciare è sempre un peccato ma non mortale come farsi le seghe a tempo indeterminato.
Per fortuna non vivo più in Italia da un po' quindi non sto lì col sangue agli occhi. Quando incontro connazionali all'estero mi viene sempre più la tristezza, ahi serva Italia di melanzanesco dolore ostello...

LoSlavofiloBizantino
Newbie 26-35
25/05/2019 | 15:36

  • Like
    0

@Stilicho Ma hai letto la premessa? Mi sa che te la sei persa... ci sono andato primariamente per visitare la città.
La ragion d'essere del forum è vantarsi di essersi chiavati dei cessi rimediabili anche in provincia di campobasso spacciati magari per modelle oppure scambiarsi informazioni utili e rilevanti che magari possono tornare utili a chi a Budapest ci va SOLO per scopare?
La mia è una domanda innocente eh...

LoSlavofiloBizantino
Newbie 26-35
24/05/2019 | 22:58

  • Like
    0

Cari colleghi tromberecci, vorrei condividere con voi alcune impressioni a caldo su una tre giorni a Budapest. Da premettere che il viaggio non era di certo in modalità GT, data la logistica (ostello) e il poco tempo speso nella capitale magiara, soltanto due giorni pieni..
Sabato
Arrivo di pomeriggio all'aereoporto e mi fiondo in ostello per fare una doccia e sistemare la mia roba. La receptionist è una biondina niente male, scambiamo qualche chiacchiera e con mia grande sorpresa scopro che lei è italiana quando potrebbe tranquillamente spacciarsi per ungherese.
Parto seguendo i consigli di un amico che ha vissuto a Budapest per un annetto, e comincio col preserata in un rooftop chiamato 360 Bar, vicino alla fermata metro Oktogon.
Il posto non è niente male, ma sono in solitaria e ci sono per lo più set di almeno 3-4 ragazze. Scambio qualche parola con delle turiste, ma appena mi accorgo che sono inglesi le sfanculo rapidamente. Un gruppone di 5-6 connazionali nota che sono italiano e mi avvicina. Cominciamo a parlare dell'ovvio, ossia della situazione figa locale. Giusto il tempo di bere un drink con loro e mi dileguo direzione Doboz, locale poco distante.
Saranno le undici e mezza mezzanotte circa, il posto comincia a riempirsi rapidamente e comincia a vedersi un bel po' di figa.
Prendo un drink al bar e approccio due canadesi che dopo qualche minuto vanno verso la dancefloor.
Giusto il tempo di una sosta al bagno, appena esco mi ritrovo davanti la situazione perfetta: coppia con amica sola al seguito.
Gioco di sguardi di pochi secondi e mi fiondo a parlarle. Cominciamo a ballare, lei ci sta ma ritarda il limone. E' ungherese di Budapest. Molto carina di viso, fisico non male, un 7 abbondante direi. Mi dice che il suo ex è di Milano col tono di chi è stata solata di brutto, aggiungendo che è un po' prevenuta verso gli italiani. Ci spostiamo in una zona all'aperto molto carina, un specie di cortile con un albero al centro e lì parte il limone duro.
Verso le due e mezza l'amica e il ragazzo vanno via e rimaniamo soli. Le chiedo se vive sola e lei capisce subito l'antifona dicendomi che il giorno seguente deve lavorare. Faccio per chiamare il taxi ma lei non vuole sentire storie, non vive in zona e rimaniamo di sentirci il giorno seguente.
Domenica
La ragazza conosciuta il giorno prima mi dice che finisce di lavorare alle 10 di sera ed è stanca quindi dopo i kilometri camminati durante il giorno per visitare la città mi tocca uscire di nuovo. Purtroppo il Doboz è chiuso e riapre solo Martedì sera quindi mi aggrego ai ragazzi dell'ostello in direzione Fogas Ház és Kert, discoteca con 3 sale.
Il posto non è male e la musica neanche ma la fauna è uno schifo clamoroso, pochi se non inesistenti i locals e in prevalenza ragazzini inglesi/americani/canadesi.

Lunedi
La magiara del sabato sera fa la preziosa. Siamo rimasti di vederci oggi ma se ne esce che per lei sarebbe meglio Martedì. Le ricordo che il giorno dopo vado via che ho il bus per Bratislava e le propongo di cenare assieme. Smette di rispondere ai miei messaggi e scompare. Pazienza.
Dopo un'altra giornata da turista per caso ho la testa già alla Slovacchia ma decido un'ultima uscita nella discoteca del giorno precedente, che tanto è ad ingresso gratuito.
Dopo un po' di stasi e di tiki taka a centrocampo fra spagnole appena chiavabili che se la tirano e inglesi ubriache, parte il gioco di sguardi con una bionda riccia al bancone. Lei è con una amica, sono colleghe ed entrambe albanesi, simpatiche e molto alla mano. Beviamo qualcosa assieme e comincio a ballare con la bionda.
Purtroppo l'amica nessuno se la prende, e la vedo respingere con modi tipicamente balcanici almeno 3-4 loschi figuri ubriachi che ci provano con il savoir faire e lo stile di Jaap Stam in aria di rigore.
Ad un certa l'amica si allontana e parte l'escalation fisica con la bionda ma niente bacio. Non me lo dice ma mi accorgo solo dopo tramite suoi social che è fidanzata. Sono le 4 e ci salutiamo.

In sintesi su Budapest, l'impressione è che il potenziale c'è e le chance di andare a segno con un weekend lungo o ancora meglio 1 settimana e una logistica decente (magari airbnb in centro) sono molto alte. Andate al Doboz se lo trovate aperto che pullula di figa ungherese alquanto vogliosa.
Se riesco faccio una minirece anche su Bratislava

LoSlavofiloBizantino
Newbie 26-35
01/05/2019 | 11:56

  • Like
    0

@Irondick Ottima rece, complimenti. Io sarò in Ucraina il mese prossimo per la prima volta e son proprio curioso.
In che lingua comunicavi con le tipe? Inglese o russo?

LoSlavofiloBizantino
Newbie 26-35
05/04/2019 | 19:18

  • Like
    0

All'epoca in cui vivevo a Milano (3 anni fa e passa), mi son tolto belle soddisfazioni al The Club (zona Moscova), Tocqueville in Corso Como, Old Fashion in Sempione e al Sio Café in zona Bicocca.
The Club in particolare... ricordi epici, gran bel locale e atmosfera della madonna.
A Milano di figa ce n'è a frotte e anche se con le melanzane è dura, è sempre strapiena di turiste straniere che per me rappresentavano il principale serbatoio da cui attingere.
Certo un giorno solo è poco... nella mia esperienza a Milano paga la perseveranza, uscire TUTTI i santi weekend, andare nel locale giusto e provarci a tappeto con tutte quelle chiavabili e qualcosa combini.
Ora non so com'è la situazione ma non credo sia cambiata più di tanto, bauscia se ci siete battete un colpo...

LoSlavofiloBizantino
Newbie 26-35
05/04/2019 | 15:34

  • Like
    0

@io.tu.e.le.rose E ci credo... in un certo senso siamo alleati naturali.
In Italia pochi lo sanno, ma fu la marina italiana durante la prima guerra mondiale a salvare 200.000 fra civili e soldati serbi in ritirata dalla totale distruzione da parte di tedeschi e bulgari.
I serbi a differenza nostra godono di buona memoria.
A Knin, giusto qualche anno dopo di te, ci andarono alcuni politici italiani per concordare coi serbi una "spartizione" di Istria e Dalmazia... poi si sa come è andata a finire, coi nostri politici a schierarsi sempre e comunque dalla parte sbagliata

LoSlavofiloBizantino
Newbie 26-35
05/04/2019 | 10:30

  • Like
    0

@tega86 Vero, con croati e sloveni è così probabilmente per ragioni di storia più o meno recente, ma la situazione nella parte ortodossa dei Balcani è diversa e siamo visti ancora più o meno positivamente.
Sarà interessante notare la differenza visto che prima di Budva mi farò un paio di giorni a Dubrovnik e da lì mi sposterò in pulman.
Poi sul fatto che le serbe siano difficili non ci piove, probabilmente sono in assoluto le più difficili in tutti i balcani, cosa che mi è stata confermata da amici bulgari e macedoni, oltre che da un collega italiano che è fidanzato con una ragazza serba.
Ho letto la tua rece e volevo chiederti quanto hai pagato per noleggiare il motorino?

LoSlavofiloBizantino
Newbie 26-35
03/04/2019 | 19:44

  • Like
    0

@io.tu.e.le.rose E secondo questa cosa da sola squalifica il Montenegro come meta? Non so con che gente hai parlato ma sei proprio sicuro che le mazzate non siano state meritate?
Io vivo all'estero e la maggior parte dei turisti italioti che vedo nei locali li impiccherei per le palle altro che legnate, solo qui gli va bene perché la maggior parte dei maschi cornuti o aspiranti tali, nei Balcani non si scherza un po' come nel nostro meridione.

LoSlavofiloBizantino
Newbie 26-35
30/03/2019 | 20:16

  • Like
    0

@io.tu.e.le.rose Potresti essere un po' più specifico?

LoSlavofiloBizantino
Newbie 26-35
29/03/2019 | 10:33

  • Like
    0

@curiosone2015 3 ore di bus per una ventina di euro, mi sono informato

LoSlavofiloBizantino
Newbie 26-35
28/03/2019 | 13:19

  • Like
    0

Ciao ragazzi,

sto organizzando un viaggetto per Budva ad inizio luglio, con inclusi un paio di giorni a Dubrovnik dove atterrerò.

Mi interesserebbe sapere soprattutto dove alloggiare, se qualcuno di voi è già stato lì e ha esperienze da condividere a proposito, ma ogni consiglio in generale è bene accetto.

LoSlavofiloBizantino
Newbie 26-35
12/03/2019 | 12:58

  • Like
    2

Ciao ragazzi, anche se a scoppio ritardato, eccovi la mia rece su Sunny Beach.
Premessa
Incursione in Tracia per 10 giorni a metà agosto con un amico, entrambi sulla trentina scarsa.
Da precisare che ho amici bulgari quindi prima di avventurarmi in loco mi sono informato per bene.
Mi avevano consigliato Golden Sands e Varna ma mi ero incaponito per andare in un posto simil-Ayia Napa, dove nel 2017 con un altro amico ho trascorso la vacanza GT perfetta.
Viaggio
Volo da Fiumicino con arrivo nella capitale Sofia.
In aereoporto i tassisti ci assaltano appena vedono che siamo stranieri. Partono le contrattazioni e da 25-30 лева si passa a 15 per raggiungere il centro che è un prezzo accettabile.
Miraccomando mai, mai, mai, per nessuna ragione, accettare di pagare piú di 10 лева per un taxi a meno che non facciate tratte davvero lunghe. Questa regola si applica ancora di piú a Sunny Beach dove le distanze sono relativamente brevi.
Rimaniamo nella capitale un pomeriggio e una sera, molto piú che sufficiente per guardarsi il centro storico molto bello. Permanenza in Airbnb nel centralissimo quartiere Serdika per 25 euro/notte.
Cena in un ristorante tipico considerato high end, nome Izbata Tavern, pagato 20 euro a persona e mangiato allo sfinimento: in posti meno in si può mangiare per la metà e la cucina bulgara la trovo ottima.
Il giorno seguente si trotta in aereoporto e dopo un'ora di aereo siamo a Bourgas.
Mezz'oretta abbondante in macchina passata a chiacchierare del piú e del meno col nostro autista che lavora per l'hotel e si arriva a Sunny Beach.
Posti da vedere
Fra una insalata shopska e una degustazione di gnocca e l'altra, se proprio vi avanza un po' di tempo, fatevi un giro a Nassebar, Varna e Sozopol che meritano una visita.
Locali
Cacao Beach - Locale stupendo, chiccosissimo, atmosfera molto bella. Ci abbiamo speso la prima serata a vedere Deborah De Luca.
Dal punto di vista figa non mi è sembrato per nulla un posto in cui approcciare, ma al max portarci fighe già conosciute durante il giorno per un drink.
Pochissimi gli stranieri, prevalentemente bulgari mafiosi e non con le loro comitive. Ho tentato un paio di approcci molto soft con la fauna locale che mi sembrava interessata ma dopo un po' vengo rimbalzato perché erano già coi loro gruppi.
Questa mi è sembrata la dinamica sociale dominante in Bulgaria (ma mi han detto un po' in tutti i Balcani): prima socializzi e ti fai amici i maschi (il che non è difficile, i bulgari sono molto socievoli) e dopo ti infili nei loro gruppi.
Considerato però che non avevo tutto sto tempo ho deciso di lasciar perdere le bulgare a malincuore e buttarmi sulle straniere estiche presenti in gran quantità nei 10 giorni in cui son stato lì, in prevalenza ucraine, russe, polacche, macedoni, tante baltiche e slovacche.
Den Glade Viking - Nonostante qui abbia avuto una botta di culo conoscendo una ragazza estone 19enne molto carina che poi ho timbrato nei giorni successivi e con cui sono ancora in contatto, devo dire che il posto fa davvero pena.
Target principale post-adolescenti scandinavi, olandesi, inglesi, drink spillati addosso, puzza di alcol bestiale, insomma il solito delirio dei nordeuropei perfettini, socialmente repressi e controllati per tutto l'anno che vanno in vacanza all'estero e vogliosi di infrangere ogni regola sociale (e le palle di chi deve sorbirseli).
Ragazze conosciute qui, oltre alla estone::
1) 2 greche la prima sera, molto simpatiche ma dopo un quarto d'ora ci rimbalzano.
2) 2 sorelle ucraine per niente male, io sulla bionda il mio amico sulla bruna, che spiccavano per eleganza in un mare di olandesi e inglesi ubriacone con l'alito pestifero.
Ballato con loro per un'ora, french kiss, cazzi e mazzi ma non abbiamo concluso una sega. Io e il mio amico condividevamo la stanza in hotel e loro non volevano dividersi.
Si sono inventate di non avere il numero per rivederci e ci hanno dato instagram dove ovviamente non rispondevano ai messaggi.
Morale della favola: mai esitare con le ukra che vanno castigate la sera stessa quando sono calde o non le rivedrai.
3) 2 milfone danesi
Aneddoto divertente, ste 2 tipe sulla trentina coi loro uomini si mettono a parlare con noi.
Ad un certo punto vedo una delle due si mette a twerkare di fronte a me.
Le tiro uno sculaccione che quasi cade a terra, si gira stupita facendo un mezzo sorriso e se ne torna dal suo maschio.
In sintesi, il Viking è un posto in cui andare per riscaldare la serata e farci poi rapide incursioni quando la situazione negli altri locali langue.
Bar Mexo - Di gran lunga il posto migliore di Sunny Beach.
Posto consigliatomi da un bulgaro, locale all'aperto molto carino, fronte spiagga in posizione strategica in modo tale da consentire agli avventori arrapati di sfogare le loro bestiali pulsioni.
Ambiente decisamente diverso rispetto agli altri locali, standard comportamentali da discoteca estica il che significa che al primo movimento strano/cazzata che fate un corpulento omaccione bulgaro vi spedirà fuori dal locale a calci nel culo.
Ubriaconi nordici e post-teenagers vari praticamente assenti, età media sui mid-20.
Ragazze conosciute qui:
1) 1 ucraina niente male con cui poi non ho combinato nulla perché focalizzato nei giorni successivi sulla estone.
2) 2 russe moscovite da 8+. Soltanto una delle spiaccicava un po' di inglese, quella che interessava a me praticamente zero.
Combinato nulla però comunque ho portato a casa la soddisfazione di vedermi offerto il drink da delle russe di Mosca, evento frequente come le morti di papa.
3) 1 ungherese la penultima sera.
4) 1 slovacca l'ultima sera. Avevo approcciato le sue amiche il giorno precedente e ci eravamo presantati.
Saran state tipo le 3 passate, io spompato dopo 3 giorni con la estone me ne stavo seduto per i fatti miei fumando il narghile, insomma in modalità standby.
A un paio di tavoli da me si siede sto gruppo di slovacche e cominciamo a guardarci, loro mi fanno cenno di andare lì ma io scoglionatissimo le rispondo di raggiungermi.
Solo una di loro raccoglie l'invito e viene a sedersi di fianco a me e cominciamo a parlare.
Dopo manco 5 minuti un gruppo di ragazzi approccia le sue amiche e lei torna alla base.
Il mio amico in quel momento era scomparso quindi senza spalla era impossibile tenere a bada 5 ragazze in solitaria.
Gran peccato perché la bandierina sulla Slovacchia mi manca.

A beneficio del tabellino marcatori, il mio amico ha timbrato una macedone e una bulgara conosciute qui.
Iceberg - Ci sono stato un paio di volte e a meno che non avete max 20 anni, da evitare come la peste.
Bounce Club - Posto non male, direi decisamente una spanna sopra Viking e Iceberg, Ci sono stato solo un paio di volte, di cui una volta in compagnia della estone, ma ho notato un movimento non male.
Flying Dutchman SunnyBeach - Uguale al Den Glade Viking ma peggio, con fauna quasi esclusivamente olandese.
Vivendo in Olanda vi consiglio di lasciar perdere, a meno che non parliate la lingua.
Le olandesi, specie in quella fascia di età (18-24) vi spilleranno solo soldi per drink su drink e non ve la faranno neanche odorare.
Mi ricordo sto tipo italiano che ho conosciuto lì che avrà avuto una ventina di anni scarsa, fissato che doveva chiavarsi una olandese. Non è stato a sentire i miei consigli e alla fine non ha rimediato nulla tranne qualche foto in mezzo a 5-6 suine batave da sbattere sulle storie di Instagram per atteggiarsi.

Menzione speciale per il Dance club Lazur, dove durante la settimana (martedì o mercoledì, non ricordo esattamente), organizzano di pomeriggio una festa in piscina con DJ.
Molto movimento e un bel po' di gnocca niente male, ci beccammo 2 russe 8++ residenti in Irlanda con cui poi non siamo riusciti a rivederci.

Considerazioni finali

Logistica: miraccomando non fate il mio stesso errore, prendete camere separate o comunque fate in modo di non essere impediti al momento in cui bisogna concludere perché dopo vi girerà il cazzo. Mai dare per scontato che potete andare voi dalla ragazza perché 9 su 10 non è così.
Dettagli base che alle volte ci si dimentica o si trascurano.
Hotel: fate attenzione negli hotel e chiedete sempre in anticipo se potete salire in camera della tipa o viceversa se lei viene da voi.
La penultima sera della estone sono andato nel suo hotel e all'uscita una simpatica vecchina bulgara mi ha chiesto i soldi della notte perché non ero identificato e avrei trascorso la notte lì, bla bla bla, minacciando di chiamare la polizia.
Me la sono cavata corrompendola con 10 euro.
Ho poi chiesto in giro per sapere se mi stesse solo perculando o se la minaccia era concreta e tutti mi han confermato che l'hotel può farlo.
Strategia: il day game paga tantissimo, ma bisogna farlo a tappeto e nelle spiagge giuste.
Io personalmente ho provato solo con una slovacca stupenda che me la ricordo ancora, cavallona da 1.75, tratti stupendi e pelle abbronzatissima.
Purtroppo in compagnia di un'amica, inglese pessimo, e il mio amico non è che riusciva a darmi supporto più di tanto visto che anche lui parlava un inglese stentato.

LoSlavofiloBizantino
Newbie 26-35
03/03/2019 | 18:11

  • Like
    0

@mr-fucker Beh guarda per me uguale, non ho grandissime aspettative e la priorità sarà vedermi le città, quindi mi affiderò al solo Tinder e se proprio parte l'embolo pay.
Anche io ci andrò come prima volta per capire un attimo la situazione, e vedere se eventualmente vale la pena investirci tempo e ulteriori viaggi.
Età 30 e qualcosa, karaoke si può fare, latino proprio no anche se condivido con quello guadagni punti e puoi accedere a quella cerchia sociale di figa che frequenta solo determinati posti.
Alla fine penso farò solo Kiev e Odessa in 1 settimana, non sto proprio lì col sangue agli occhi per la figa, per quella punterò più su altri posti di mare in cui vado quest'estate. Tra l'altro a luglio vorrei farmi almeno una decina di giorni fra Mosca e S.Pietroburgo quindi non voglio svenarmi in Ukra.

LoSlavofiloBizantino
Newbie 26-35
03/03/2019 | 15:14

  • Like
    0

Ciao ragazzi,

volevo organizzare un viaggetto di una settimana in Ucraina il prossimo Giugno e volevo qualche consiglio.

Parto con un paio di premesse: con l'inglese no problem visto che vivo all'estero da anni, il russo sto sgobbando per impararlo un po' ma da autodidatta non è facile.
Al momento lo mastico un pochino' ma non sono certo una cima.
Qualche ucraina in passato l'ho già sistemata e mi sono rimaste decisamente impresse in positivo per porcaggine e doti amatorie.
Mi ricordo ancora la scorsa estate qui ad Amsterdam che sono uscito per un paio di mesi con una ukra e le chiavate che ci facevamo me le sogno ancora la notte di tanto in tanto.

Città
La mia idea sarebbe quella di cominciare con Kiev facendomi 3 giorni pieni lì, e poi spostarmi ad Odessa che più persone mi han detto essere stupenda.
Un settimana non è molto ma ho letto un po' di rece e comincerò a muovermi con Tinder e app varie in anticipo per provare a combinare qualcosa.
Stavo pensando eventualmente di prolungare un po' il viaggio e farmi anche Lviv (Leopoli).
Ne vale la pena o Kiev/Odessa bastano secondo voi?
Alloggio
Per quanto riguarda l'alloggio, meglio hotel o Airbnb? Ho visto che gli Airbnb sono piuttosto economici quindi pensavo di orientarmi lì.
Logistica
Quanto costa e quanto ci vuole per farsi una SIM locale? Perché immagino che una SIM UE non vada bene lì.
Per quanto riguarda i mezzi/taxi ecc, qual è la spesa da preventivare?
Pay
Non sono un fan del pay in generale, ma se ne vale davvero la pena magari l'eccezione la faccio.
Consigli? Zoccole già testate dall'8 in su?

Grazie in anticipo

LoSlavofiloBizantino
Newbie 26-35
03/03/2019 | 11:15

  • Like
    0

Ciao belli,
è da un sacco di tempo che leggo Gnoccatravels e ho deciso di iscrivermi anche io per condividere un po' di esperienze.
Sono un ragazzo nei primi 30 di bell'aspetto e la mia principale ragione di vita è la figa, idealmente profumata ed estica.
Per me il GT oltre che spietato e implacabile trapanatore, è un esploratore psico-sociale in grado di comprendere le dinamiche figherecce delle culture con le quali si trova a contatto.
Questa estate sarò a zonzo da maggio fino a inizio agosto, quindi magari se qualcuno è interessato a organizzare qualche viaggio coi controcazzi si faccia vivo in pvt.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI