Andiamo

Orsobruno

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

ShineLefavre
Newbie
05/04/2019 | 12:53

  • Like
    2

Giovedi 04/04
giornata uggiosa...é freddino, il morale sotto i tacchi, lo stress da lavoro e la mancanza di alternative post ufficio ( + ovviamente l'indiretto incitamento di @cane.randagio che posta colonne sonore che fanno riaffiorare mille ricordi) mi convincono che é di nuovo ora di: WELLCUMLANDIA
Organizzo il collega, lo convico a raggiungermi e si entra alle 16:30 circa. Nemmeno il tempo di cambiarmi sento delle voci familiari e riecco che spuntano @NewKid e Massi che trovo davvero puntualmente ad ogni mia visita, nemmeno ci fossimo organizzati appositamente! 😅
Brevemente, circa 90 ragazze presenti e un congruo ma non eccessivo numero di mantelli bianchi che con le ore serali diminuiscono sensibilmente.La serata promette bene.
Speravo di ritrovare CLEO che però mi dicono non tornare più, la cosa mi rattrista molto...davvero un peccato era una ragazza splendida e per il locale una perdita, a mio parere!
Vabbé bisogna guardare avanti e come la volta precedente ho ancora a che fare con le paturnie del mio amico che non riesce a decidersi e tra tutte le belle donzelle presenti alla fine cosa fà? mi attacca bottone con l unica ragazza vestita e non disponibile, la cameriera!! ma si può?! 🤔🙈🐒😂
Ahh caso perso dico io ma poi tra una chiacchierata ed un altra gli ho presentato Chloe, biondina ricciolina con gli occhiali, molto interessante e con ottimi feedback...infatti dopo qualche ora riesce a convincerlo e salgono fino a chiusura! Mi son tolto un peso 😅
Nel frattempo io invece mi sento come un ragazzino prima dell esame per la patente, tutto un emozione..sto per incontrare e passare del tempo con Gloria! Non mi sembra nemmeno vero dopo tutto questo tempo che cercavo di conoscerla!
Bene, io posso solo che pienamente confermare tutte le cose belle e positive che son state scritte, davvero una donna di un altro livello, intelligente, disponibile, educata, paziente, entusiasmante ecc ecc, potrei andare avanti cosi tutto il pomeriggio, la Top secondo me al Club!e chiudo qui!

Tornato in arena mi ci vogliono circa 2 orette per riprendermi e focalizzare, scambio qualche parere con i già citati @NewKid e Massi sulle altre ragazze presenti, loro le conoscono quasi tutte io invece tendo a dimenticare i nomi in 1 nanosecondo dopo le presentazioni! Comunque ci sono le bellissime Consuelo ed Adelina, l interessante Daria che però non é il mio tipo e quindi non intervisto e poi una certa Bridgette ?! ( o qualcosa del genere) biondina snella con un profilo nordico, non tipicamente balcanico, che mi stuzzica molto ma che non testo per paura di silurate micidiali, 1° xke non ho mai letto nulla su di lei e 2° perche mi dice essere di Manchester..ma di inglese non mi pare di aver sentito nemmeno l accento🤔...quindi la rimbalzo 3 o 4 volte, poi ditemi voi se ho fatto bene o male...per tornare c e sempre tempo! 😂😅
Si é fatto tardi e devo rientrare e quindi oltre a Gloria non ho fatto altre visite ai piani superiori...ma sinceramente ero già cosi contento che non mi importava molto!!
Ragazzi buon week end in quel di Hohenturn! 😎

AMiMePiase
Newbie
31/03/2019 | 23:25

  • Like
    1

Volevo rassicurare in merito alla fruibilità delle nuove tette di Coco.
Premetto che prima non la conoscevo, neanche di vista, per cui non so com'era il suo seno.
Adesso l'ho trovato proporzionato alla figura. Ancora un po' duretto, comunque questo contribuiva ad evidenziare, spingere in fuori, due capezzoli di tutto rispetto e molto reattivi.
Per il resto che dire: valida, valida, validissima.

ClaudioRoma
Newbie
30/03/2019 | 17:33

  • Like
    2

anche io a maggio farò in giro e ho messo Vienna nel mirino: GoldenTime che qui leggo sia per la città di fatto il meglio, anche se a me avevano parlato di un locale ancora più TOP centralissimo, proprio vicino Stephansplatz, entrata 150 euro, tutte modelle TOP... ma non riesco a reperire info in merito... qualcuno sa di cosa mi hanno parlato?

gioppa7634
Newbie
04/10/2013 | 15:13

  • Like
    1

Ogni FKK ha un modo di gestione diverso ed anche una clientela diversa.

Io ho notato al Globe che c'è un buon giro di orsi, nel senso che stando lì una giornata si vedono molte faccie nuove, significa che di media (poi forse noi siamo fuori da questa media) la clientela non si ferma più di 4-5 ore. Quindi chi usufruisce del ristorante può magari essere solo il 50% dei clienti. Di conseguenza dover ammortizzare il costo su tutti forse non mi pare giusto. Io preferisco avere un ingresso standart e poi poter scegliere se usufruire di altri a pagamento.

Poi sappiamo benissimo che qui i prezzi sono più alti.

Per chi non avesse mai vissuto una giornata a Zurigo, provate a fare un pranzo, un giro in un bar ed una cena qui, come minimo servono dai 100 a 120 CHF. Per un pranzo medio che in italia a menù lo danno dai 12 ai 15 euro, qui come minimo c'è ne vogliono 25-30 euro!!, mangiando sicuramente peggio.

La Svizzera interna ha un costo della vita decisamente diverso dall'Italia, chi lavora qui conseguentemente guadagna molto di più rispetto all'Italia e anche al Ticino (nè ho esperienza diretta).

Poi come ho ripetuto in altri topic, io preferisco 1 tappa al globe che 2 in altri FKK, quando posso permettermelo ci vado volentieri anche più volte. Poi sicuramente ci saranno posti più economici, ma migliori??

Se ne avete trovati questo è il posto per raccontarli.

Viaggiatore6329
Silver
03/10/2013 | 20:42

  • Like
    1

cazzo uno va spende 500 franchi come minimo di gnocca più il viaggio e poi ci si dovrebbe preoccupare dei 30 franchi per mangiare??

a chi vuole risparmiare consiglio un bratwurst o il globe burger o le uova ll'occhio di bue con il pure

Viaggiatore13047
Gold
02/10/2013 | 20:12

  • Like
    1

Io al globe x mangiare spendo intorno ai 25 - 30 chf nulla se mangi a zurìo cyty spendi il triplo, adoro il globe e le globine anke se è fkk più caro è il numero uno rischio missile pari allo 0.00001 %

ipsar
Silver
27/03/2019 | 20:06

  • Like
    1

@Orsobruno said:
@ipsar...ok ... nemmeno io ... andrà lunga quindi aspetto commenti.

Il 13 Aprile dovrei essere li se nessuno tocca prima ti faccio sapere

Gino_P.
Newbie
27/03/2019 | 16:20

  • Like
    1

MI sbaglio o il concorso di bellezza è stato vinto da una ragazza poco recensita.
Anche la seconda mi sembra poco ricordata nelle scelte .
Posso chiedere se tutte le migliori avevano partecipato visto il risultato finale .?

Un frequentatore saltuario .

ipsar
Silver
27/03/2019 | 19:39

  • Like
    1

@Orsobruno said:
@ipsar ...vai ipsar sei tutti noi ...a Te l'onore del primo Test-drive ...

purtroppo per ragioni di lavoro non posso controlalre prima di meta aprile

ipsar
Silver
27/03/2019 | 06:09

  • Like
    1

@mayo64 said:
Grande @lica prox settimana in arrivo cocco e le sue nuove zizze 😲

non vedo lora di toccare con mano sperando che se le alscia toccare

MelaGogo
Silver
26/03/2019 | 19:18

  • Like
    2

Che nelle donne il desiderio di sedurre sia un istinto congenito così forte da spingerle spesso ad essere iper critiche circa il proprio aspetto fisico e’ un dato di fatto ma asserire che siano più problematiche …… vorrei vedere se ci obbligassero a girare nudi per il locale, sotto lo sguardo severo delle signorine in sala cosa succederebbe …. Basta dire che ci sono maschi che si fanno operare il pisello per allungarlo (da moscio per altro).

Circa Daria … se fossi in lei prima di ogni altra cosa cambierei il colore e l’acconciatura dei capelli, poi, per carita’, nessuno e’ perfetto per cui .. Teniamo presente che i canoni attuali della bellezza femminile (piaccia o non piaccia) sono: magra con le tette grosse. Nella testa di una donna spesso il seno serve piu’ per presentare il decollete’ che altro e non ho mai conosciuto una donna che non prestasse attenzione al proprio decollete’. Ed in ogni caso questo aspetto prevale di gran lunga sulla possibilità o meno di farsi strizzare le tette dal partner di turno.

Per quanto riguarda le preferenze del praticare ogni discussione e’ davvero priva di significato. Il sesso e’ una materia cosi’ ampia e complessa che ricondurla a canoni universali e’ praticamente impossibile. Le preferenze non solo sono individuali (perche’ variano da persona a persona) ma persino variabili nel tempo per la stessa medesima persona (per effetto dell’eta’, dell’esperienza o della condizione fisica e psicologica in cui ci si trova).

Grandiosa la frase nel film “Quasi amici” di Nakache: “Io godo attraverso gli orecchi”.

chitauri
Newbie 26-35
26/03/2019 | 19:20

  • Like
    1

@Cayman non puoi presentarti il primo giorno sul forum sfottendo chi scrive...impara il rispetto prima di tutto...se @licantropo_teutonico voleva aprire un nuovo thread sull'argomento discusso perché devi sfotterlo?? Io stavo leggendo e mi interessava...

ipsar
Silver
26/03/2019 | 19:25

  • Like
    1

@heppynirvana said:
@ipsar La chiarezza davanti a un rapporto mercenario sarebbe il massimo , ma tante promettono ciò che poi non fanno.

certo mi sembra ovvio io prima di salire son una nuova parlo chiaro certo le sorprese ci possono essere ma è da un po che non becco fregature

Viaggiatore858
Silver
26/03/2019 | 19:32

  • Like
    1

@MelaGogo ho fatto la tua stessa considerazione tempo fa a Daria stessa. Sarebbe quasi un atto di ribellione. Le ho detto: cambia colore e dai un taglio netto a questi capelli!
Sulla coloritura ha risposto che ci stava già pensando. Per quanto riguarda l'accorciata alla chioma, non se ne parla proprio!

little
Newbie
26/03/2019 | 20:09

  • Like
    1

@Cayman
Ciao Cayman sono nuovo anch'io nel forum. Alla reception assicurati che ti diano la chiavetta della cassetta di sicurezza. Con me ed il mio amico se ne sono dimenticati, in accappatoio siamo usciti dallo spogliatoio per andarle a chiedere alle ragazze all'entrata. Piccola dimenticanza veniale, nessuna polemica. Velocemente la mia prima volta al WC. Ho fatto una stanza senza emozioni con MONI, non te la consiglio. Poi con ANISIA ed AMELIA, entrambe soddisfacenti, poi ovvio, la cosa, lo sai bene, è soggettiva. Buon divertimento e facci sapere. Leggevo sui seni rifatti: non mi piacciono, facciamo opera di dissuasione. Buona continuazione.

Bakul
Silver
27/03/2019 | 02:07

  • Like
    2

A leggere tutti questi post mi è venuta in mente una battuta di una ragazza "Quelli dei forum? Parlano tanto e trombano poco" 😁😁😁

ipsar
Silver
27/03/2019 | 06:08

  • Like
    1

@Orsobruno said:
Spero caro e stimato @licantropo_teutonico di non aver indotto ad un ragionamento fuori luogo.
Comunque sia , sostengo che trattandosi di una zona erogena per eccellenza , lo spazio che dedichiamo al seno e alle sue forme delle Signorine Welline , sia oggetto pertinente di discussione.
Ora è chiaro che la precedenza va in assoluto alle effusioni vissute al piano superiore ma discettare un pò anche su ciò che esteticamente precede ogni incontro non mi pare travalichi il perimetro di analisi imposto all'interno del Forum. C'è un prima e un dopo in ogni situazione e relazione cosicchè quando abbiamo conosciuto a letto e di persona alcune delle professioniste mi pare consequenziale raffrontare l'avvenuta trasformazione corporale.
Fatto sta che i nomi delle ragazze emergono spontaneamente e singolarmente vengono vagliate per ciò che offrono prima , durante e dopo l'approccio.
La comunicazione umana , perlopiù specifica quando implica i due sessi passa necessariamente per vincoli che sono di natura mimica , verbale e paraverbale ed influenzano i comportamenti futuri .In tutto questo il seno ruba parte del palcoscenico e se l'occhio vuole giustamente la sua parte non vedo come il tatto debba essere in parte sacrificato , squalificato quale senso minoritario o minorato a dispetto di una modifica strutturale non di poco conto come il seno materno ; e Dio solo sa quanto consciamente o inconsciamente siamo attratti da una parte così viva e sensuale cui fin dalla nascita ci ha visto attaccati e dipendenti , fonte di vita per i pargoli e lussuria sfrenata per gli adulti . Parlando di questo ne usciremo forse di senno ...?...chissà ...

Diciamo che in alcune posizioni non baciare le labbra e il seno direi che è quasi contro natura almeno secondome e se lei pone dei veti si perde un po tutta la situazione

mayo64
Silver
27/03/2019 | 12:45

  • Like
    1

licantropo_teutonico
Gold
26/03/2019 | 22:50

  • Like
    4

Non mi sento particolarmente "perculato" dal nuovo collega @Cayman
In altre occasioni ce ne siamo date e ridate di peggio con molti utenti e siamo ancora qui a raccontarcela (alcuni). Forse come ha recentemente scritto @Titano perché la prostata è per sempre...(ahimè non per tutti e teniamoci i cosiddetti per preservarla)...Detto questo, il Caimano dovrebbe spiegarmi di cosa dovremmo parlare su sto forum se non di lingue in bocca o di cazzi in f. ..ca! Di Seneca o di Socrate o della metempsicosi?? Diciamo che ho sbagliato quando dovevo indirizzare le pertinenti osservazioni organiche e psicosomatiche, sulle tette vere e false delle ragazze, condotte dal collega @Orsobruno, verso un thread apposito! Cioè l'ho scritto, ma poi non l'ho fatto! Mea culpa! In ogni caso l'argomento è comunque oggettivo pure al Wellcum! Ho già subito le nuove bocce di Manuela, ora è stata lanciata la petizione per evitare che ciò sia portato a termine pure da Daria! Perciò credo siamo in Topic! Potremmo proseguire od invece dedicarci a discettare delle differenze tra la psicoanalisi di Freud e quella di Jung, suo allievo prediletto!😯

mayo64
Silver
26/03/2019 | 23:04

  • Like
    2

Grande @lica prox settimana in arrivo cocco e le sue nuove zizze 😲

Cayman
Newbie
26/03/2019 | 13:13

  • Like
    1

Ciao a Tutti

Bikers (Hurricanes MC South Switzerland) rientrato in Italia dopo lunga permanenza lavorativa in Svizzera e relativa conoscenza di tutti i prostiboli locali. Vi leggevo ed ho deciso di iscrivermi per condividere perche' ora risiedo in Friuli ed una capatina al Wellcum la faro' questo weekend. La prima. Farò sapere e cercherò di essere "utile".

Sottolineo questo "utile" perché ho notato che molte delle ultime recensioni poco riportavano sulle prestazioni e molto si perdevano sulle considerazioni sul locale od altro.

Per le ragazze ora si legge di tette naturali, finte e le diverse sensazioni al tatto, alla lingua, al succhio, alla strizzata. Fredde, calde, dure etc..si vuole addirittura aprire un filone a parte.

Fino ad ieri invece si scriveva di FK si o no e con tutta una serie di disquisizioni sul tema e qualche eccesso. Ora io non sono uno stinco di santo, ma in questi posti, e questo veniva riportato prima nelle varie recensioni , ci si dovrebbe andare per soddisfare e recensire un piacere fisico e non per trovare la fidanzatina. Piu' PSE e meno GFE, recuperando qualche sigla letta qua e la.

Siamo onesti.. Di natura vorremmo sempre infilarlo, sopra o sotto. Se a questa esigenza sostituiamo l'illusione di un innamoramento poi 1)Ci lamentiamo perché pretendiamo un bacio profondo, ma senza sovraccosto e 2)Non ci rendiamo conto di quanto "noi" siamo schiavi di questa esigenza trasversale trascurando il vero motivo per il quali si va in certi posti.

Non entro nel merito di certi bisogni valutati primari, ma li collego a persone che per diversi motivi caratteriali, fisici (o psicologici non riescono ad espletarli nella vita di tutti i giorni. Non giudico nessuno, sia chiaro, ma certe prestazioni che vanno su un piano diverso dalle penetrazioni le vedo un po' ridicole in questi posti. Io comunque non bacio con la lingua una ragazza che ne ha fatto un uso ampio e diversificato e posso capire anche che non tutte le ragazze amino vedersi salivare in bocca da tutti (e trascuro lo scenario che gli si presenta ad ogni apertura dentale) senza trascurare il fatto che se capita una lingua "dura e lunga" questa è forse piacevole solo al piano di sotto, anche come penetrazione. Non sono più partecipi col bacio le ragazze, ma più distratte (o distraggono noi)

Sono "newbie" quindi non assalitemi con tutta una serie di epiteti. Sono molto diretto e se ho da commentare o dare una sensazione la do. Accettata o meno

Alla prima rece. 🖐

licantropo_teutonico
Gold
26/03/2019 | 11:08

  • Like
    1

Quoto assolutamente l'intervento di @Orsobruno! Sarebbe interessante aprire una discussione su tale argomento in altro thread!

ipsar
Silver
26/03/2019 | 06:08

  • Like
    1

@licantropo_teutonico said:
Pure Manuela, la bulgara, si è rifatta il seno! Onestamente il suo originale era un po' deboluccio! Tuttavia non capisco tutte queste manie di plastica!

la differenza con il naturale si sente c'è poco da fare io amo il naturale pero spesso anche se il seno è rifatto di certo non rifiuto la camera

jil65
Newbie
25/03/2019 | 19:53

  • Like
    1

@licantropo_teutonico
Olena come tantissime non si fa leccare a lungo la in basso le pompe sono fatte bene ma per dire da porca non direi proprio oppure bisogna suggerire cosa toccare nei dintorni,
assolutamente DARIA e' di un altro pianeta rispetto a Olena pero' sta al cliente trovare gli argomenti giusti e non la ritengo un missile.Ciao

heppynirvana
Newbie
25/03/2019 | 21:00

  • Like
    1

@ipsar Ma ti immagini Daria con le tette rifatte? Mah .Vedremo se avrà il coraggio di rifarsele.Io spero che ci pensi mooolto bene .È gia super cosi.

Pietrolongozanzaresco
Silver
26/03/2019 | 08:28

  • Like
    2

Davvero mi risulta inconcepibile la mania di rifarsi il seno in ragazze che hanno un seno piccolo proporzionato al loro corpo da modelline!Proporzioni ragazze,proporzioni!Se hai un vitino di vespa e devi ringraziare il cielo di averlo,sei sufficientemente alta e con proporzioni da modella ,perchè,why,pecchè..........ti devi rovinare con due palloni di silicone posticcio?!?Potrei capire una ragazza che è totalmente priva di seno o ha un seno cadente ma se il creatore ti ha dato due belle tettine ..........bah!Speriamo ci ripensi!

licantropo_teutonico
Gold
25/03/2019 | 23:06

  • Like
    1

Pure Manuela, la bulgara, si è rifatta il seno! Onestamente il suo originale era un po' deboluccio! Tuttavia non capisco tutte queste manie di plastica!

Viaggiatore858
Silver
25/03/2019 | 19:33

  • Like
    2

Rimanendo in tema di seni rifatti.

Anche Daria mi ha rivelato l'intenzione di volersi mettere sotto il bisturi.
Le ho fatto presente che già ora ha un seno bellissimo, e ben proporzionato al suo fisico, ma non credo di averla convinta.

Cercate quindi voi di dissuaderla. Fatele qualche complimento in più. Salviamo almeno quelle mammelle.

Angus76
Silver
25/03/2019 | 18:03

  • Like
    2

@licantropo_teutonico said:
..................Poi molto importante, per me, il dato curricolare, cioè i crediti formativi nei bordelli pregressi! Ho notato che discetta in discreto italiano per esempio! Tuttavia, vanno valutati preventivamente anche eventuali elementi esperienziali della ragazza in altri paesi.
Ottimi se svizzeri, buoni se tedeschi, a rischio se spagnoli!

Concordo sul credito formativo da te sopraesposto benché ci sarebbe da fare un importante distinguo sulla Svizzera, L aver lavorato in Canton Ticino e’ una nota di infamia.

ipsar
Silver
25/03/2019 | 17:29

  • Like
    1

@Orsobruno said:
@ipsar carissimo per ovvietà di discrezione il tema che mi inchioda a casa non è risolvibile in tempi brevi.
Nel mentre compensate di vostro il "buco" ( in tutti i sensi ) da me lasciato ed il posto vacante in Arena.
Seguo con immutato interesse i tuoi ragionamenti al pari degli altri e mi pare di esser lì a goder del tutto.
Ciao mitico !!!

ho solo una cattiva notizia ho saputo da fonti attendibili che la brava Coco pare si sia rifatta il davanzale so che tu come me apprezzavi i suoi deliziosi chiodini

licantropo_teutonico
Gold
25/03/2019 | 15:16

  • Like
    1

@heppynirvana : tornando ad Olena, ti è parsa perlomeno Gfe se non Pse?

licantropo_teutonico
Gold
25/03/2019 | 15:22

  • Like
    1

@Orsobruno : intanto Bentornato! Credo, tuttavia, sia giusto che tu posti qui, nel sito principale, i complimenti assolutamente giustificati al collega @il_bocin per averci illustrato i risultati di Miss Wellcum. Mi associo ovviamente pure io! Aprire un thread solo per ciò, senza contestualizzarlo, fa perdere di vista scopo e motivazioni!

heppynirvana
Newbie
25/03/2019 | 15:32

  • Like
    1

@licantropo_teutonico .Mi sembra che gli ho chiesto se ha girato film porno!!Basta come risposta!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI