Andiamo

naza

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

naza
Newbie
10/01/2019 | 22:00

  • Like
    0

@Ungheria69 said:
@Gnoccalowcost foto dell’ostello per favore..stasera uscirai? Hai già cenato?

se non è cosi schizzinoso i scarafaggi possono anche andar bene! In alcuni paesi ne vanno matti. Basta solo chiudere gli occhi.....

naza
Newbie
10/01/2019 | 21:53

  • Like
    0

@Gnoccalowcost
Ma stai scherzando? adesso ti metti a spendere 100 grivne solo per il taxi!!! sono circa 3 euro. Ci passi un altra notte in ostello. Devi stare attento. Non puoi' sperperare soldi in questo modo!

naza
Newbie
10/01/2019 | 20:04

  • Like
    1

2 € e scrivono deludente!! Chi ha scritto quei commenti? con 2 euro che cazzo pretendi??

naza
Newbie
10/01/2019 | 19:57

  • Like
    0

@Feynman

adesso solo -4. ma domani migliora 0 di giorno e -3 di notte. Forse coprendoti bene e con un buon cartone alla stazione ce la dovresti fare. Gnocca in giro tanta...... 3 euro una bottiglia di vodka e se abbastanza ubriaca te la scopi nel cartone.

naza
Newbie
10/01/2019 | 19:49

  • Like
    0

Sono a Zaporozhye. Se vieni da queste parti ti offro il caffe e se ti è rimasto qualche soldino in tasca ti faccio conoscere qualche amica.

naza
Newbie
15/12/2018 | 23:46

  • Like
    0

Ottima guida. Concordo pienamente. L'anno scorso ho avuto una relazione con un tipo diciamo 2.5 . una tipo 3 poco esigente. Ma era una bella 32 enne, io ne ho 57! Ero cnsapevole del fatto, ma in italia mi sarebbe costato molto ma moltoooo di piu'

naza
Newbie
15/12/2018 | 23:27

  • Like
    0

Buongiorno.
Oggi per curiosta' personale ho fatto una ricerca su un noto sito di dating: badoo

ho cercato:
donne da 37-45 anni ( in genere donne che cercano o dovrebbero cercare una relazione seria)
uomini 40-50 ( quindi con poca differenza di eta')

Ho fatto una ricerca per uso personale, quindi in riferimento a donne per la mia eta'

Risultato.

Roma = Donne : 14.185 Uomini : 3281

Kiev = Donne: 13.161 Uomini : 559

Donetsk = Donne: 1019 Uomini: 58

Sono stato sorpreso dal fatto che comunque in tutti e tre i casi ci sono molte piu' donne che uomini!!
Purtroppo raramente le donne scrivono tranne quelle orrende o le professioniste.
Il compito di iniziare rimane agli uomini con il risutato che una donna mediamente carina riceve migliaia di messaggi e cosi' si sente miss universo
Altra cosa da notare che in ucraina il divario tra donne e uomini iscritti è ancora piu' grande.
Ulteriore cosa che ho notato guardando le foto di uomini ucraini che tranne pochi casi sono veramente brutti.

naza
Newbie
06/10/2018 | 00:05

  • Like
    1

La definizione free, indipay e pay del sito è ovviamente esatta ma come non esiste solo il bianco e il nero esistono migliaia sfumature di grigio. Il confine tra una free viziata ed esigente con il suo uomo sapendo che comunque puo' spendere è abbastanza vicino alla indipay poco esigente. Spesso è facile conferdele. In questo caso solo stringendo il portafoglio, fornendo ovviamente delle bugie verosimili, si riesce a distinquere la free dalla indipay. La vera free rimane, la indipay scappa....
Poi anche le relazioni posso cambiare trasformarsi da indipay a free, ma anche viceversa!

naza
Newbie
05/10/2018 | 22:08

  • Like
    0

INGLESE IN UCRAINA.

In realta' si studia l'inglese in Ucraina gia da diversi anni, in ogni scuola si studia una lingua straniera. Ma come tutte le lingue se non vengono parlate, nel momento del bisogno si riesce a malapena a farfugliare qualcosa. Noi italiani abbiamo una mente piu' elastica ( in generale ) e usiamo anche mani e piedi pur di farci capire. I popoli dell'est oltre ad avere meno elasticita' mentale, sempre in generale, odiano di servirsi delle mani, lo reputano poco elegante. Inoltre sono molto orgogliosi, pertanto preferiscono dire non ho studiato e non conosco l'inglese per evitare di fare brutta figura. Ma ripeto molti lo studiano o lo hanno studiato a scuola, parlo ovviamente di ragazze e donne entro i 40 anni circa con un normale corso di studi. Stessa cosa ancora piu' paradossale in Moldavia. Il 50% della popolazione è di origine russa e manda i figli nelle scuole russe. Ma in tutte le scuole si insegna il rumeno poichè è la lingua ufficiale moldava. Ma i russi moldavi in pratica parlano solo russo e il rumeno rimane anche in questo caso una lingua solo scritta. Mi' capitato piu' di una volta che preferiscono al limite parlare in inglese invece che in rumeno.

naza
Newbie
05/10/2018 | 20:47

  • Like
    0

Esiste anche un altra versione.

In Ucraina si scopa tantissimo!!!
Appena aggiunti all'aeroporto sare assaliti da tantissime bellissime ragazze che aspettano un italiano!
Si esatto un italiano, e indifferente che sia giovane o vecchietto.
Amano gli italiani perche' sono amanti eccezionali. I loro uomini sono sempre ubriachi, pisello piccolo ed ieculazione precoce.
L'unica problema è che gli alberghi non le fanno entrare.
Ma per fortuna ci sono io.
Ho un bellissimo monolocale, non è al centro ma con il taxi ci arrivate con pochi soldi, un euro compreso la mancia.
Il prezzo al giorno è di 100 euro, da pagare anticipati. Purtroppo devo dare la mancia alla polizia per farvi stare tranquilli e scoparvi tutte le donne che volete. Non accetto altri pagamenti poichè
ho tante richieste e alcuni poi non sono arrivati e ho perso soldi.
Accetto solo bitcoint.
Chiamatemi
Carlo detto " er sola" Tel. 03145784512

naza
Newbie
05/10/2018 | 16:54

  • Like
    0

@Europeo said:
Se non riesci a capirlo senza una spiegazione, non puoi capirlo con una spiegazione. (Haruki Murakami)

Non sprecare il tuo tempo con le spiegazioni: le persone sentono solo quello che vogliono sentire. (Paulo Coelho)

È inutile avvisare quando si fa dell’ironia. Gli ironici lo avranno già capito. Gli altri, non lo capiranno nemmeno dopo la spiegazione. (pea_terrible, Twitter)

L’affinità si misura in quante spiegazioni non hai bisogno di dare. (MLicenza, Twitter)

Non sentirti in obbligo di dover spiegare o chiarire. I tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non vorranno capirti in ogni caso. (Paulo Coelho)

Hai perfettamente ragione.

Uno ci prova.

Forse bisognerebbe farsi pagare per dare certi consigli, in questo modo ti ascolterebbero.....

naza
Newbie
05/10/2018 | 16:29

  • Like
    1

L'anno scorso ad agosto ho incontrato un signore napoletano a Chernivtsi. Arrivato in macchina da Napoli senza conoscere una parola di russo e di inglese e senza navigatore gps. Qualcosa di incredibile -60 anni ma ben portati, aspetto gradevole ma un po' bassino. Ovviamente in quasi un mese di parmenza non ha combinato nulla. Alla fine ha conosciuto una donna che parlava italiano e l'ha invitata in Italia. Poi nulla di fatto, alla fine gli ha chiesto tanti soldi con il pretesto di dover fare documenti e visti che non servono piu'. Se avesse parlato russo sicuramente sarebbe stato diverso! Anche se invece di essere un 60enne e bassino, fosse stato un 20enne, bello e affascinante avrebbe scopato anche senza parlare! Poi esistono le eccezzioni, ma rimangono tali. Poi per andare a pay o indipay di lusso servono i soldi....la lingua è un optional.

naza
Newbie
29/09/2018 | 22:50

  • Like
    1

@PolishFucker said:
I ricercatori, hanno dimostrato un chiaro legame tra l`NRG1 e l'attitudine al pompino.
Le volontarie ucraine oggetto dello studio, che possedevano la variante specifica di questo gene, non solo erano più abili e creative nel pompino, ma procuravano, ai loro partner, orgasmi più forti e più lunghi, rispetto alle donne con una forma diversa del gene.

Cazzoooo
I ho beccuta l'unica ucraina che non faceva pompini!!!

Stessa cosa ad un mio amico in Italia...

Che sfortuna

naza
Newbie
29/09/2018 | 20:30

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
Ad @emii non rispondo perchè non voglio litigare.
Riprendo invece il discorso di @naza in merito al discorso CAZZARI:
In questo mio post io NON CRITICO chi fa INDIPAY, ma ho solo cercato di dire ai nuovi utenti di fare attenzione a quello che leggono sul forum, ci sono molti INDIPAYSTI, che spacciano le loro scopare per FREE e quindi non sono sinceri al 100%, perciò li chiamo cazzari, molti affermano di scopare gnocche FREE, quando poi sono INDIPAY, oppure anche se ammettono che sono INDIPAY, magari dicono solo che l'hanno invitata a cena e regalata dei fiori, mentre invece nella realtà prima di andare a letto sono dovuti passare a fare shopping o le hanno dato i soldi cash per il "taxi" o le "sigarette", QUESTA E' LA REALTA' INDIPAY UCRAINA! Poi ci sono le INDIPAY che costano poco e quelle che costano TANTO, io preferisco avere certezze ed andare a PAY diretto con i siti di escort, ma ovviamente ognuno è libero di spendere i propri soldi come crede.

Senza spendere soldi non ti scopi nessuno. Se vai con il braccino corto non combini niente, sia che sia free o che si indipay. Puoi solo cercare di non esagerare o di ottenere il massimo in base a quello spendi. Devi alloggiare in un buon albergo, portarla in un buon ristorante, pagargli il taxi e regalagli almeno dei fiori. Devi dimostrare di essere splendido e che puoi spendere, che non sei un taccagno attento a fare economia in ogni cosa. Non è detto che siano passati prima a fare shopping, ma gli hanno regalato in ogni caso una bella serata ( divertendosi anche loro) e allora gliela danno specialmente se hanno bevuto un po di troppo Alcune forse si aspettano il regalo il giorno dopo... Ma questo è il bello dell'indipay, è tutto un gioco di furbizia e scaltrezza.

naza
Newbie
29/09/2018 | 18:58

  • Like
    0

Concordo nella tua recensione, ma vorrei aggiungere che trovare una ragazza per farci una storia seria ( parlando russo ovviamente) è sicuramente molto piu' facile che in Italia, ma qualche soldino comunque ci devi spendere, qualche regalino lo devi fare, altrimenti si cerca uno squattrinato ucraino ma piu' giovane di te. Non sto' parlando di indipay, ma se una ragazza decide di avere una relazione seria con un uomo 15/20 anni piu' grande di lei e con non una bella presenza fisica lo fa' solo per migliorare il proprio tenore di vita e di avere una vita economicamente piu' tranquilla. Poi bisogna vedere quando la porti in Italia cosa succede.....
In merito al discorso " CAZZARI" indubbiamente qualcuno sicuramente esagera nei propri racconti, ma se uno decide di farsi un viaggio in Ucraina o altri paesi non lo fa' solo esclusivamente per scopare, lo fa' per spirito di avventura e per fare delle cose un po' diverse dal solito. Non conoscendo in russo è ovvio che ci sono solo 2 strade: Pay e indipay. Ovviamente sono scelte personali e comunque sempre a pagamento. Non me la sento di condannare uno che spende in una serata 1000 euro per champagne, bei locali e poi farsi poi una scopata apparentemente gratis. In realta' non lo è stato, ma ha preferito spendere quei soldi in un modo diverso, provando emozioni diverse e divertendosi diversamente che andando semplicemente da una pay. L'importante è sapere cosa si sta' facendo e non farsi prendere per il culo.

naza
Newbie
24/09/2018 | 01:25

  • Like
    2

@dr.house
Andare in Ucraina o Russia senza parlare russo è una autentica stronzata. Scusa la franchezza. Puoi anche essere super figo non combini nulla . Pochissime ragazze parlano inglese, e il 90% de quello che lo parlano sono tutte super paracule. Andarci poi per andare a puttane è la maxi stronzata. Se invece parli russo le cose cambiano radilcamente. Basta provare su badoo: scrivi a qualche ragazza che parla solo russo ( usando google translator) e vedrai che quasi tutte ti rispondono, fai la stessa cosa ma con quelle che parlano inglese e vedrai che pochissime ti rispondono. In Ucraina si scopa ancora gratis ovviamente con ragazze carine o superfighe (se lo sei anche tu ) e con eta' adeguata, ma solo se parli russo!!!!!

naza
Newbie
25/08/2018 | 18:26

  • Like
    0

Se siete belli e giovani qualche possibilita' di scopare subito esiste. Se non lo siete sono cazzi amari. Non è un paese facile per scopare subito. Le ragazzi giovani parlicchiano inglese almeno nelle grandi citta, ma ripeto non è un posto facile. Per i residenti è un altra cosa . In ogni caso la Moldavia e Chisinau non sono bei posti dal punto turistico, non c'è niente di veramente interessante da vedere. Vi consiglio invece una polizza sanitaria perche non siete coperti dalla sanita' italiana, se vi succede qualcosa sono grandi problemi e in ogni caso la sanita' moldava fa schifo, ad una mia amica moldava l'ambulanza ha chiesto i soldi per prenderla dopo un incidente automobilistico. Se potete cambiare itinerario.....

naza
Newbie
21/08/2018 | 12:59

  • Like
    0

@Europeo said:

@Ceppaflex said:
Verissimo, nel 2003 a Minsk scene le ragazze si tiravano i capelli per lasciarti il loro numero(di casa) ultima volta Minsk 2015 se la tiravano quasi come in Italia

Anche se bisogna aggiungere che nel 2003 @Ceppaflex era 12 anni più giovane

Nel 2003 ma soprattutto anni prima anche i 60 enni si scopavano le 20 enni, certo con il regalino o la promessa di portarla in italia. Adesso col c....o te le scopi

naza
Newbie
19/08/2018 | 20:24

  • Like
    0

20/25 anni fa' nei paesi dell'est quando ripondevi al cellulare si giravano tutti. Costavo un botto il roaming ma ti sentivi come un dio! Che bei tempi, oramai perduti per sempre.....

naza
Newbie
26/03/2018 | 18:15

  • Like
    0

@Sexythai71 said:
Dai raga il gommino sempre, al massimo no con pompa ma li va a fortuna, è vero non puoi sapere nemmeno se le mogli scopano col proprio marito, pensa le thai....
Ciao Trombaioli

Alle mogli bisogna ogni tanto regalare una scatola di preservativi

naza
Newbie
26/03/2018 | 17:15

  • Like
    1

@torero said:
Neanche la moglie sei sicuro che scopa solo con te'hahahaha parlo in generale , devo avere dei buoni anticorpi ho mi e' andata di culo leccato polacche, ucraine kazake, cubane , thai le ultime analisi dicono continua anyproblem hahahah @toni.t che guardi hahaha

Se sei intorno ai 60 anni scopa pure senza, ovviamente non con le pro. Probabilmente morirai prima di avere l' hiv. hahaha

naza
Newbie
26/03/2018 | 16:40

  • Like
    1

@PolishFucker said:
La domanda del @Trombamico è più che giusta.

Io frequento la Polonia e i polacchi da esattamente 14 anni.
So che ci sono i giapponesi, i taiwanesi e qualcun altro, ma, comunque, per mia esperienza diretta, non ho mai conosciuto un popolo più onesto.
Gente lavoratrice, che non ruberebbe uno spillo, un po' per coscienza, un po' perché hanno sempre paura delle conseguenze negative di ogni loro azione, anche se la probabilità fosse di 1 miliardesimo.

Le ucraine pure, per mia esperienza, nonostante tutte le cose negative che ho sempre detto, mi hanno sempre dato dimostrazione di onestà.

Magari le moldave sono più propense a fregare il prossimo.

Comunque, la mia impressione, è che come al solito qualcuno apra bocca e gli dia fiato.
Non sapevo, @Flautomagico ,che tu, seppure abbastanza giovane, abbia bisogno ormai da anni di una badante.
Mi dispiace che tu abbia già problemi con prostata, deambulazione e forse Alzheimer precoce...

O forse è tutto vero: la "banana" era troppo matura e allora, per ripicca, ti fregava le mele...

Confermo che i polacchi sono un popolo in generale con buone abitudini e onesto. Non dimentichiamoci che sono profondamente cattolici, quindi hanno ricevuto un educazione fortemente moralista. Inoltre è la nazione dell' est con la migliore economia e le migliori infrastrutture. La Moldavia è un mix tra rumeni e russi. I rumeni spesso con sangue zingaresco, i russi troppo orgogliosi e nazionalisti. Comunque mai generalizzare...
Molto probabilmente a @Flautomagico serviva per il papa' In ogni caso le badanti fanno un lavoro di merda in tutti i sensi, e oltre che lavorare h24 qualche volta devono subire anche le richieste sessuali dei vari parenti maschietti. Sai alla fine un pochetto si incattiviscono e allora se ti rubano qualcosa forse ci sara' un motivo.....

naza
Newbie
26/03/2018 | 13:10

  • Like
    1

@toni.t said:
Comunque io prima leccare guardo sempre chi ho davanti...il preservativo ci vuole , pompa sempre fatta senza perché la penso come @sammy72 .... adesso è 3 anni che bombo una mia amica di pattaya e ha volte sarei tentato di bombarda senza gommino ma sempre usato e sono sempre stato tentato di farne senza con lei ma per etica professionale sempre usato. anche da parte sua mi ha sempre detto che è meglio sia per me che per lei perché ma solo per paura di rimanere in cinta....il gommino non ti lascia mai a piedi.poi anche per il discorso di Fidelizzarsi una gnocca tutto è fattibile ma prima di te sai quanti ne ha presi?sempre un botto . Una cosa intelligente è farsi le analisi del sangue prima e dopo se tutto ok trombare senza almeno non si corrono rischi ne tu e ne lei....ciao trombaioli

Le varie infezioni comuni fino all' HIV si trasmettono seppure con una percentuali molto piu' basse anche con il rapporto orale!!!
Nel caso poi dell HIV la presenza del virus non si manifesta immediatamente, pertanto le analisi fatte un giorno prima non sono attendibili al 100%.
Scopare senza con una fidalizzata va' bene solo se esiste una convivenza, ossia quando sei sicuro che scopa solo con te!

naza
Newbie
26/03/2018 | 02:08

  • Like
    1

@FlautoMagico said:
@naza aggiungi qualche dettaglio, io ho chiarissimo come conoscere polacche a roma, molto meno come conoscere ukraine a meno di non andare in qualche comune fuori roma.

Roma è piena di badanti e donne delle pulizie Ucraine. Ovviamente niente strafiche, ma belle scopatine quando hanno le giornate libere. Ci sono anche alcuni locali frequentati solo da Ucraine e persino un associazione di Ucraini in Italia. Sinceramente di polacche a Roma ne vedo veramente pocchissime adesso, oramai sono quasi tutte ritornate in Polonia dove adesso la situazione economica è molto buona.

naza
Newbie
26/03/2018 | 01:36

  • Like
    0

@Europeo said:
@naza il link sulla canzone di Lorenzo Baglioni sul congiuntivo era scherzoso
Mi sono letto tutti i tuoi interventi qui, già ti ho in simpatia. Finalmente qualcuno più vecchierello di me, anche se qui a ogni discussione mi aggiungono un paio d'anni.. se continua cosù tra poco qualcuno mi chiederà se si scopava molto nel primo dopoguerra...

Il tuo target, rifatti i conti con la correzione della differenza d'età tra me e te, è pressocche corrispondente al mio. Le 40enni per te sono comunque delle "meno 17" (rispetto alla tua età) e le 35enni delle "meno 22".

Che nel mio caso, come differenza di età, costituiscono rispettivamente:

  • il mio target per una storia seria (-12...-18), e
  • i dintorni del mio massimo raggiungibile (-20...-25)

Parli di ucraina e di località minori. Tu in che zone sei stato? Io ho praticamente girato tutto tranne l'est estremo, sono stato in 14 tra capitali di Oblast e grandi città e in altre località minori.

Alla fine mi sembra, che soprattutto per il tuo target (35-40 anni, diciamo almeno mediamente intelligenti) anche la tanto bistrattata Kiev va benissimo.

Grazie. Anche io ho letto molti tuoi interventi e anche io ti ho in simpatia. Anche io ho la pancetta...... ma sono alto 1,76 cm Non ho comunque compreso la tua eta'. Non credo comunque di essere l'unico vecchietto qui. Non ho una grandissima esperienza dell' Ucraina. Ci sono stato poche volte ma con permanze medio lunghe. Ma quando vivevo a Roma ne ho conosciute tante. Vivendo in Romania ci vado in macchina. Quindi zone vicino al confine rumeno dove ci sono anche sat dove si parlo il rumeno e località entro i 100 km. , ma mi sono spinto fino ad alcune citta' del nord ovest confinanti con la Polonia: Lutsk e Kovel. Le condizioni delle strade ucraine sono terribili. Kiev mai stato, solo alcuni contatti internet dove gia' ho notato la differenza rispetto a donne di altre citta'. L'estate scorsa a Chernivci ho incontrato un 60 di Napoli. E' arrivato da solo in macchina, senza navigatore, senza conoscere nessuna parola di inglese, russo o ucraino. Incredibile!!!! Ovviamente è andato in bianco...Chissa' la prossima volta ci organizziamo per andarci insieme......

naza
Newbie
25/03/2018 | 23:46

  • Like
    1

@bobreport said:

@naza said:
@bobreport

Certo che ci sono stato!!!
Stai parlando solo di voli low cost dalla Turchia e solo in certi periodi dell' anno!
Da altre parte del mondo non esistono voli low cost!
Questa è gia una grossa selezione.
Non mi riferisco a mignotte, quelle vanno con tutti.
Non tutte le ucraine vanno con i turchi,
Non tuttle le ucraine sono mignotte.
poi se tu frequenti solo night o disco e sei alla ricerca si superfighe è normali che trovi solo quelle!

1)I voli low cost dalla Turchia ci stanno quasi tutti l'anno

2)Tra poco mettono anche quelli dal resto del mondo

3)Si è una grossa selezione, ma un turco od un arabo fa danni come 20 occidentali, perché stanno con il sangue agli occhi e butterebbero un sacco di soldi nel cesso pur di trombarsi un muro, facendo letteralmente terra bruciata.
Lo sai che tutti gli iPhone e i giocattolini costosi che vedi in mano alle ragazze in UA sono regalati da tutti questi turchi ed arabi che fanno gli sponsor?

4)Vero che non tutte le ucraine vanno con i turchi, ma come scritto sopra quelli fanno terra bruciata.

5)Se vado in UA è per trombarmi belle fighe

Certamente ogni anno che passa sta' diventando sempre piu' difficile scopare in tutte le parti del mondo. Ovviamente parlo del free o indipay low cost. Ci sono comunque tanti coglioni non solo arabi e turchi che spendono a tutto spiano, purtroppo anche tanti italiani. L' Ucraina è rimasta ancora, non so ancora per quando, un paese ancora accessibile. Ovviamente sempre con piu' fatica. Io ho 57 anni e in Italia scoparmi una 40 enni carina è estremamente difficile, quasi impossibile. In Ucraina ci riesco anche con le 35 anni. Non parlo di strafiche ma ripeto di donne che In Italia e anche qui in Romania dove sono residente da 2 anni, non me la darebbero mai se non riempendole di maxi regali. In genere le 40 anni Ucraine specialmente se hanno un buon livello culturale non vanno con turchi e arabi. Mi riferisco a donne normali non di pro. In ogni caso non cerco strafiche giovanissime anche per mia esperienza personali le meglie scopate me le sono fatte sempre con le 40 anni, hanno meno pretese, piu' esperienza e piu' voglia.
Questo almeno nei mie confronti. E' ovvio che se avessi 35/40 anni avrei altri parametri. Spero solo che per altri almeno 15 anni, per quel che mi riquarda
le cose in Ucraina cambino di poco, poi lo appendero' al chiodo

naza
Newbie
25/03/2018 | 13:05

  • Like
    0

@Europeo said:
@naza, attento che non scopi se non sai usare il congiuntivo, come qui viene ben spiegato:

Oltre al congiuntivo esiste la storia, che non solo ci fa' conoscere il passato ma ci aiuta a capire il presente ed ipotizzare il futuro. In ogni caso non vivo in Italia da 2 anni ed uso il presente ogni giorno non solo per scopare sapendo benissimo che viviamo in un mondo in continua trasformazione.

naza
Newbie
24/03/2018 | 15:28

  • Like
    0

@Braveheart68 said:
Lo sono già adesso se è per questo.

Lo sarebbero ancora di piu'. Per strada non troveresti le prostitute rumene, brasiliane, ucraine.....ma tantissime italiane. Inoltre non andrebbero piu' a cercare quello bello, palestrato, affascinante.... ma quello che ha un lavoro e una affidabilita' sentimentale.

naza
Newbie
24/03/2018 | 14:48

  • Like
    0

@IlProfessor69 said:
Le Ukre nascono puttane spompinatrici, le povacche, nascono ...povacche...cmq
A letto le Ukre battono tutte, a livello estetico solo la Riga dei tempi d oro, batte il Banderastan, pero, a livello caratteriale, le ukre sono le piu grandi troie approfittatrici del mondo.
Nell insieme, meglio la Polonia, soprattutto la zona sottobosco Ovest .

Le polacche sono cattoliche e vivono adesso in una situazione economica molto buona. In merito alle Ucraine non me la sento di generalizzare. Sicuramente il grande disagio economico rende le persone approfittatrici e senza moralita' in tutto il mondo. Se domani di colpo in Italia si abbaserebbero tutti gli stipendi a 200 euro al mese, stai tranquillo che il 90% delle donne diventerebbero troie e approfittatrici.

naza
Newbie
24/03/2018 | 14:41

  • Like
    0

bravo. A parte la figa come ti trovi li?

naza
Newbie
24/03/2018 | 12:34

  • Like
    0

@torero said:
@naza chi ha mai parlato di cosa faccio nell'intimo , tu hai parlato di plastica. Che poi tu mi dica la differenza tra farlo con o senza hahaha meno male ho parecchi amici gt che mi conoscono mi basta.

Quello che fai nell' intimo è u tuo problema e non mi interessa, ognuno è libero di fare quello che vuole.
Scusa vorrei solo chiederti se sei residente stabile a Bangkok o ci vai spesso in vacanza?

naza
Newbie
24/03/2018 | 12:18

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
Il daty o la scopata senza preservativo si fa solo con la fidanzatina fidelizzata, ed io lo faccio con pasión y gusto.

Fuori dal free è come la roulette russa, prima o poi vi sparate in bocca o sulle palle. State senza pensieri!

Esatto!!!

Per questo dicevo che ad un residente conviene trovarsi la fidanzatina fidelizzata

naza
Newbie
23/03/2018 | 20:06

  • Like
    0

@torero
Evidentemente lo fai da una vita e ti sei dimenticato il gusto di farlo senza preservativo, ma ti assicuro che la diferenza è tanta
Ti voglio inoltre ricordare che anche farsi fare un pompino senza o leccare una figa è comunque pericoloso!

naza
Newbie
23/03/2018 | 19:52

  • Like
    0

@silver81 said:
solo per segnalare che dal 31 Ottobre la Ryanair volerà anche a Kiev, se vi può interessare

appena vista la pubblicità su FB, non so se per chi ci va spesso è una buona notizia o no

Interessante, comunque in ogni caso Kiev è un grande puttanaio. Bisogna spostarsi almeno di 200 km. per trovare un indipay low cost e con un
po' di furbizia un free. Ovviamente conoscendo il russo o l'ucraino.

naza
Newbie
21/03/2018 | 14:14

  • Like
    1

@DiabolicAnaconda said:

@loveplay said:
Nel 2018 si va cercando figa di classe non contadine ,ed ecco che bisogna mettere mano al portafoglio direct o indirect perché: le scarpe costano,le borsette costano,estetista costa ,bigiotteria costa ,trasporti,istruzione costa eccetera eccetera.Sempre meno recensioni dall'Africa e dalle Filippine; riflettere un uomo con qualche anno di più , che comunica a gesti,non offre cene e bella vita e va in giro in bermuda ,infradito e canottiera unta come può pretendere di SCO-PA-RE ?

questo voglio intendere.....infatti come anticipato da @naza non scopa!.....

Se sei giovane e bello scopi tranquillamente anche in Italia e free.
Se invece non lo sei e ti fai un viaggio solo per scopare con l'idea del free o dello spendere poco, alla fine spendi molto di piu' di quando avresti speso in italia con una escort, poichè in ogni caso vai con le pro o le semi pro.
Se invece parti con l'idea di farti una vacanza per conoscere nuovi posti e rilassarti, conviene sempre partire avendo gia' dei contatti presi sui social. Ti fara' da guida turistica, ti fara' conoscere dei posti nuovi, ti aiuterà con la lingua e poi ti fara' scopare. Ovviamente pagando. Ma non pagherai solo per scopare ma per tutto il servizio turistico. Dovrai solo cercare di trovare il miglior rapporto qualita' prezzo. Alla fine sara' stata una bella vacanza ma non di solo sesso.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI