Andiamo

RoccoRomania

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

RoccoRomania
Newbie
02/12/2015 | 15:29

  • Like
    0

Non ti succede nulla nella zona Gara de Nord, solo evita di prendere taxi al volo proprio in quella zona che più che in altri posti potrebbero fregarti.

Io ho soggiornato per due volte all'hotel Ibis Gara de Nord sito alla Calea Grivitei e mi sono trovato meglio che in altri hotel di altre zone di Bucarest.

RoccoRomania
Newbie
02/12/2015 | 14:54

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest non ho letto l'articolo, però un over 35 italiano turista con una normale o buona condizione economica il free a Bucarest se lo scorda con o senza l'inglese.

Poi per l'italiano che ci vive o per chi ha 20/25 anni è tutto un altro paio di maniche.

RoccoRomania
Newbie
02/12/2015 | 14:48

  • Like
    0

@mitico__79 e @Vivo_a_Bucharest so bene a cosa vi riferite, ma non c'è bisogno di spendere soldi per il tavolo in discoteca: conosci le ragazze della regione di Cernăuți che parlano rumeno su odnoklassniki o su V-K, te le porti su Skype, ci parli, te le coltivi, le telefoni, poi vai a Cernăuți ed hai tutto pronto.

La situazione del club Sorbonne o del club Egoist a Cernăuți per noi che parliamo rumeno è sconveniente:

-sanno che non siamo ucraini per cui ci inculano col tavolo,

  • le tipe che conosci nel club parlano ucraino o russo ed, anche se sanno il rumeno, fanno finta di non parlarlo,

-nel club difficilmente trovi ragazze semplici che invece puoi trovare nelle chat.

A Cernăuți non ci vai con la mentalità di Bucarest. Se proprio vuoi spendere soldi, vai con la macchina, metti in conto che la polizia ti fermerà e dovrai dare una mazzetta per togliertela di torno, però hai il vantaggio di aumentare ancora di più le possibilità di scopare.

RoccoRomania
Newbie
02/12/2015 | 13:32

  • Like
    0

L'abbonamento Telekom non mi conviene farlo perché altrimenti dovrei pagare i 20 euro anche nel periodo in cui sono in Italia e questo non mi va.

Sul discorso nazionalità fa' come credi. Da che regione d'Italia vengono i tuoi amici residenti a Bucarest?

RoccoRomania
Newbie
02/12/2015 | 11:07

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest mi piace parlare con te perché conosci i desideri delle romene/moldave/ucraine: le foto con la macchina sono importanti, perché loro ci tengono a che un ragazzo abbia un'auto di proprietà. Io ho la macchina in Italia, ma non in Romania,

per cui mi faccio anche vedere su Skype quando sono in macchina e sono in Italia.

Conta pure chiamarle a telefono senza farsi problemi (non tramite Skype, ma la telefonata pura e semplice) perché ti devi dimostrare disinvolto: in Italia chiamare in Ucraina con la Wind Call your country costa 8 centesimi al minuto,

in Romania costa almeno 30 centesimi al minuto (peccato che la scheda internazionale Number one funziona solo dalla Romania per la Republica Moldova e non dalla Romania per l'Ucraina). Se sai che nell'ultimo mese sono uscite tariffe migliori per l'Ucraina con Cosmote, Orange o Vodafone fammi sapere che è importante, perché la spesa principale con le ucraine per me sono proprio le telefonate dalla Romania.

Il fatto che sono italiano e vivo in una città rumena vicina a loro gioca a mio favore, anche perché il 70% di loro consegna i documenti per il passaporto rumeno a Suceava, un 20% al consolato di Cernăuți su strada Suceavska (traversa di strada Sheptyskogo) ed un 10% a Bucarest. Tra l'altro, a volte hanno i parenti nella Bucovina rumena.

Se fossi in te, non fingerei di essere italiano, in quanto non stai mai in in Italia, non stai in compagnia di italiani (quindi su Skype non ti puoi far vedere con italiani), non hai la macchina con la targa italiana, ancora non conosci nessuno di quelle parti (mi riferisco ad amici/amiche che possono confermare chi sei), parli benino italiano ma non alla perfezione, sul tuo profilo Facebook si vede di che nazionalità sei (dai commenti degli amici, dalle foto, dai parenti, etc.) e soprattutto non hai il passaporto italiano che io mostro sempre. Poi fa' come vuoi, avrai meno successo come rumeno ma non è che hai la rogna.

Ad ogni modo rispetto a Bucarest vedi il paradiso e dimentichi tutte le fițe e lo stress che ti fanno venire nella tua città: in tre parole è più semplice!

E poi ti sentiresti nel Regatul României Mare!

RoccoRomania
Newbie
02/12/2015 | 01:42

  • Like
    1

@Vivo_a_Bucharest scusami se non ti dico esattamente la città dove vivo, ma non siamo così tanti italiani in città, per cui non mi va di essere identificato.

Se però vieni nel Nord-Est, fammi sapere.

RoccoRomania
Newbie
02/12/2015 | 01:19

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest io ho avuto risultati ancora migliori di @Europeo in Ucraina.

Mentre a Bucarest fondamentalmente le rumene ivi residenti ci tengono sulle palle, in Ucraina (non parlo di Kiev) io mi sento ancora l' "occidentale" sia nei confronti delle ragazze che della gente. L'unico problema che ho sia in chat sia sul posto è far capire che sono italiano e non rumeno, ma una volta che si sono sincerate di questo vado forte. Le ucraine della Bucovina de Nord (che è la porzione di Ucraina che conosco) subiscono ancora il fascino dell'italiano, cosa che in Romania è scomparsa quasi dovunque.

Poi, come tu hai osservato, c'è un lavoro fatto su internet dietro, sapendo tutti i sat (o quasi tutti) dove si parla rumeno, conoscendo persone della Bucovina sia in Romania sia lì a Cernăuți, parlo rumeno ma sono italiano per cui ogni volta che ho varcato il confine a Porubna e sono entrato in Ucraina sono andato sempre a segno.

Se vuoi sapere quante ragazze ho avuto a Bucarest in un anno e mezzo te lo dico: quattro, numai patru fete timp de un an și jumătate per un totale di una quindicina di scopate in un anno e mezzo e non erano nemmeno fighe. Un

risultato veramente deprimente (in Italia mi sarebbe andata sicuramente meglio).

@mitico__79 tu sei stato a Kiev, ma in alcune province dell'Ucraina turisti non ne vedi proprio: solo per arrivare a Cernăuți ci vuole buona volontà ed un minimo di organizzazione, per cui tutte le situazioni di indipay che tu hai trovato nei luoghi non turistici sono nettamente di meno in proporzione.

@Franz tu dici: certo la lingua ti apre grandissimi confini; io ti rispondo: la lingua è quasi tutto, altrimenti come comunichi a gesti? Con l'inglese se sei alla ricerca di ragazze comuni e semplici? Non so come è nel resto dell'Ucraina, ma in regiunea Cernăuți ed in Republica Moldova (fatta eccezione per Chisinau) l'inglese e l'italiano non lo parla quasi nessuno. Io mi sarei fatto le seghe in Ucraina ed in Republica Moldova se non avessi saputo il rumeno. Non so come hai fatto tu a comunicare e a scopartele, tu che a quanto ho capito sei un cultore del free. Probabilmente hai conosciuto ucraine che parlavano inglese o italiano che, per mia esperienza, sono le più difficili e le più rompicazzo.

Tu prova a riandarci in una provincia ucraina sapendo il russo o l'ucraino ( o nell'oblast di Chernivci sapendo il rumeno) conoscendo prima le ragazze via internet, sicuramente avresti un risultato dieci volte superiore. Un conto è che sei il turista italiano, un conto è che sei un italiano di bella presenza che parla ucraino o russo e che sa farle divertire esprimendosi nella loro lingua (quindi la componente simpatia di cui già abbiamo una volta discusso con te): cambia tutto!

Io se andassi ad Ivano-Frankovisk o a Lviv (dove il rumeno non si parla) probabilmente mi farei le seghe od avrei un risultato scarso (probabilmente una ragazza a settimana o anche meno) ed allora vi darei ragione di dubitare se dicessi che ne scopo una ogni due giorni.

@Vivo_a_Bucharest in Bucovina de Nord sono affascinate dall'italiano (che sa comunicare con loro), non dal rumeno, infatti quando io inizio a scriverci in rumeno pensando che sono rumeno sono restie, poi quando dimostro loro che sono italiano si sciolgono. Mi è capitato più di una volta che ho iniziato a parlare rumeno e non mi hanno preso in considerazione o addirittura hanno

fatto finta di non saper parlare rumeno, poi ho dimostrato che sono italiano, mi hanno dato retta, abbiamo chattato, poi ci siamo visti su Skype, ho fatto vedere il passaporto italiano, mi hanno dato il numero di telefono, etc. in quanto sai che in regiunea Cernăuți se vorbește moldovenește (tu sai di cosa parlo) ed io parlo il rumeno della madrepatria per cui non identificano subito l'accento straniero come fate voi rumeni.

RoccoRomania
Newbie
01/12/2015 | 20:44

  • Like
    1

@paolorox io ho scelto di vivere in Romania quattro anni e mezzo fa e sono contentissimo di averlo fatto.

Il clima, a seconda delle zone, è simile a quello del Nord Italia ma più secco nella Moldova Românească, le persone in città come Suceava o Iași sono semplici e rispettose (in Italia purtroppo viene il peggio) e si mangia egregiamente.

Sinceramente quando sono in Romania non mi manca proprio niente dell'Italia.

RoccoRomania
Newbie
01/12/2015 | 20:35

  • Like
    0

Mi sembra strano che in questa discussione non intervenga qualche trentacinquenne/quarantenne/quarantacinquenne che è stato in Ucraina, che parla ucraino o russo e che ci dica che risultati ha avuto in una settimana o due settimane di vacanza in Ucraina. Sicuramente ci sarà qualcuno che ha timbrato una ragazza ogni due giorni di vacanza.

RoccoRomania
Newbie
01/12/2015 | 20:13

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucarest sai che spesso ti sostengo, specialmente quando vedo italiani che dicono di venire a Bucarest e spendere quattro soldi. Dici bene una cosa: in Romania se hai 60 anni, sei residente e guadagni almeno 3000 euro al mese hai una figa vicino, ammesso che per guadagnare questi soldi (in Romania) trovi il tempo per le ragazze. Nella realtà rumena che io conosco, che ho vissuto e che vivo tutti i giorni ti dico che è infinitamente meglio andare in Republica Moldova o in Ucraina, perché in Romania il free di alto livello (mi riferisco a ragazze molto belle sulla ventina) e se vuoi sostituirle con facilità,

dopo i 35 anni è molto difficile, a meno che non guadagni almeno 3000 euro al mese come giustamente dici tu (ma sono pochi quelli che hanno questo guadagno mensile ed io non sono tra questi).

Per quello che riguarda il costo in Ucraina ti ripeto: è meno della metà della Romania e se consideri che il biglietto dell'autobus da Suceava per Cernăuți è di 30 RON (circa 7 euro) ed una camera doppia in un'hotel di ottimo livello mi costa circa 14 euro, le corse del taxi in città costano intorno alle 20 o 30 grivnie (cioè tra gli 80 centesimi di euro ed 1, 20 euro): è un paradiso.

Quelle dei paesini si vergognano se te le porti a trombare nel paesino, ma, visto che noi tutti da turisti andiamo nella città media o grande, le ragazze che vengono nella città media o grande per incontrarti salgono subito da te in hotel, non vedo perché stai a discutere su questo punto.

@mitico__79 oggi passeggiando con la mia ragazza moldava oggi pomeriggio abbiamo sentito una signora parlare a telefono in ucraino (la mia ragazza parla solo russo e rumeno), le ho chiesto cosa stesse dicendo al telefono in ucraino e mi ha detto: a spus că ea nu stă cu românii ed adesso a fianco a me mi conferma che il russo somiglia molto all'ucraino e spero che ci sia qualche utente che possa confermarlo.

Mi ha appena detto che in russo te rog si dice pojalusta mentre in ucraino è pojalusti, cioè è molto simile.

@Lionz se @Europeo avesse scritto la sua recensione dando i risultati che ha dato ed avesse indicato la Romania, l'Italia od un altro paese dove è dura conoscere e fare sesso con una ragazza, ti avrei dato ragione che è un troll, ma, visto che anche io ho avuto in Ucraina risultati simili, gli credo.

RoccoRomania
Newbie
01/12/2015 | 10:38

  • Like
    0

@federking8888 non mi riferivo a te quando ho parlato di offese, ma a tutti quelli che hanno offeso l'utente @Alex110980 . Anche io, come tanti, non mi posso permettere di spendere 59 euro al mese per un'abbonamento ad un sito, però la discussione riguardo ai siti internet da usare all'estero poteva essere interessante.

Con questo ti saluto rispettosamente.

RoccoRomania
Newbie
01/12/2015 | 10:03

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest tu sei rumeno e sai bene che alcune zone dell'Ucraina sono state parte della Romania, poi sei anche stato in Ucraina. Ebbene io vado in Ucraina di frequente, quando il tempo lo permette, nella regione di Cernăuți (vedi recensione col mio nick Rio_751) e ti assicuro che le ragazze sono bellissime e, rispetto a qualunque altra zona della Romania, il costo della vita è molto più basso (hotel, taxi, spesa al supermercato, etc).

Tu sai anche bene che un italiano turista che abbia superato una certa età a Bucarest ed in tante zone della Romania la ragazza free (ovvero una relazione breve o lunga con una ragazza comune) se la scorda e questo a Bucarest lo si capisce nel giro di poco tempo, mentre invece in Ucraina è enormemente più facile.

È pur vero che Bucarest e le grandi città della Romania sono molto avanti rispetto alle città ucraine in tutto (infrastrutture, Mall, etc.), ma il paragone sulla facilità di conquista non c'è: in Ucraina è molto più facile.

Io personalmente ho avuto dei risultati in Ucraina che in Romania me li sogno e tu sai che io in Romania ci vivo e che parlo rumeno, quindi ho un vantaggio rispetto al turista che viene per pochi giorni.

RoccoRomania
Newbie
01/12/2015 | 02:37

  • Like
    0

Vivo_a_Bucharest gli hotel in Ucraina costano 3 o 4 volte meno che in Romania.

RoccoRomania
Newbie
01/12/2015 | 02:20

  • Like
    1

@IlProfesor69 tutti sanno che l'ucraino ed il russo sono lingue simili, quindi è più che comprensibile che se conosci l'ucraino verosimilmente conosci pure il russo.

Non capisco perché vuoi entrare in polemica con tanti utenti. Ho visto che sei stato in Ucraina ed in Ucraina (come in tanti altri posti) incontrare una ragazza precedentemente conosciuta in chat e trombarsela il giorno stesso è facile e che ti succeda ogni due giorni è un'esperienza che hanno fatto tutti quelli che hanno un aspetto decente, sanno comunicare in una lingua comune e che si sanno organizzare con le chat. Se metti in dubbio un risultato del genere, vuol dire che a te è andata male, probabilmente perché non parli né russo né ucraino né rumeno (laddove in Ucraina è parlato) o perché non hai un bell'aspetto o perché non ti sai comportare già dal momento in cui ti metti sulla tastiera a cercare contatti.

Da parte tua @IlProfesor69 vedo un atteggiamento mirato ad allontanare i nostri connazionali dall'Ucraina che è invece, per mia esperienza, la migliore metà dell'Est Europa.

Stai sicuro che recensioni come questa spingeranno ancora di più gli italiani ad andare in Ucraina a cercare una relazione più o meno seria perché è il posto giusto per farlo e, non so perché, a te questo da fastidio.

RoccoRomania
Newbie
01/12/2015 | 01:49

  • Like
    0

@federking8888 dici cose giuste: se abiti in un paese del Centro o del Sud Italia è tutto molto più difficile. Non so come sia dalle tue parti, ma dalle mie una quindicina di anni fa c'erano le badanti polacche, poi una decina di anni fa sono arrivati i rumeni e tante rumene, da un paio di anni a questa parte i rumeni/e sono drasticamente diminuiti e sono rimasti ed aumentati i maghrebini e gli islamici in genere con conseguente aumento percentuale della presenza maschile nella società, per cui pur volendo non riesci ad avere i risultati di una città dove sono presenti le estiche ed altre etnie dove è numericamente importante la componente femminile.

Tra l'altro, come tu osservi, per usare travelgirls

devi avere i soldi ed in pochi possono farlo, questo però non significa che dobbiamo offendere chi ci porta una sua esperienza in merito.

Badoo, però, è un sito che funziona tanto all'estero ed, organizzandoti bene un viaggio nel posto giusto (Santo Domingo capitale per esempio), riesci a fare grossi numeri.

RoccoRomania
Newbie
01/12/2015 | 01:22

  • Like
    0

Ragazzi io @Europeo ho avuto modo di sentirlo a telefono, lui mi ha anche visto con la mia ragazza moldava venti anni più giovane di me.

Vi posso dire che è una persona di grande cultura e che parla molto bene russo (questo a detta della mia ragazza moldava con cui ha scambiato qualche frase in mia presenza).

RoccoRomania
Newbie
01/12/2015 | 01:00

  • Like
    0

RoccoRomania
Newbie
01/12/2015 | 00:08

  • Like
    0

Delle fighe dall'Est Europa era un mio sogno nel cassetto.

RoccoRomania
Newbie
30/11/2015 | 23:50

  • Like
    0

@Alex110980 da 1 a 10 il mio voto è 10, ma sinceramente non mi sento di dare voti a delle ragazze immortalate nelle foto.

@Braveheart68 non mi sembra che @Alex110980 abbia scritto che lui sa e noi non siamo un cazzo, piuttosto mi sembra che tu non abbia voluto metterlo nemmeno alla prova vedendoti con lui attraverso Skype. Io trovo interessante che ci sia un sito come travelgirls che ti permette di conoscere strafighe dell'Est ed invitarle in Italia, anche se è lontano anni luce dal mio attuale modo di conoscere e di avere a che fare.

Non nascondo che prima di trasferirmi in Romania quello di far venire delle fighe dall'esterno Europa era un mio sogno nel cassetto.

RoccoRomania
Newbie
30/11/2015 | 19:27

  • Like
    0

@Alex110980 tu tramite web cam hai visto la mia ragazza moldava mentre puliva casa, quindi in pigiama e non con la minigonna e le calze a rete, mentre io ho visto delle foto che mi hai mandato, per cui se nei prossimi giorni potessimo rivederci in webcam mentre passeggi da qualche parte con la ragazza che mi hai mostrato in foto, potrei esprimere un giudizio (a vederla dalle foto è una fotomodella).

RoccoRomania
Newbie
30/11/2015 | 19:04

  • Like
    0

Qualche ora fa ho avuto il piacere di vedermi via webcam con @Alex110980 :è un ragazzo giovane di bell'aspetto, molto milanese, educato, anche se siamo molto differenti riguardo alle realtà in cui viviamo ed al modo di conoscere ragazze e spiego il perché.

Io vengo da una zona del Centro-Sud Italia dove la maggior parte degli immigrati sono maghrebini e mediorientali, quindi il rapporto donne/uomini è a favore di questi ultimi, Alex invece ha la fortuna di vivere in una città dove ci sono tante ragazze dell'Est Europa.

Differiamo anche nel modo di conoscere le ragazze in quanto lui tende a farle venire in Italia, io invece, parlando rumeno e vivendo per gran parte dell'anno nel Nord Est della Romania, conosco ragazze rumenofone in Republica Moldova od in Ucraina e poi, vista la vicinanza con il Nord-Est della Romania, le faccio venire nella città rumena dove vivo per gran parte dell'anno e poi cerco di farle venire con me in Italia nei brevi periodi in cui sono in Italia.

Che Badoo in talune zone dell'Italia, come quella da cui io provengo, non serva a nulla sono d'accordo, ma all'estero sia nell'area caraibica che in alcune aree dell'Est Europa funziona alla grande con i numeri che precedentemente ho dato in un commento.

Per quanto riguarda il sito travelgirls non lo conosco e per questo mi va di approfondire l'argomento. Complessivamente il discorso di @Alex110980 regge: per pagare 59 euro al mese vuol dire che hai una buona condizione economica, questo la ragazza dell'Est Europa lo sa, quindi tende a risponderti molto più che rispetto ad un sito che a pagamento non è. Brucia un po'doverlo ammettere, ma credo che spendendo i 59 euro verosimilmente il risultato debba essere nettamente superiore a quello degli altri siti, considerando che la categoria delle estiche che vuole venire in Italia (di qui il nome travelgirls) vuole avere una garanzia di venire da qualcuno a cui i soldi non mancano.

Quello che invece mi lascia pensare, e su questo civilmente si può discutere con @Alex110980 o con chi abbia usato travelgirls, è che sulla mia esperienza:

  • le moldave e le ucraine bucovine che ho incontrato di persona avendole precedentemente contattate tramite chat (personalmente nell'ordine delle centinaia) non parlano inglese, mentre @Alex110980 ci dice che le contatta parlando in inglese. È vero pure che io ho un'esperienza che riguarda una piccola nazione (la Republica Moldova) ed una piccola striscia di territorio dell'Ucraina (la Bucovina de Nord). Avrei piacere che @Alex110980 ci desse delle delucidazioni in merito, anche perché sulla mia settoriale esperienza quelle poche moldave e le poche ucraine della Bucovina de Nord che parlano inglese o italiano sono le più difficili, le più rompiballe e quelle con cui si conclude di meno

-le ucraine, tutti sappiamo, hanno bisogno del visto per poter entrare nella comunità europea, a meno che non vivano nelle zone di confine con la Romania (nel qual caso possono avere il permis de mic trafic de frontieră che permette l'ingresso in Romania per una striscia di massimo 50 km). Io stesso ho recentemente pubblicato una recensione su questo argomento (anche se riguardava una ragazza moldava). Come ti sei regolato in merito al problema visto @Alex110980?

RoccoRomania
Newbie
30/11/2015 | 16:03

  • Like
    0

Ragazzi ci siamo visti in webcam con Alex110980 . Al momento sono occupato,

ma più tardi state sicuri che vi dico come è andata.

RoccoRomania
Newbie
30/11/2015 | 13:14

  • Like
    0

RoccoRomania
Newbie
30/11/2015 | 13:12

  • Like
    0

@federking888 fdating l'ho provato ed ho avuto un pessimo risultato.

RoccoRomania
Newbie
30/11/2015 | 13:11

  • Like
    0

Il successo di Badoo può anche variare a seconda delle diverse zone d'Italia,

ad esempio io vengo da una zona del Centro Sud fortemente islamizzata e dove le estiche sono quasi assenti, per cui matematicamente non ci sono possibilità di conoscere belle ragazze in loco.

RoccoRomania
Newbie
30/11/2015 | 13:07

  • Like
    0

Alex110980 io ti ho scritto il mio Skype,

tu perché non mi mandi il tuo?

RoccoRomania
Newbie
30/11/2015 | 13:04

  • Like
    0

@Alex110980 ti ho mandato in privato un messaggio contenente il mio indirizzo di Skype,

ma non mi hai ancora risposto.

RoccoRomania
Newbie
30/11/2015 | 12:59

  • Like
    0

@Berserker sono d'accordo con te sul fatto che Badoo in Italia sia inutile, infatti i miei numeri in Italia riguardo Badoo si contano sulle dita di una mano monca (due ragazze per quanto ricordo), ed è anche vero che in Italia superati i 35 (tanto per dare un'età indicativa) è difficile scopare belle fighe (soprattutto in alcune aree geografiche) motivo per il quale mi sono trasferito in Romania.

Però i miei numeri all'estero utilizzando Badoo sono totalmente diversi e compatibili con quelli di @Alex110980 :

-a Cuba ho timbrato 2 ragazze in un mese (risultato scarso)

-in Messico 5 ragazze in tre settimane (ed in merito ho scritto una recensione con il mio vecchio nick Rio_751)

-in Venezuela nell'isla Margarita ho avuto 2 ragazze in tre settimane

-a Stato Domingo ho avuto 9 ragazze in tre settimane

-a Chisinau nella primavera 2012 ho avuto 6 ragazze in tre settimane

-a Chisinau nell'inverno 2013 ho avuto 7 ragazze in 10 giorni.

RoccoRomania
Newbie
30/11/2015 | 01:35

  • Like
    0

@Alex110980@gmail.com Badoo ha funzionato dovunque sono stato tranne nella regione di Chernivitsi.

Io sono un libero professionista che ad un certo punto della sua vita ha deciso di mollare quasi tutto, di imparare il rumeno partendo dalla capitale Bucarest, poi non essendo l'area metropolitana di Bucarest un territorio molto favorevole in quanto a donne, mi sono spostato nel Nord Est della Romania ed, essendo vicino alla Republica Moldova ed alla regione di Chernivitsi dell'Ucraina, mi sposto spesso per andare in quei luoghi a cercare una ragazza con cui sentirmi bene (ovviamente non solo da un punto di vista sessuale).

Io ci metto poco ad arrivare a Chernivitsi con i mezzi pubblici e lì, rispetto alla Romania, cambia tutto, però Badoo in quella regione dell'Ucraina non funziona e su V-K ed odnoklassniki ho contattato quasi tutte le ragazze rumenofone di quell'area (credo che ci sia qualcuno che ti possa confermare che in quell'area dell'Ucraina ci sono tanti che parlano rumeno ;))))))).

Attualmente sto con la mia ragazza moldava in Italia, ma tra un mese lei deve tornare in Republica Moldova e, per diversi motivi, non ci possiamo vedere per un periodo di tre mesi ed io avrò tempo a disposizione per provare questo nuovo sito che mi era sconosciuto.

Se travelgirls mi permette di fare un salto di qualità, voglio provarlo. Che costo mensile ha? Tu con le ucraine in che lingua ci hai parlato? Ovverosia che lingue parli?

RoccoRomania
Newbie
29/11/2015 | 23:19

  • Like
    0

@Yaguito Brașov, così come Bucarest, è una città relativamente cara dove, se hai superato i 35 anni (tanto per dare un limite indicativo di età) il free è quasi impossibile.

Molto bella da vedere Piața Sfatului e la Biserica neagră, mă se già ci sei stato una volta lo sai già.

Io ho alloggiato all'hotel Capitol, un hotel vicino a Piața Sfatului senza grandi pretese.

RoccoRomania
Newbie
29/11/2015 | 23:08

  • Like
    0

Alex110980@gmail.com mi interessa molto la tua esperienza su travelgirls.

Io personalmente ho conosciuto tramite Badoo quando sono stato in Messico, Cuba, Venezuela e Repubblica Dominicana (nella capitale) ed in quest'ultima destinazione ho avuto un risultato sorprendente.

Da quattro anni e mezzo vivo in Romania, più precisamente ho vissuto un anno e mezzo a Bucarest e da tre anni vivo nel Nord Est della Romania, per cui mi muovo in Republica Moldova e nella Bucovina di Nord (la regione di Chernivci) e da quando il mio raggio di azione sono queste due zone ho quasi totalmente lasciato Badoo per odnoklassniki e V-K.

Tu hai conosciuto ragazze moldave o ucraine con travelgirls (ovviamente mi riferisco a ragazze comuni, quindi né pro né semipro)? Se si di quali zone di questi due nazioni?

RoccoRomania
Newbie
29/11/2015 | 22:56

  • Like
    1

@keepmeRomania a calea Grivitei e nel tratto di Șoseaua Mihai Bravu compreso tra Piața Muncii e Piața Iancului trovi una tipologia di prostitute che non ho mai visto altrove: tossicodipendenti che la danno a 70 lei.

RoccoRomania
Newbie
29/11/2015 | 14:56

  • Like
    0

@Immerweiter su sentimente.ro ci sono poche ragazze iscritte, non ne vale la pena.

RoccoRomania
Newbie
28/11/2015 | 13:25

  • Like
    0

@buongustaio non conosco la situazione della Russia dal vivo, per cui non pronuncio verbo. Conosco però da vicino la situazione della Republica Moldova, sia quella della capitale che quella dei paesini, ed in questo concordo con quanto scrive @Cosacco: in un posto se ci vivi puoi dare dei giudizi, altrimenti parli per sentito dire o per una vacanza di alcuni giorni, quindi parli tanto per parlare.

La Republica Moldova è povera per tutto quello che riguarda lo stato: le strade sono da terzo mondo, gli ospedali sono dei lazzaretti dove la corruzione dilaga, in molti villaggi non c'è ne' l'acqua corrente né il conseguente sistema fognario. È pure vero che in quasi tutte le famiglie della Republica Moldova c'è un padre che lavora per cinque/sei mesi all'anno in Russia e da quello che so guadagna i suoi 1200 euro mensili e c'è una madre che lavora in Italia come badante che pure manda a casa almeno 400 euro al mese (se non 700/800) per cui in quel villaggio povero dove l'acqua si prende solo dal pozzo e dove le strade sono fangose d'estate e polverose d'inverno, troverai il figlio con la macchina nuova, tutti i componenti della famiglia con l'i-phone, nella loro casa il televisore con lo schermo piatto, etc.

Questo significa poter raccontare un'esperienza e non dei dati che non tengono conto di molte varianti.

RoccoRomania
Newbie
28/11/2015 | 10:59

  • Like
    0

Un albergo decente a Chisinau ti costa almeno 40 euro, se lo prenoti per tempo, e le fregature sono dietro l'angolo ad ogni passo, dal bar ai nightclub alle ragazze che conosci nei diversi ambiti.

D'accordo con @thaiman, vai in un fkk, paghi quanto devi in un posto dove tutti pagano allo stesso modo e nessuno ti tira bidoni.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI