Andiamo

Gino_P.

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Gino_P.
Newbie
26/08/2018 | 22:51

  • Like
    1

Veramente siete in 3 e mi sto pure divertendo ..
Se a te non capita , te l'ho già detto quello che devi fare.

Gino_P.
Newbie
26/08/2018 | 18:54

  • Like
    0

DiabolicAnaconda

Prendere un post di siamhousepattaya in cui ammette che sia i residenti di Pattaya, che sui social ci si lamenta della piega presa dalle cose e gli da pure ragione, è cosa singolare per darmi addosso.
Lui ammette ma consiglia di cambiare aria a chi non sopporta più questo andazzo, che è cosa diversa dal fare lo struzzo . E generalmente prima ci si lamenta, si valuta e poi si decide . Io sono appunto alla prima fase .
Meno male almeno che da psichiatra siamo passati allo psicologo .

Gino_P.
Newbie
26/08/2018 | 18:10

  • Like
    0

@mast1 said:
In effetti anche io non afferro il perché del ritorno. Se fossi Gino p avrei venduto casa e mi sarei trasferito altrove

Ti ho già scritto mast1, che per me l'abbandono di Phuket significa l'abbandono della Thailandia.
E dopo tanti anni , non è facile .
Io non mi vedo altrove .
Certo visto i toni con cui ne parlo è possibile che sia una decisione più matura di quello che attualmente penso, per ora mi sto difendendo come tanti, cambiando abitudini e vivendo una storia con una ragazza ma la sensazione è che senza un vero sentimento sia solo un palliativo .

Gino_P.
Newbie
26/08/2018 | 17:46

  • Like
    0

Sono convinto che il lettore e lo scrittore di gnoccatravel non sia un fanatico, un malato di sesso ma nella grande maggioranza una persona che non disdegna il pay, per divertirsi, godere del luogo e unirvi serate, nottate bollenti .

Anche perchè pur con tutte le pillole blu del mondo il sesso occupa una piccola parte della giornata .
Ecco quindi il senso di questo argomento. Se il resto della giornata non riesco più a godermelo, la vacanza diventa monca.
Se poi anche la notte molte ragazze hanno la puzza sotto il naso e si vivono e si dividono ambienti con turisti non particolarmente gradevoli , scatta l' allarme .

L' ultima recensione in diretta da Patong di raf79 non è particolarmente favorevole tanto che mi sembra di aver capito non ci voglia tornare e parliamo di 2 settimane di vacanza .
Una recente recensione da Pattaya anche non proprio favorevole, insomma i toni entusiastici stanno sparendo, io ho solo scoperto l' acqua calda.

Tagliamo pure la frequentazione di alcuni i luoghi, eliminiamo abitudini, mettiamoci in un recinto protetto, in un angolo ancora non scoperto e facciamo finta che va sempre bene . Se è una soluzione .

Gino_P.
Newbie
26/08/2018 | 17:12

  • Like
    2

DiabolicAnaconda

Ti ho appena invitato ad abbandonare l' argomento che ho aperto .
Non sei mai stato di nessuna utilità, nè per confermare le mie idee nè per contraddirle con argomenti seri.
Solo invettive, il che la dice lunga sul tuo livello culturale.

Gino_P.
Newbie
26/08/2018 | 14:41

  • Like
    0

Ma difatti, siccome sono un giocatore di golf mi hanno parlato di campi belli e a costi accessibili nei dintorni di Pattaya .
Per cui mi era venuta voglia di provare un mesetto per vedere come va .
Ma può darsi che cambi idea. Il thread lo avevo aperto solo perchè mi hanno sempre fatto una testa che a Pattaya un affitto costa poco che mi aveva sorpreso il leggere di prezzi alti quanto a Patong .
Tutto qui.
Per fortuna che ci sono persone intelligenti e coerenti come te che mi danno una mano a superare i momenti di sconforto.

Gino_P.
Newbie
26/08/2018 | 13:07

  • Like
    1

@DiabolicAnaconda said:
GINO P HAI ROTTO I COGLIONI CON LE TUE LAMENTELE!....te lo hanno detto tutti!....non ti sta bene la Thai di adesso non ci venire in Thai....semplice....io come altri ancora ci troviamo benissimo....come giustamente ha detto misterpoker e da ir pelato per i resident vale sta cosa ,ma a me che sono turista che cacchio me ne frega, penso solo a divertirmi con tutti i cambiamenti che ci sono e ci saranno in un paese ,si chiama crescita!.....

Ma non avevi scritto che non saresti più intervenuto.
Allora togliti dai coglioni dal mio argomento.
MI fanno schifo le persone che vedono la Thailandia solo come luogo di spargimento di sperma .
Raush !!

Gino_P.
Newbie
26/08/2018 | 12:22

  • Like
    1

IO non so quando mai ci arriverete.

Lo sfogo sessuale è cosa diversa da una vacanza .
Lo sfogo sessuale lo pratico in un FKK. UN ambiente chiuso dove mi rilasso con un pò di sole, piscina, idromassaggio e quando ne ho voglia carico per un ora a 140 euro ( cioè 5.000 bath una cifra ormai modesta anche in Thai ) una gran bella ragazza dell' est .

Poi mangio, ancora piscina e.... ricomincio.

La vacanza ha bisogno di un contesto, non è lo sfogo di un giorno, sono intere giornate, settimane da trascorrere in modo gradevole.
Ma se tu mi massacri tutto, mi crei confusione , sporco, maleducazione e chi più ne ha più ne metta, mi rovini il tempo libero mi crei disagio e insoddisfazione e tutto allora si limita alla scopatina per trovare soddisfazione .

Ma allora se tutto si limita alla scopatina perchè il resto non invoglia chi me lo fa fare di andare in Thai quando l' FKK è così più comodo, vicino e fornito di belle ragazze.

Per questo motivo gli europei sono già in calo e più smerderanno il posto più crescerà la disaffezione dei turisti storici europei .

Gino_P.
Newbie
26/08/2018 | 11:53

  • Like
    1

Ma certo è così che si ragiona.
Che ti importa del fascismo quando ci sono le case chiuse .
Pensa a divertirti e a godere.

Ma che cavolo, Stanno mandando a ramengo la Thailandia importando merda da tutto il mondo, impestando le spiagge, ingorgando le strade di traffico, invadendo i templi di masse caotiche e io devo pensare solo a gogo e freelance. E dire che hanno la stella d' oro .

Gino_P.
Newbie
23/08/2018 | 16:03

  • Like
    0

@stunned84 said:
Ma si veramente..cosa vi cambia? Basta evitarli (sia italiani che stranieri) e si vive tutti tranquilli e beati..

L' hai scritto con ironia e io ci ho riso. Perchè altrimenti se devo evitare italiani e stranieri, dove cavolo mi devo mettere.

IO non trovo fastidiosi gli italiani in vacanza, almeno a Phuket, sono lì per divertirsi come me. Qualcuno esagera nel pagare le ragazze ma pazienza fa parte del gioco . Anche i residenti, tolto qualcuno che magari per difficoltà economiche ha provato a tirare il bidone , li trovo simpatici e piacevoli .

Ribadisco invece il problema che deriva da persone di altre nazionalità con cui non riusciremo mai ad avere un contatto amichevole e che non si riesce e non si riuscirà ad evitarne il contatto . Fra questi non ci sono solo indiani e cinesi ma anche i mediorientali, i magrebini francesi tutto un bel purpuri di simpaticoni, gentili, puliti, educati e di buona cultura che non aiutano di certo a rendere più inn e più piacevole il posto .

Il modo di ragionare occidentale è : godere l' oggi ma con uno sguardo verso il futuro per prevedere le cose , programmarsi e non farsi travolgere dagli eventi. E' anche per questo che noi sappiamo far fronte ai cambiamenti, siamo preparati mentre i Thai che pensano solo all' oggi si fanno travolgere .

Ecco perchè l' invasione turistica degli indiani e dei cinesi, essendo miliardi, fa paura . Ho resistito e guardato con tristezza alla cementificazione dell' isola, al traffico impazzito, all' abbruttimento generale, ora sopporto questa invasione orientale che se aumenta con questo passo di anno in anno diventerà distruttiva come le cavallette .

Gino_P.
Newbie
23/08/2018 | 14:02

  • Like
    1

@DiabolicAnaconda said:

@ir_pelato said:
in vacanza state a guardare cosa fanno gli altri turisti??per me siete patetici ,io in vacanza penso a divertirmi,anzi poi io sono razzista al contrario ,sono contento matto di non vedere italiani,anzi appena sento parlare italiano mi vien voglia d alontarmi,io sono a pty adesso ci sono frotte di cinesi ed indiani ma chi li sta a guradre io penso a divertirmi

come sempre giusto, pungente e mai offensivo.....Sir ir_pelato chapeau!....

Mai offensivo ?
A chi trova fastidiosi gli italiani e scrive che bisogna evitarli bisogna fare chapeau ??
Mentre se si crive che non si sopportano gli indiani, si reclama l'intervento del moderatore ...
Ma guarda un pò .

Gino_P.
Newbie
22/08/2018 | 15:13

  • Like
    0

Essere fortemente razzisti è esagerato ma anche girare la testa, far finta di niente, dire che me frega io mi diverto girando altrove, non ha senso.
O almeno lo ha, ma solo nel presente .

IO di indiani o ceylonesi ricordo i negozianti di vestiti ma saranno 2 0 3 anni che in massa sono arrivati a Patong da turisti e già hanno cambiato parecchio.
MI sembra che anche loro, insieme ai cinesi, non siano così aperti e disponibili verso gli occidentali. Mi sembra un qualcosa di reciproco derivante da enormi differenze culturali che rendono molto difficile l' incontrarsi. Due mondi separati . Chinatown docet .

Non bisogna dimenticare che loro non sono attirati dal mare e dalla tintarella e sono quindi presenti tutto l' anno e se in tanti cominciano a spendere normale o molto, comincia ancor di più a trasformarsi la walking e la bangla a loro favore e i farang verranno relegati nelle periferie, dove magari ci andranno a lavorare le bruttine perchè le altre andando a cinesi o indiani avranno clienti tutto l' anno.
E chi avrà voglia di farsi 10.000 Km per andarsi a trombare lo scarto degli indiani ?
E' solo un' ipotesi e sembra anche lontana ma essendo miliardi, fanno paura, non si sa mai .

Anche a Cuba c' era il bengodi e sembrava non dover finire mai, l' embargo c' era sempre e così via poi da un giorno all' altro nel 1996 dopo la visita del Papa tutto è finito all' improvviso .

Gino_P.
Newbie
21/08/2018 | 01:17

  • Like
    0

@sjoroveren said:
@ales23

Orgoglio maschile e thai sono vocaboli incompatibili, i papponcelli c'erano anche 25 anni fa a Pry, si bruciavano i soldi della fidanzata zoccola in alcol, gioco e altre troie, solo che stavano nell' ombra, e non li vedevi, al massimo si camuffavano da mototopo.

Esatto proprio così.
Certo è una netta minoranza, che però nei casi dei GOGO, almeno a Patong, diventava maggioranza delle ragazze.
E forse lo è anche oggi. Patong è piccola e certe cose si notano se si rimane per mesi.
Un altro caso è quello delle ballerine lesbiche sui banconi dei bar, attese, quando smontano, dalle loro tomboy . Ce ne sono ben più di una .

La Thailandia romantica del sorriso è finita, conta solo il denaro.
Certo molte ancora fanno le puttane per bisogni famigliari ma ormai in tanti casi anche questa è diventata una scusa per giustificare la sua scelta a chi chiede, mentre la realtà è che potevano benissimo vivere una vita normale, modesta ma normale, ma la voglia di far soldi le ha portate a fare il mestiere .

Gino_P.
Newbie
20/08/2018 | 21:31

  • Like
    0

IO faccio sempre riferimento a Patong, dove per anni ci sono stati 2 0 3 gogo al massimo . Ora qualcuno di più visto l' afflusso massiccio di turisti da ogni dove .
Il motivo stava nel fatto che il tradizionale turista di Phuket ha sempre privilegiato la vita di mare, era in larga parte un soft gnoccatravel, che cercava se lo trovava, un rapporto GFE con la ragazza e il GOGO era il posto peggiore per questo .

Perchè la maggioranza delle ragazze che vi lavoravano avevano il boy friend thai- magnaccia che le sfruttava, usava. Perchè le ragazze accettassero o accettano, perchè succede anche adesso, bisognerebbe chiederlo a loro, misteri Thailandesi .

I maschietti le mettevano a lavorare nei GOGO per sicurezza personale di non perdere la fonte di guadagno e per interesse, sia perchè li dentro guadagnavano molto anche senza scopare, sia perchè essendo molto alta la penale in caso non andasse al lavoro difficilmente un cliente si fideilizzava e non succedeva anche per un altro motivo: il magnaccetto non voleva assolutamente che la fidanzatina una volta che andava a scopare con un cliente ci rimanesse tutta la notte, se lo faceva al ritorno in camera erano botte .

Da loro sono partite tutte una serie di scuse per mollare il cliente all' alba e che poi col tempo sono state utilizzate e sono utilizzate da tutte le puttane in genere.

Per quel che riguarda indiani e cinesi è un grave allarme che ho lanciato fin dal post introduttivo.
Ho voglia io di scrivete che la Thai non è più quella di una volta, questi non hanno mai visto niente e la bangla , la walking street per loro è un sogno . Torneranno in molti a casa entusiasti, faranno pubblicità con gli amici e torneranno.....ma sono miliardi !!!!! Cavolo.

Gino_P.
Newbie
17/08/2018 | 18:42

  • Like
    0

La richiesta della tipella è partita da 7000 baht. Sono riuscito a scendere a 4500, anche se so che probabilmente si poteva scendere ancora. Ma ca bene così e la prestazione è stata davvero superlativa!!

Questo lo ha scritto ieri pinturicchio82 in una recensione di una serata in un gogo di nana plaza a Bangkok .
Sarà anche andato nel più costoso ma è pur sempre bassa stagione, se mai esiste più una bassa stagione e bisogna aggiungere bevute e bar fine ...
Tanto vale prenotare una escort di una agenzia model, altra bellezza altra classe, stile , performance certe e addirittura prezzi inferiori .

Anche nei migliori gogo di Pattaya mi dicono che i prezzi sono quelli, anche le più carine dell' illuzion di patong chiedono 4- 7 mila e chissà la prossima alta stagione.....

Stiamo veramente andando al di là . Io non capisco neanche, non sono così sicuro di come i prezzi siano potuti schizzare così in alto in così poco tempo .
Noi della vecchia guardia avevamo tutto un altro rispetto per il denaro, tutto un altro rispetto nel tenere curato il nostro orticello.
E non vale neppure il confronto con l' Italia o L' Europa, cosa c' entra ... da noi c' è tutto un altro costo della vita .
E poi il discorso del tutta la notte.... per fare cosa ? farla dormire ?? Tanto più di due botte al massimo non si fa dare . A tempo di lavoro effettivo una puttana svizzera costa come una thai , ma in svizzera vivere costa le dieci volte e il costo della prestazione ha una giustificazione.

Ho fatto visita ad una bella giovane, in perfetta forma, nel suo alloggio in Italia. Tante sigle da accontentare tutti, 30 minuti e 70 euro. Con questa cifra in un gogo o in un bar in Thai ci pago da bere a tutto il circo, il bar fine e sono ancora lì in mezzo alla strada.

IL titolo che ho dato a questo argomento ha sempre più basi . Andando avanti così le cose, se mi molla la fidanzata e capiterà sicuramente, ci verrò a fare le ferie stile Lignano.

Gino_P.
Newbie
15/08/2018 | 16:58

  • Like
    0

All' interno di una struttura come un FKK le ragazze ne accettano le regole .
E cioè il cliente se dalla reception o direzione viene fatto entrare deve poter usufruire delle ragazze come ogni altro cliente.
In camera poi può variare il comportamento delle ragazze tra cliente e cliente anche se giovani.

Una freelance Thai o una che lavora in un bar può benissimo rifiutare un cliente e lo fa se non le va di andare per un qualche motivo .

Un tempo poi preferivano lavorare con persone avanti con gli anni perchè sicure di fare meno fatica ad accontentarli, oggi invece si sentono più sicure, hanno un vasto repertorio di scuse e furbate varie per evitare di prendere troppe trombate da un giovane e siccome ora pagano molto bene, molto più dei 40, 50 , 60 enni in molte li preferiscono.
Quante volte sono stato rimbalzato da belle ragazze giovani e ci sono rimasto male ma poi le ho viste frequentare solo giovani .

Gino_P.
Newbie
14/08/2018 | 13:49

  • Like
    0

Per quel che riguarda l' abbigliamento. Quando si paga può aver poco senso parlarne però mi sembra corretto dare a se stesso e agli altri che non devono per forse essere solo le puttane, quando si esce la sera un' idea di pulizia .

Quindi cambiarsi un pochino dico un pochino perchè uscendo con infradito e canotta la sera come durante il giorno si dà l' impressione di non essersi neppure docciati .

Gino_P.
Newbie
14/08/2018 | 13:42

  • Like
    1

Come si può facilmente vedere quando si parla di alternative alla Thailandia specialmente d' inverno e per il tipo di vacanza che si può fare, si finisce col tirar fuori nazioni improponibili .

Se fosse come l' FKK Andiamo, caduto un pò in disgrazia, i frequentatori fanno meno storie perchè ne hanno fatto un altro di FKK a 15 Km, il Welcume.

Con la Thai invece stiamo raschiando il fondo del barile, perchè un conto è pagare un poco di più un conto è subire un mare di disservizi o mettere la propria vita a rischio in altre nazioni per farsi una qualche trombatina .

Chi è deluso da quello che c' è, è ancora più arrabbiato perchè pensa di aver perso il treno e non vede alternative valide .
Per quel che mi riguarda comincio proprio a pensare che il minor entusiasmo con cui parto per la Thailandia sia dovuto all' età che avanza e alla perdita di amici divertentissimi . Certo la notte è costruita per farti spendere e una botta e via ma se proprio peggiora ancora faremo una vacanza al mare stile Italia, quando è inverno rimane pur sempre un lusso .

Gino_P.
Newbie
14/08/2018 | 13:23

  • Like
    0

Bene grazie. Ho capito che a jomtien costa un poco meno .
Adesso vedrò un pò cosa fare, Certo bisogna soggiornare un mesetto per capire se Pattaya alla lunga può piacere e capire in che zona ci si trova meglio .

Gino_P.
Newbie
13/08/2018 | 14:44

  • Like
    0

Considerando che per soggiorni di mesi mi serve un appartamento per stare più comodo e che mancando un mare godibile sento il bisogno di disporre almeno di una piscina nel condominio, quanto può costare un affitto mensile ?

Lo chiedo perchè a sorpresa guardando su Booking per appartamenti in condomini con piscina vi ho trovato prezzi da 25000 bath in su al mese e sono rimasto sorpreso perchè a Patong si può trovare anche a meno . Ho Provato il mese di novembre.

Gino_P.
Newbie
13/08/2018 | 12:58

  • Like
    0

Non credo che gli italiani sentano forte la necessità di fare sesso spesso più di altri europei, penso che mediamente ci sia una situazione, un modo di pensare che inibisce da parte delle ragazze di fare sesso con più libertà rispetto a coetanne straniere per cui i maschietti si ritrovano ad essere più affamati e a farsi per questo anche deridere in giro per il mondo .

Leggo che in molti paesi dell' est europa siamo completamente sputtanati .
Il problema è che la fame arretrata dobbiamo cercare di soddisfarla con le modeste risorse economiche che derivano dai magri stipendi per cui ci sono tutte queste contrattazioni e richieste di sconto che ci metteno in cattiva luce.

Negli FKK di confine se ne approfittamo portando le tariffe dai 50 euro della Germania a 70 euro perchè non abbiamo alternative. Poi qualcuno si fa prendere, da mance, proprio perchè gasato dalla disabitudine di certe situazioni .

In Thailandia , come avevo osservato anche in un mio tread recente, questa invasione di turisti asiatici ha portato ad un aumento delle tariffe base, che potrebbero anche ulteriormente salire a breve e tutti coloro che speravano di spendere 4 soldi per una sveltina si troveranno spiazzati e cominceranno a contrattare ancora di più creando per gli italiani una nomea ancora più negativa .

Gino_P.
Newbie
12/08/2018 | 18:35

  • Like
    0

Neppure io sono mai riuscito a dire bugie, a prendere per il culo, anche se molte se lo sarebbero meritato. Non voglio prendermi degli accidenti o farmi rigare l' auto .
Io non nascondo il fatto che sto in Thai alcuni mesi l' anno e questo mi taglia le gambe quasi sempre ma non saprei proprio rinunciarvi.

Non credere poi che non ci siano escort costose anche in Thai e che tutte lo facciano per bisogno.
La voglia di entrare nel mondo del consumismo e togliersi le voglie è tanta .

Comunque in diretta da Patong una mia cara amica mi ha detto che al Tiger un italiano le ha offerto 400 bath per uno short e un altro 800 LT.
Non sanno cosa si sono persi a letto per pochi euro !!!
Mi ha detto che gli indiani ora in molti pagano 1500 ST senza fiatare. Stanno arrivando anche indiani un poco più in grana mentre noi siamo proprio i più sfigati.

Gino_P.
Newbie
12/08/2018 | 14:35

  • Like
    2

@Tusco said:
@ales23

Be' chiedetevi perché non sorrideva più e sapeva solo chiedere soldi guardando nel vuoto. Quella vita di merda distrugge l'animo di queste ragazze. Sarà anche per quello che a puttane non sono mai andato. In particolare non credo che ci andrei in Thailandia o in paesi molto poveri.

Il tuo pensiero è giusto, non è certo facendo il mestiere che una persona può migliorarsi se non economicamente .
Sul paese povero o no invece non sono daccordo, a volte è una necessità dover fare un qualcosa per guadagnare molto, a volte una scelta di vita, anche in Thai.
Quante ce ne sono poi di belle ragazze di paesi sviluppati che potrebbero facilmente trovare mille lavori e che invece lavorano in appartamenti o nel porno o nei night....

Il fatto di pagare per il sesso è sempre esistito e quindi pur non giustificandosi la cosa per questo, diciamo che rientra nell ' indole umana e anzi più uno è ricco e corteggiato e più va a escort .
Il tuo modo di vivere il rapporto con le donne aveva più senso, quando c' erano si le puttane come sempre ma c' erano anche sentimenti forti, unioni che potevano anche uscire non felicissime ma ugualmente granitiche ma adesso dove il rapporto è basato sull' egoismo, il denaro, dove al primo screzio si ricorre all' avvocato divorzista mi sento di avere una qualche ragione nel prendermi certe libertà .

In maniera più diretta ti dico attento perchè tu dovresti fare sesso solo quando c' è amore vero, in quanto le nostrane dicono che si concedono solo se innamorate, perchè se no le stai prendendo in giro, le stai usando per i tuoi comodi, dietro la lusinga di un invito a cena e qualche parolina dolce .

Gino_P.
Newbie
11/08/2018 | 15:17

  • Like
    0

Non bisogna esagerare nè da un lato nè dall' altro.
la Thailandia ha avuto successo a livello ragazze non solo per la quantità ma anche perchè si stabiliva con loro un contatto un rapporto diverso non solo semplice gfe ma proprio da fidanzatina.
Per questo molti e da tutto il mondo se le sono sposate. Ben poche stradali o ragazze di bordello in Europa sono andate spose di clienti invece .
Era un rapporto del tutto diverso che faceva dimenticare di avere a che fare con una che la dava per soldi . Sembrava lì per caso .

Ora è tutto diverso e anche se paghi molto non riescono più a comportarsi come prima, adesso sono prostitute . Allora non conoscendo le più maiale si cerca almeno la carina ma queste non sono tantissime e vanno via carissime .

IL problema a patong è ingigantito dal fatto che se poi ti vuoi consolare con un ' escursione ti trovi in un affollamento che fotografi solo teste, vedi spiagge occupate da barche e senti non il profumo del mare ma della benzina, se ti fai un giro in moto oltre al pericolo del traffico intenso ti riempi i polmoni di polveri sottili, e se fai il bagno in stagione monsonica e hai un problema devi sperare che ti veda uno straniero e ti venga ad aiutare perchè come riferiscono le cronache i bagnini thai non ne hanno un idea, si rifiutano di entrare in acqua e non sanno nulla di massaggi cardiaci .

E' la spietata Thailandia di oggi in cui tutti e tutte guardano solo al guadagno.

Gino_P.
Newbie
10/08/2018 | 01:38

  • Like
    0

@raf79 said:
In effetti quello scritto da Gino p. É incontestabile e tutto vero.in effetti sulla bangla all'interno dei baretti vi erano sicuramente più di una decina di ragazze giovani e carine..Ma in mezzo a quel casino di asiatici che fotografano qualsiasi cosa..anche le coccole che ballano..Non penso sia elementare il dialogo.proprio questo era il motivo per cui cercavo nei massaggi..per avere un po' di dialogo.so che sono prostitute e non le devo conquistare ma scambiarsi 2 parole e un sorriso mi fa sentire meno un mammifero in cerca di accoppiarsi e più una persona che vuole condividere delle ore piacevoli..

Ti capisco. Anche a me piace conoscerle un poco capire se sono simpatiche, piacevoli .
Dovrebbe essere un qualcosa di semplice in Thailandia e invece non è più così .

In disco c' è un volume tale da rendere impossibile chiaccherare. nei baretti c' è sempre una confusione, un rumore, ragazze che dopo la bevuta offerta scompaiono a caccia di nuovi clienti ., altre che passano e cercano di scroccare.
Troppo spesso tutto si riduce ad una veloce contrattazione, un veloce bagno appena entrati in camera, una trombatina e saluti .
Va bene anche così, in fondo per trovare compagnia non si deve certo diventare matti neppure a Patong ma trovare veramente chi ti fa divertire è sempre più difficile.

IL fatto è che crescono a ritmo incredibile i turisti ma la Bangla è la stessa e le ragazze se fa qualcosa sono calate di numero .
A Pattaya l' aumento del turismo ha alzato i prezzi delle lady ma ci sono talmente tante soi, tanti posti che trovare una bella ragazza non è un problema.

Gino_P.
Newbie
09/08/2018 | 17:21

  • Like
    0

Ragazze giovani e carine nei massaggi non ci sono mai state.
Può capitare che qualcuna ci sia di passaggio perchè appena arrivata e conosce una parente o amicha che ci lavora già.
E il motivo è molto semplice. Chi glielo fa fare a una bella ragazza di lavorare fuori in strada a chiamare clienti per 10 ore al giorno, per poi farne 2 o 3 e dividere l' incasso con la proprietaria.

Molto meglio farsi i cavoli propri di giorno e spassarsela la notte in disco adescando poi un cliente o fare la ballerina nei baretti .

Se non trovi belle ragazze all ' Illuzion o nei baretti tipo Oscar all' angolo e in quelli sotto il Tiger o di fronte non saprei proprio cosa consigliare.
Certo girando qualcosa si può trovare anche altrove ma Patong è praticamente solo bangla road non c' è tanto da girare.

C' è chi ama molto questi massaggi, che poi il massaggio non esiste, con happy end. Io praticamente non sono mai andato, ragazze carine mai viste, troppo freddo con rischio di ammalarsi, una tendina a separarti da un altro cliente che se lo fa tirare.
Che cavolo è ? Quando finalmente ho un appartamento o una camera mia me le porto nel mio letto e che c... !

Di patong ci sono anche recensioni positive e recenti , poi si sa dipende dalla fortuna e dalla qualità estetica di cui ci si accontenta.
Per un single o anche per un gruppo di amici che vuol fare un tour della gnocca Pattaya non ha confronti se non con bangkok .
Patong e Phuket sono per il mare, una vita più tranquilla, sapendo che la notte quando si ha voglia qualcosa si trova ma il confronto figa con Pattaya è impietoso.

Gino_P.
Newbie
07/08/2018 | 18:17

  • Like
    2

Il millino è tanto famoso perchè è stato prezzo di riferimento , almeno per lo short, per molti anni.

I motivi stavano nel fatto che i turisti stranieri erano in larghissima parte non giovanissimi e sapevano resistere a richieste eccessive .
I nord europei perchè non erano così affamati di figa in quanto in patria trombavano regolarmente, gli italiani perchè erano limitati dalla lira prima e da stipendi scarsi dopo e si sono furbescamente adeguati ai prezzi .

Poi si sono sdoganati i giovani che hanno cominciato a fregarsene delle chiacchere di amici e amiche , hanno cominciato ad accettare di pagare per il sesso e hanno cominciato ad affollare la Thailandia.
Solo che loro devono sempre strafare per divertirsi, dimostrare di essere conquistatori e hanno cominciato a strapagare le belle fighe per farsi belli . Poi sono arrivati anche genti di paesi sottosviluppati con cui le ragazze thai vanno solo a prezzi maggiorati e così il millino è diventato un ricordo .
C' è da dire che forse anche le informazioni che potevano avere su internet hanno contribuito a far loro capire che andavano troppo a sconto .

Gino_P.
Newbie
03/08/2018 | 13:51

  • Like
    0

E' giusto quello che scrivete.
Un mio amico e mi dispiace proprio sia andato a vivere a Pattaya, si faceva ogni pomeriggio al tramonto una lunga passeggiata sul bagnasciuga di patong.
Era per lui un rituale un piacere assoluto e irrinunciabile.

Mi ha sorpreso molto la sua scelta, là di passeggiate piacevoli proprio.... Però una volta rotta una compagnia, venute a mancare certe abitudini notturne piacevoli, sempre le stesse ragazze negli stessi posti ogni notte, ha deciso di cambiare.

Il problema dei 15 anni in più è vero si ma fino ad un certo punto,
Per esempio per la novità e cioè una bella cubana, una bella colombiana se andassi in vacanza là, 200 euro a notte li spenderei pure perchè mi fa sangue ma per una Thai mai al mondo ma non per denigrarle ma perchè ne ho avute talmente tante che ....

Poi è chiaro che è il caldo, il fare le ore piccole, il non risparmiarsi con le donne che ad un certo punto impone di darsi una calmata .

Gino_P.
Newbie
02/08/2018 | 19:41

  • Like
    0

Le volte che sono venuto a Pattaya ho fatto anche io una vita simile.
Piscina del' hotel nel primo pomeriggio un giretto passeggiata sul lungomare al tramonto cena e in giro la notte.
Credo che questo sia il canovaccio per molti.

Certo che l' offerta di locali rispetto a Patong è incredibile e anche vedendo i tanti filmati postati su youtube è facile notare oltre le carine un mare di ragazzette normali o bruttine ma giovani dove a Phuket sono si normali o bruttine ma ultraquarantenni.

Non c' è più ricambio, E dire che ora con i voli diretti air asia da Udon Thani e khon kaen si arriva a Phuket in 1 ora e mezzo con 4 soldi.
Non lo so come mai. Si possono fare solo ipotesi.
Di certo c' è che chi si abitua a Pattaya, alla città, poi considera Patong solo un borgo e non ci torna più.

Gino_P.
Newbie
02/08/2018 | 01:21

  • Like
    0

Personalmente non mi sembra di aver mai scritto che il mare fa schifo.
A patong ci sono dei problemi con lo smaltimento delle acque nere perchè il sistema di depurazione deve essere ampliato, ora non ce la fa.
Basta restare lontano dalla zona sud della spiaggia.

Per il resto l' acqua è limpida, nulla a che vedere con la limpidezza della sardegna ma dal momento che ci sei già stato , lo sai.

Per la vita notturna se rimani solo 6 giorni e ti giri i locali che già conosci e preferisci ti puoi benissimo divertire. Perchè no .
Ho scritto che per come vanno le cose, per come è organizzato il divertimento notturno, per lo scarso ricambio e qualità delle ragazze il problema della possibilità di non divertirsi più molto si pone per chi risiede mesi .

Tutto poi dipende dal tipo di vacanza che vuoi fare . Ormai l' hard gnoccatravel a Phuket non viene più per esempio e fa bene.

Gino_P.
Newbie
31/07/2018 | 12:48

  • Like
    0

I social sono così.
Gente corretta e persone rancorose.
MI piacerebbe utilizzare questo sito per discussioni amichevoli.
Alcuni post mi sono piaciuti molto.
Si danno valutazioni peronali ripeto, se non si è daccordo lo so scrive, argomentando però e senza bisogno di demonizzare le persone.

Dr.A ha ribadito giustamente un mio assunto e cioè che le cose sono viste diversamente tra chi soggiorna a lungo e chi invece ci viene per le canoniche 2 settimane.
Ma anche da sempre fin dagli anni novanta la situazione era vista in maniera differente, tra chi proveniva ad esempio da Cremona, da Firenze, da Alessandria, da Bologna, amici che vivevano e frequentavano persone di un certo tipo a casa loro e avevano aspettative quando venivano a Phuket.
Persone che ora non vengono più e amici lo stesso che però provengono da Bari vecchia e per cui pensando al loro quartiere, Phuket è sempre tutto meraviglioso.
E allora alla fine a chi credere a chi ora se ne sta in spiaggia a Riccione e in questa stagione non andrebbe a Phuket neppure con il biglietto offerto o chi vive e lavora in India dove montatori di macchinari all' estero miei amici da sempre mi dicono che piuttosto che in India preferirebbero essere mandati in territorio di guerra.?

Gino_P.
Newbie
30/07/2018 | 19:48

  • Like
    0

Adesso vi regalo una recensione sull' Illusion la disco In di Phuket.

Il proprietario Paolo, un italiano, in società con un Thai, è stato molto bravo.
Ha affittato primo e secondo piano di un Ocean supermercato che faticava dopo l' apertura dello Youngceylon e ne ha fatto una delle migliori 80 discoteche al mondo.
I migliori dj del mondo ci vengono a suonare in alta stagione.

E' fatto ad anfiteatro con un maxischermo tipo cinema, il dj davanti, poi la pista piena di tavoli e di fronte e ai lati tutti tavoli VIP con body guard all' ingresso, quindi inacessibile senza prenotazione. Poi c' è tutto un soppalco sopra alle zone VIP:

Le belle ragazze naturalmente vanno quasi tutte lì. Non solo perchè gira il grano ( prenotare un tavolo centrale può costare 20.000 bath di consumazione minima obbligatoria ) ma anche perchè la proprietà è stata furba e mette a disposizione di gruppi di ragazze di almeno 4 ( fra cui ci deve essere per forza almeno una bella ) un tavolo e bottiglia regalo. ( di solito vodka con cartoni di succhi vari ) .

Entrano di solito tardi dopo l' una e per un paio di ore è difficile contrattare perchè sono prese concentrate a prepararsi i drinks al tavolo, poi cominciano a dare udienza.
Non sono moltissime quelle che si vedono appoggiate da qualche parte e lavorano a short time con prezzi a partire da 2.000 bath.
Tutte le altre aspettano di essere invitate da chi quella sera ha prenotato i tavoli e vuol fare baldoria, naturalmente chiedono in rapporto ai soldi che vedono girare e cioè molto, dai 4.000 bath se si fortunati, in su .
Lo spazio che apparteneva un tempo alla pista da booling e mai utilizzato prima, che si trova alle spalle del soppalco, da gennaio è diventato una seconda discoteca solo per magrebini, a seguito dei problemi della discoteca Seduction che aveva una sala per loro ma che 2 anni fa è andata a fuoco.

Sono gli spacciatori delle periferie di Parigi e Marsiglia che per quest' anno sono riusciti a scampare alla galera, arrivano carichi di soldi che inviano accreditandoli su cc di una mai chiara organizzazione e spendono tanto come non ci sia un domani ( difatti visto quello che fanno .. )
Ho visto ordinare fino anche 32 bottiglie di champagne a sera e di lì si capisce il perchè dell' investimento dei propeietari.
Naturalmente parecchie belle fighette purtroppo corrono, attratte dalla shisha, dall' alcool e naturalmente dai soldi.

Se questa disco fosse a Bangkok o Pattaya, in città così grandi tutto rimarrebbe circoscritto a chi in quel quartiere frequenta la disco ma qui in mezzo alla Bangla il sapere che lì dentro girano tariffe del genere ha finito con l' influenzare al rialzo tutto il resto .

Gino_P.
Newbie
30/07/2018 | 18:51

  • Like
    0

Con alcuni utenti ho avuto modo di chiarirmi .
C' erano differenze di vedute ma in fondo forse era stato solo un malinteso, perchè io avevo sempre sostenuto come loro che per una vacanza improntata al trombaggio Pattaya è ancora in grado di offrire di tutto e di più .

Semmai il problema riguarda Phuket. E qui nasce una indicazione fondamentale : attenti perchè se venite a Phuket solo per la gnocca c' è la possibilità che torniate a casa molto delusi .

Se non si parla dei cambiamenti in atto, di come questi possono influenzare in positivo o in negativo una vacanza, di cosa si parla ?
E poi perchè si chiede omertà, silenzio ? Chi legge deciderà se questi cambiamenti sono importanti o ininfluenti per il suo gusto e modo di interpretare la vacanza.

Potrei dirvi, se volete ingaggiare una freelance carina l' unico posto o quasi a Patong è l' Illusion,
Ma se l' Illusion va di moda per 10 anni poi non scrivo più nulla.
IL recensire un massaggio o una scopata è troppo soggettivo e senza foto per nulla indicativo.

Rimangono i cambiamenti di cui parlare di come questi influenzano le abitudini e il piacere di una vacanza, perchè finchè c' è un altro bar in cui andare, starò peggio ma almeno c' è un' alternaativa ma se chiude l' unico bar del paese poi cambia tutto .

Gino_P.
Newbie
29/07/2018 | 19:03

  • Like
    0

Ho capito a chi ti riferisci siamhousepattaya.
Suonava in un complesso famoso negli anni 70.
Non fa grande vita notturna.
Per lo più lo incontro oltre che a cena quando faccio un passaggio al tai pan.
E veramente quelle li dentro gliele lascio tutte.
Ma a dire il vero non lo ho mai visto particolarmente interessato neppure lui, passa serate con gli amici.

Gino_P.
Newbie
29/07/2018 | 17:07

  • Like
    1

Finalmente post condivisibili anche il tuo diabolicanaconda.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI