Andiamo

notoriusbig

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

notoriusbig
Silver
26/01/2018 | 19:13

  • Like
    0

p.s. rispondevo a cavalinho
p.s.s. pablo, hai mai visto la faccia di quelli che si caricano un cesso e quando gli fai notare che forse non ne vale la pena, ti guardano come se gli avessi investito la madre?

notoriusbig
Silver
26/01/2018 | 19:08

  • Like
    0

beh, no.
se uno è infoiato all'idea di spendere solo 10 cucchini per trombarsi una (e non conta niente che sia bona o brutta, simpatica o svogliata, ecc) ovviamente per lui è cmq manna dal cielo.

se uno è fanatico delle tette grosse cercherà solo ragazze con tali requesiti, se poi è figa è meglio, altrimenti non importa tanto per lui quello che conta è il balcone.
nello stesso modo il feticista del risparmio cercherà sempre di spendere il meno possibile (è quello che gli piace nella putas) poi se la medesima è gnocca bene, altrimenti è contento lo stesso.

Anche per me è strano, ma altrimenti non si potrebbe spiegare perchè a cuba (e in altre parte del mondo) ho incontrato diverse volte gt che mi hanno fatto due scatole così a parlare per ore non di gnocchitudine, delle prestazione o della partecipazione della ragazza. ma solo di quanto si può risparmiare in quel posto o in quell'altro.

d'altronde quelli che correggono le recensioni degli altri (a me è capitato spesso) additando come errore imperdonabile aver scritto che in quel locale si pagano 70 euro per marchetta invece che 60, perchè lo fanno? per professionalità del gt, per rompere le scatole o perchè l'aver risparmiato 10 euro per loro è ulteriore motivo di godimento dopo la trombata?

dovrebbero lavorare come consulenti spending rewiev di qualche compagnia in realtà -

p.s. i taccagni per scelta in genere pagano, il meno possibile ma pagano perchè contrattano sempre prima (se poi capita che non vengano chiesti soldi, per loro è il massimo dell'orgasmo...)
quelli che mirano a non pagare proprio in genere sono più quelli che vogliono autoconvincersi che la ragazza sia andata con loro per desiderio e non per dinero

notoriusbig
Silver
26/01/2018 | 15:15

  • Like
    1

Si, immagino che 100 per 4 tutte insieme sarebbe la combinazione migliore 😂
Comunque mi spiego: la tua descrizione dei vari tipi di gt e’ divertente e reale, ma manca una personaggio, il barbone per scelta (che era già stato descritto in un vecchio post sulla Thailandia, ovvero le nuove categorie di farang).
Anche io sceglierei ovviamente quella più gnocca, ma quando ero a Cuba ho notato un aspetto molto curioso in diversi gt che abbiamo incontrato in spiaggia o in giro per i locali.
Questi colleghi parlavano PER ORE non tanto di gnocca in se’, ma di quanto costasse poco la gnocca e di dove trovare la più economica. Se per provocazione affermavi di averne caricata una a 10 cuc o addirittura free gli si illuminavano letteralmente gli occhi! (E diventavi il loro eroe personale). Poco importa che la gnocca fosse un catorcio umano, quello che li mandava in estasi era l’idea di pagare poco ( o nulla).

A qualcuno piacciono le tettone, ad altri le nere, ad altri ancora le magre, ecc. ma questi gt si eccitano particolarmente, indipendentemente dal fatto che sia un cesso, solo se pagano poco!

Un po’ come quelli che vanno nei sushi all can you eat a 7,50. Mangi male, rischi la salute, se spendessi 5 euro in più mangeresti bene, ma loro ci vanno lo stesso.

In conclusione una grande parte di gt a Cuba non sono barboni, è che si eccitano a fare i barboni. Insomma, c’è poco da fa.

Siparietto: una sera in un locale avevamo conosciuto un simpatico gt, verso le 2 abbiamo caricato le nostre giro se gli abbiamo chiesto che voleva fare. Lui ringrazia ma doveva aspettare una ragazza che gli piaceva. Perché adesso è occupata? Chiediamo noi. Risposta: no, ma se aspetto fino alla chiusura del locale viene via a 20 e non a 30 cuc...
😭😁😭😁😁😁

notoriusbig
Silver
25/01/2018 | 23:54

  • Like
    0

Scusami emii, ti faccio una domanda a bruciapelo (poi ti spiego perché): per ipotesi devi scegliere se trombarti una gran gnocca per 100 euro, oppure trombarti tre gnocche medie sempre per 100 euro (in tutto).
Senza considerare questioni di tempo (facciamo per un’intera giornata e quante volte vuoi in entrambi i casi) tu cosa scegli?

notoriusbig
Silver
22/01/2018 | 18:18

  • Like
    0

@siamhousepattaya
leggo la recensione del 2012 nella quale già affermavi che il livello si fosse notevolmente abbassato.

oggi nel 2018, obiettivamente, ti chiedo come sia il livello e prezzi (in generale oltre che in soi 6).
no perchè dopo decenni di storie incredibili su cuba, dalla quale ritorno da qualche giorno, ho dovuto sbattere la faccia con la triste realtà ed in parte con delusione chicas (e non sono l'unico utimamente sul forum).

Dopo anni di racconti sulla thailandia e posto che prima o poi ci verrò, se devo aspettarmi di trovare prezzi come l'italia o travestiti o ragazze medio bruttine almeno scendo dall'aereo con la giusta visione e non rimarrò deluso un'altra volta...

p.s. questa la devo chiedere... ma se in soi 6 nessuno parla altre lingue oltre che il thai, i rendentori come fanno a redimere le girls? imparano il thai? usano la telepatia?

thanks

notoriusbig
Silver
19/01/2018 | 21:47

  • Like
    0

p.s. @flautomagico il doppio documento esiste, mi è stato riferito da almeno due resident con anni di esperienza che ho incontrato in spiaggia (questo sia per farlo vedere al turista che per altri motivi)

notoriusbig
Silver
19/01/2018 | 21:46

  • Like
    0

p.s. @flautomagico il doppio documento esiste, mi è stato riferito da almeno due resident con anni di esperienza che ho incontrato in spiaggia (questo sia per farlo vedere al turista che per altri motivi)

notoriusbig
Silver
19/01/2018 | 21:43

  • Like
    0

grazie ragazzi!
Una precisazione, nella recensione ipotizzavo che la polizia o si accorda con le minorenni o semplicemente le tiene d'occhio (le pro e i turisti che le approciano) per poi seguirle e beccare i clienti in fragante.

Sia chiaro che riguardo alla prima congettura ho solo sollevato il dubbio genericamente (non lo so) perchè dal punto di vista del risultato nulla cambia per noi: se vai con la pro minorenne ti trovi la policia a bussarti poco dopo. Che sia d'accordo o meno qual è la differenza per noi? alla fine sono cavoli amari comunque. Questo mi sembra il problema principale da tener in conto e non salvaguardare l'onorabilità della policia cubana (e poi scusate, denunciare chi? ti beccano con una minorenne e ti difendi dicendo che secondo te questa era d'accordo con la policia? con che prove anche se fosse vero? e comunque il reato grave rimane).

Sul fatto che questo possa succedere invece sono sicuro.
Una sera in un locale a playa este un signore (inglese credo, almeno lui e i suoi amici parlavano inglese) è andato via con una ragazza palesemente moooolto giovane.
Dopo un pò ai suoi amici è squillato il cell: la polizia lo aveva preso direttamente alla casa particular.
Lo so perchè i suoi compagni, sentendo probabilmente tutta sera al tavolo vicino che parlavo un buon spagnolo, mi hanno chiesto cosa potevano fare pensando che fossi più esperto di cuba. ovviamente ne sapevo quanto loro e ho risposto che non potevo aiutarli (nè avevo interesse a finirci in mezzo).

Ignoro l'epilogo, ma ripensandoci l'unica volta che ho visto qualcuno andare via con una pro minorenne, guarda caso, lo hanno beccato.
o è veramente un gran caso oppure per lo meno le tengono d'occhio.
Ripeto che nei locali (molte fuori da casa della musica a pinar e a Galliano) ne troverete veramente molte, truffa o mera giusta attività della polizia i risultati sono questi e io ci starei mooolto lontano.

Mi correggo sul bus per playa este: a tratta implicitamente intendevo per un giro pieno sul bus, non che si paghi 5 cuc per ogni fermata.

due cose che volevo scrivere ma che ho dimenticato.
la compagnia 3 a cuba non funziona, va bene invece vodaphone e credo tim. ma telefonare in italia costa un botto (più di tre cuc al minuto). Come già detto internet mobile 3g non esiste ancora, l'unica è quindi cercare un hot spot e più facilmente basta entrare negli alberghi o in alcuni bar come quelli a plaza central. li potete connettervi comprando prima una scheda dell'etecsa (unica compagnia telefonica a cuba). Una scheda da un'ora di navigazione costa 2 cuc, quella da 5 ore costa 5 cuc (va a tempo e non a consumo).
grattate la scheda per ricavare il codice utente e password e li inserite nel browser del cell quando accedete alla rete. state attenti che se non vi sloggate consumate il tempo rimanente (io non sono mai riuscito a sloggarmi e quindi usavo quella da una ora.
Potete anche comprare una scheda cubana nel negozio dell'etecsa (ce ne sono due grandi vicino alla cuba vecchia). però costa circa un 30 cuc e telefonare in italia 1,5 cuc al minuto. meglio usare le schede internet e telefonare con whatsup o messanger.

notoriusbig
Silver
18/01/2018 | 18:27

  • Like
    1

Cari colleghi, hasta cuba siempre!
Di ritorno da una vacanza a cuba insieme a due compagni di merende, mi accingo a scrivere una recensione della nostra esperienza e sopratutto delle impressioni avute nel pur breve soggiorno ad Havana ed in zona Playa Este.

Premessa metodologica: questa sarà una recensione diversa dal solito, nella quale cercherò di fornire compendio fra coloro che scrivono in base a lunghe esperienze e quelli che invece come noi ci sono stati per la prima volta invece di parlare della gnocca trombata o come si chiamavano e la loro storia visto che magari non vi frega più di tanto.
Contrariamente al solito infatti il problema secondo me non è quello di trovare i posti giusti per le chicas o conoscerne i prezzi, bensì di partire con la giusta mentalità per muoversi senza beccare fregature (cosa mooolto importante, vedrete perchè) e avere un’idea almeno generale di come approcciare.
Altra premessa: non voglio assolutamente esprimere giudizi morali od etici su cuba ed i cubani, però è pur necessario esporre in modo oggettivo le mie impressioni per poter poi giungere ad argomentare consigli e comportamenti da tenere.
Spero quindi che nessuno si offenda: ogni esperienza è soggettiva e dopo il mio soggiorno mi rendo conto che chi è stanziale a cuba (o si reca per un lungo periodo) tenderà ad avere una visione ben diversa da chi vi alloggia per una decina di giorni.

Due osservazioni fondamentali:
1) I cubani non ci disprezzano (infatti tengono il medesimo comportamento verso qualunque turista americano, francese o inglese che sia che gli si ponga davanti), solo non hanno la MINIMA empatia o interesse umano verso di noi che rappresentiamo solo un oggetto dal quale poter ricavare denaro.
2) Non ho mai visto in nessun popolo al mondo una ricerca di denaro così asfissiante e invadente: il loro unico pensiero in qualunque modo ne veniate a contatto è cercare di spillarvi soldi con una ostinazione che rasenta l’incredibile. Avete presente il rapporto fra le rumene ed il denaro? Non è nulla a loro confronto (e ho detto tutto…)
Una cosa molto particolare è che per loro fregarvi un cuc o 100 è la stessa cosa: sono alla costante ricerca di denaro ma non hanno in sé una rappresentazione esatta del suo valore. Vedrete continui tentativi di fregature, a volte molto studiate, sia per scucirci 10 centesimi di cuc o 200 cuc, per loro questa differenza non ha nessuna importanza.
Ho parlato con diversi resident di questa situazione: tutti hanno confermato giustificandoli in sintesi col dire: ”he, ma devi capire che sono veramente poverissimi, non hanno nulla, vivono alla giornata”. Non esprimo giudizi di merito, sicuramente è così e avranno una storia di oppressione che pesa su di loro, ma questo è il dato di fatto.

Da queste premesse consegue che non dovete aspettarvi un popolo che vi butti le braccia al collo al vostro arrivo: ma nel momento stesso in cui capiranno che potete essere una fonte di introito diventeranno amiconi e simpaticissimi.
Rimane naturalmente inteso che questa è la mia esperienza di havana e dintorni playa dell’este, in giro per l’havana nei bar e ristoranti ho trovato anche gente abbastanza cordiale e disponibile per la verità, ma non certo quel calore umano che mi è sempre stato narrato (ed in fondo il sospetto che mirino al vil denaro è sempre ben riposto).
I tassisti o i professionisti che vi fermeranno per strada infatti si presenteranno già da subito molto gioviali e aperti perché mirano a quello, le persone che lavorano in bar, ristoranti o altri esercizi risulteranno invece spesso più indolenti salvo che gli scuciate qualche cuc di mancia.
Ci sono ovviamente molte eccezioni e questa non costituisce una regola assoluta (sicuramente fuori dai giri turistici forse saranno più socievoli senza un vero opportunismo), ma solo per la maggioranza dei casi.

Tenuti presenti questi spunti come base, ora passo quindi a elencare velocemente le diverse fregature che dovrete evitare con un occhio alle chicas e che faranno sorridere i più esperti, ma purtroppo da tenere in considerazione.

Specialmente in giro per l’avana e nella parte vecchia, vi fermeranno diversi cubani (spesso parlando italiano e dicendo di avere parenti in italia a milano ,roma, bari, ecc) per cercare di vendervi beni e servizi economici, non è così.

Truffa dei sigari.
Vi ferma un cubano, aggancia bottone e vi racconta di non comprare sigari nelle rivendite perché molto costose mentre lui può portarvi in casa di qualche lavoratore o addetto alla produzione che ve li venderà a prezzo economico.
In casa cercheranno di vendervi una scatola di sigari (anche buoni magari) a un prezzo altissimo, naturalmente potete contrattare ma tenete presente che per esportare i sigari ci vogliono i bollini da applicare sopra e quelli che vi vogliono dare loro non so quanto siano legali.

Truffa del latte per bambini.
Vi ferma una cubana per chiedervi di aiutarla comprando per lei del latte in polvere per i suoi bambini in un negozio. Anni addietro forse era vero, ma ora è solo un modo per cercare di fregarvi del denaro in quanto la donna è d’accordo con il commerciante (che vi sparerà un prezzo molto alto per la confezione di latte).

Truffa della moneta.
Questa fa quasi ridere, ma quando pagate un tassista o un’altra persona questa (spesso dietro un bancone) questa farà cadere per terra le monete per poi fingere di non trovarle e chiedervene delle altre (si, sembra assurdo ma anche per un cuc sono disposti a tutto).
Variante della truffa della moneta: di sera nel darvi il resto prima vi mostrano la moneta da un cuc, per esempio, poi la fanno cadere per terra per cercare di rifilarvi una moneta da 50 centesimi di cuc (sono simili).

Molto pericoloso: truffa della pro minorenne.
Una cosa che mi ha colpito perché non me la spettavo è che nelle strade e nei locali troverete molte pro minorenni.
Oltre che contrario alle linee guida di gt, questa è la truffa più pericolosa.
La ragazza ha un documento che certifica essere maggiore età, ma poi ne ha un altro nella quale risulta essere minorenne.
Se la portate nella casa particular dopo poco vi troverete la policia a bussarvi (ovviamente erano d’accordo o comunque vi tenevano d’occhio) e a questo punto sono volatili per diabetici. Potete anche fotografare preventivamente il suo documento (questo è da fare per sicurezza in ogni caso) ma non so quanto possa essere utile per discolparvi.
Ignoro se sia possibile uscirne solo con una offerta economica all’agente, ma spesso vi troverete invece in situazioni che avreste voluto evitare.
Occhio perché le giovani putas sono tante e spesso si vede (e allora ve la siete cercata) altre volte meno, ma questo è l’unico caso in cui la polizia diventerà ostile per voi.

Truffa del tassista.
I tassisti a volte non si possono evitare visto che l’avana è molto dispersiva, lo sanno anche loro e cercheranno spesso di fregarvi.
Innanzitutto voi chiedete il preventivo per la corsa e loro sparano il doppio o il triplo della cifra che accetterebbero (questo tutte le volte).
A questo punto parte la contrattazione e vi raccomando di tenere duro anche a costo di cambiare taxi: vedrete che come vi allontanate il prezzo scenderà ancora.
Ma oltre a questo, che succede un po' in tutto il mondo, spesso vi porteranno nel locale che chiedete e questo risulterà chiuso. Voi non potevate saperlo ma il tassista sì e lo ha fatto apposta per scucirvi i cucchini della corsa e di quella per poi andare da un’altra parte o portarvi indietro (controllare sempre prima).
Variante della truffa del tassista: se capiscono che non vi orientate bene, spesso fuori dall’havana, vi portano direttamente non nel locale che avevate chiesto, ma in un altro che invece è chiuso.
Perchè? Così gli dovete pagare anche la corsa di ritorno subito...
Variante al contrario: voi chiedete di andare in un locale ma loro vi dicono che è chiuso, così si offrono di portarvi un un altro locale a loro detta molto carino.
Magari poi non è neanche malaccio, ma questo è solo perché prendono la stecca dal proprietario per il turista che gli hanno portato e che probabilmente consumerà qualcosa.
Altra variante: voi vi accordate per portarvi in una città distante, trattate sul prezzo e alla fine vi chiederanno un extra per l’usura delle sospensioni.

Truffa del cambio all’aereoporto.
Nel corso della vacanza forse cambierete più cuc di quanto poi ne spendiate, tanto all’aereoporto potete ricambiarli in euro.
Non fatelo, perché alla fine per qualche motivo misterioso vi applicheranno un cambio per cui gli euro saranno molti di meno di quanti cuc avreste avuto al contrario.

Truffa del preservativo.
Questa non è proprio una truffa ma un avvertimento: portate i goldoni dall’italia.
Quelli che usano le jinteras sono di qualità pessima e spesso si rompono durante l’uso, è capitato anche ai miei amici.
Inoltre spesso loro ne hanno dietro solo due: se per qualche motivo anche il secondo salta poi si dovrà finire manualmente.

Questo è solo per darvi una panoramica delle possibili fregature che incontrerete.
Cuba rimane indubbiamente un posto bellissimo da visitare per tanti motivi (in primis per la gnocca) ma tenere gli occhi aperti sapendo già che aria tira prima di scendere dall’aereo vi aiuterà a godervela meglio.
Raramente infatti vi capiterà di trovarvi in un paese così sicuro: controllo di polizia massimo e zero rischi di venire rapinato/aggredito per strada.
Anche i vari venditori di sole si possono tranquillamente mandare a quel paese in un secondo, loro non insisteranno più di tanto perché conoscono bene le conseguenze. A noi è successo che un ragazzo cubano volesse portarci in un posto alzando la voce (ma non più di tanto in realtà, stavamo più o meno scherzando) è stato subito raggiunto da un poliziotto mentre parlava con noi e portato via in malo modo.

Capitolo più interessante. Donne.
Vi dico subito quello che capirete in meno di dieci minuti quando sbarcherete a Cuba, ovvero che tutte (e dico tutte) smarchettano.
Esistono però due grandi differenze: le putas vere e proprie e tutte le altre.
Come noto a Cuba se una viene beccata dalla polizia a prostituirsi non se la passa bene e, nella maggioranza dei casi, a parte eventuali pene detentive poi farà dieci volte più fatica a trovare un lavoro quando questo già non è facile.
All’havana peraltro non è così immediato venire fermati per strada da una adescatrice (in alcune zone forse sì e su alcune strade, ma spesso sono travestiti).
Saranno spesso tassisti o ragazzi cubani per strada a fermarvi per proporvi “delle loro amiche” dalle quali poi vi accompagneranno.
Per darvi una panoramica generale comunque non pensiate di essere in Thailandia: non vedrete nuguli di pro che vi inseguono o aspettano fuori dai bar o per strada, proprio no.
Immaginate invece di essere in una normale vacanza dove la stragrande maggioranza della gnocca aspetta di essere rimorchiata da voi. Ecco quindi che la ragazza del bar, del negozio, del tavolo vicino al ristorante, la vicina della casa particular, nella zona universitaria o comunque strada può essere una preda abbordabile.
Ricordo che non sono delle putas di strada: non è consigliabile avvicinarsi e dire: “dai bella, quanto vuoi per salire da me?”.
Magari loro lo farebbero anche, ma quelle che non sono proprio del mestiere vorranno salvare le apparenze e quindi un minimo di approccio e conversazione prima ( bere qualcosa, parlare ecc).
Un confine netto non c’è in ogni caso, salvo che siano delle mestieranti che all’havana potete incontrare anche in questo caso ovunque (nei locali, sul malecon, sulla 5° strada, ecc).
Prima di partire ho chiesto notizie sul forum circa i locali migliori.
Mi rendo conto che la domanda era inutile: noi siamo stati alla casa della musica di pinar, al myo e tuyo ed in un’altra disco della quale non ricordo il nome.
Non vi era nulla che non si potesse trovare in qualsiasi altro bar dell’havana, e d’altronde non esiste un centro vero e proprio per la night life o dove trovare ragazze migliori all’avana. Bisogna girare e provare un po' con tutte.

Riguardo ai prezzi.
L’havana è molto cara rispetto al resto di Cuba, e anche le professioniste del sesso non vogliono poi poco ( o meglio, alcune partono molto alte, però sta a voi contrattare la prestazione in generale un po' più cara che in provincia, oltre a eventuale taxi e casa particular se non l’avete già). Discorso completamente diverso per la vita fuori da Havana.
Noi siamo stati prima a Playa dell’Este in casa particular, poi ci siamo trasferiti nella capitale in quanto è meglio andare in spiaggia di giorno con l’autubus che parte da Plaza Central e costa 5 cuc a tratta che dover muoverci la sera all’havana in taxi.

Vicino a Playa dell’este la sera siamo stati a Guanabo, dove ci sono alcuni locali con decine di ragazze pronte solo a un vostro sguardo per approcciare (in questo caso sì, è molto simile alla Thailandia).
Se non avete la casa particular ovviamente dovete trattare anche il prezzo del taxi e dell’alloggio dove consumare.
Prezzo per la ragazza dai 30 ai 40 cuc., bellezze medie inferiori all’havana ma con varie perle (se aspettate un po' sul tardi molte, per non buttare la notte, verranno anche per 20 cuc).

Tocca poi a voi gestirvi la vacanza: se volete solo una botta e via o ve la tenete per compagnia anche durante il giorno (allungandole un 20 cuc).

Salvo che in questi locali ovviamente anche fuori dall’havana potete trovare ragazze in spiaggia, per strada, nei bar, ma se non sono putas vale quanto detto sopra.

Considerazioni finali.
Salvo per il discorso fregature taxi e qualt’altro, l’havana è molto bella e indubbiamente chiunque può facilmente rimorchiare gnocca o trovare decine di pro pronte ad aspettarlo.
Tuttavia se il vostro soggiorno è lungo allora vi farete le ossa da soli, se la vacanza è breve non è stupido contattare preventivamente un Gt in loco o presso casa particular che vi dia un qualche orientamento iniziale (anche solo per prendere i mezzi pubblici comunque esistenti e che vi evitano di dovervi muovere in taxi).

Questo è quanto, spero che altri possano trarre qualche spunto dalla recensione.

P.s. accetto critiche o punti di vista diversi ovviamente, solo GENTILMENTE astenersi i soliti super esperti dei poveri...

P.s.s. un grazie a @pavido per la risposta, purtroppo ero già partito e non ho risposto.

Hasta luego!

notoriusbig
Silver
31/12/2017 | 17:27

  • Like
    0

notoriusbig
Silver
31/12/2017 | 17:01

  • Like
    0

Ciao raga, fra poco parto anche io per Cuba, se potete vorrei chiedervi due informazioni veloci.
1) per trovare una casa particular con entrata indipendente in loco (avana) mi consigliate di dare un’occhiata in giro quando sarò là, meglio prenotare dall’italia, ci sono agenzie o spazi con gli annunci ad havana?
2) per telefono e internet, da quello che ho capito c’ Una tessera da acquistare in loco. Ma è proprio una tessera da inserire nel cellulare con un nuovo numero o è un codice da immettere per usare il servizio? Non è possibile acquistare un abbonamento per una settimana con un massimo di minuti o kb da utilizzare per navigare?
3) mi dareste un veloce elenco di disco/bar/ locali dove andare le prime sere per divertirmi/ beccare? (Due o tre, intanto che mi oriento)
Grazie mille, quando rientro recensisco.

notoriusbig
Silver
01/06/2017 | 20:02

  • Like
    0

Qualche post addietro ho chiesto chi si è recato a cuba parlando già abbastanza bene lo spagnolo.
Noto con piacere che a parte ginofilo (che però lo ha imparato direttamente in loco dopo diversi mesi) tutti hanno nicchiato...

È ininfluente il fatto di essere mai stati a cuba, in Thailandia, in Cina, Usa o Campobasso: in qualunque parte dell'universo anche essendo di bell'aspetto non esistono grandi possibilità di free se per lo meno non parli bene la loro lingua (o loro la tua).

Da quando esiste gt come forum ci sono fenomeni che narrano di aver beccato free e subito in thai, in Repubblica Ceca, in russia, ecc.

Ma secondo voi una ragazza di cuba (come di qualsiasi altro paese) che vede arrivare centinaia di gt al mese è pronta a saltarvi addosso quando:
1) non parlate la sua lingua (e per discutere in spagnolo bisogna saperlo ed averlo studiato, non raccontiamocela)
2) siete solo turisti di passaggio;
3) Si dovrebbe passare ai fatti dopo qualche ora o al massimo un giorno da quando le avete conosciute. (Perché ovviamente è un colpo di fulmine)

Poi ci sono persone che raccontano di essere riusciti a trombare free anche negli fa, o di aver sentito persone che lo hanno fatto (perché sempre di bell'aspetto ovviamente), perché loro sanno come comportarsi con le escort, ECC.

Se volete crederci...

notoriusbig
Silver
29/05/2017 | 21:52

  • Like
    0

Scusate se mi intrometto nel topic, ma leggendo mi è sorta una domanda.

Ma fra tutti gli affezionados di cuba qua presenti, quanti di voi parlano fluentemente lo spagnolo/cubano?

notoriusbig
Silver
21/02/2017 | 17:50

  • Like
    0

raga un consiglio,
dovendo prenotare un viaggio per cuba opterei un formula 12 giorni con 4 giorni a l'avana e gli altri a scelta fra guardalavaca, cayo largo o varadero.
quale scegliereste? fra le varie quale è più facilmente collegabile ad una meta "appetibile"
su santa lucia e cayo guillermo che dite?
grazie mille

notoriusbig
Silver
08/09/2016 | 02:49

  • Like
    0

Post cancellato, mah...

Cmq... In Italia è' più difficile, sono tutte bancarie

notoriusbig
Silver
08/09/2016 | 02:47

  • Like
    0

notoriusbig
Silver
08/09/2016 | 02:18

  • Like
    0

a me una volta veramente la hanno data gratis!

Ho pagato con soldi falsi

notoriusbig
Silver
08/09/2016 | 02:02

  • Like
    0

Quando ero militare un giorno un mio camerata disse:" ma è proprio da froci andare a letto con una donna!"

...

Pietra miliare che vorrei fosse pubblicata anche nella antologia di gt

comunque in generale, pur non essendo mai stato fisicamente con trans, io io adotterei la regola del 10: la prima volta chi può dire, dopo la decima volta che ci vai puoi cominciare a farti qualche domanda personale...

notoriusbig
Silver
21/05/2016 | 17:30

  • Like
    0

Ok! Vediamo se si aggiunge qualcuno nei prossimi giorni

notoriusbig
Silver
21/05/2016 | 01:59

  • Like
    0

Esperimento per scegliere i luoghi dove andare in cerca di gnocca: gnocchinator

colleghi

l'estate è vicina...

come ogni anno decine di utenti si appropinquano a richiedere informazioni riguardo a mete e destinazioni dove dirigersi per vacanze o week end lunghi.

fin dall'orgine di gnocca travel (come forum) è sempre stato impossibile, oltre che una gran scocciatura, reguardire informazioni per le diverse finalità di ogni utente (gnocca free

o pay? destinazioni vicine o lontane? budget? ecc ecc).

quindi ecco qui il progetto gnocchinator.

fondamentalmente ho predisposto un form contente alcune domande base attraverso hyperlink come: da solo o con amici? week end o settimana? gnocca pay o free? età? ecc ecc...

rispondendo alle varie domande i link rimandano a possibili destinazioni che l'utente potrebbe decidere di tenere in considerazione per la scelta della meta, ovviamente solo come possibili suggerimenti.

naturalmente la pubblicazione di un post, come dire, così interattivo richiede l'assistenza della direzione di mr gnoccatravel e l'essere coadiuvato dall'aiuto dei più esperti del forum.

personalmente conosco bene l'europa, ma necessiterei dell'opinione di altri utenti per quanto riguarda l'oriente in generale ed il sud america (oltre che russia e zone limitrofe).

mi rendo conto che il progetto è molto ambizioso e complesso e non ritenendomi un "professorone" anche per la stessa europa mi piacerebbe il parere e la collaborazione di altri utenti.

se qualcuno fosse interessato, previa approvazione di mr gnoccatravel, postate la vostra adesione e vi invierò nei prossimi giorni la bozza del mio form da completare, rielaborare ed ampliare tutti insieme.

ovviamente il progetto non prevede che ognuno possa rinvenire una risposta certa, ma per lo meno un aiuto prezioso nella scelta delle vacanze (senza più disturbare gli altri utenti del forum).

il progetto è aperto a tutti, ma vi prego di partecipare solo se veramente interessati.

voster semper voster

notoriusbig
Silver
02/05/2016 | 16:20

  • Like
    0

non dico che sia impossibile riuscire a trovare escort valide, figuriamoci.

ma appunto leggendo escort advisor ho trovato conferma ai miei dubbi (come anche ricorda @flautomagico dalla vecchia discussione): si certo è possibile trovare ragazze valide, ma se su 100 annunci 60-70 sono fregature è abbastanza sconfortante.

ir_pelato ha ragione probabilmente sostenendo che la soluzione è "fideilizzarne" alcune.

oppure espatriare periodicamente...

@niccolo

ehm... ehm... ehm...

notoriusbig
Silver
02/05/2016 | 02:14

  • Like
    1

Escort advisor e la triste realtà degli annunci delle escort da appartamento

Cari colleghi,

tempo addietro aprì un topic chiedendo se secondo voi è più probabile incontrare missili nei vari locali esteri rispetto alle pay da appartamento nostrane.

nella mia esperienza (anche se non particolarmente estesa ammetto) le pay da appartamento si rivelano infatti quasi sempre una solenne sola: foto ritoccate, signorine spesso addirittura inguardabili, fredde e meccaniche a livello di siluro fotonico, location da paura, e sempre pronte a tirare pacco senza rispettare le sigle ed i tempi concordati.

Ho dato una occhiata in questi giorni ad escort advisor: mi complimento innanzitutto per l'originalità dell'idea che rappresenta una importante svolta nel mondo pay dopo l'apertura di gnocca travels (quindi da molti anni a questa parte).

purtroppo escludendo le grandi città come roma, milano, ecc ho controllato le recensioni delle altre città medie italiane specialmente del nord est, risultato: quasi sempre soldi buttati.

nell'80% dei casi infatti le foto non rispettano minimamente la professionista reclamizzata e nel 60% (ad essere buono) il giudizio del recensore è sempre stato negativo.

quindi in oltre la metà dei casi ci si trova davanti a ragazze più vecchie e sovrappeso rispetto alle foto (e sopratutto spesso nemmeno photoshoppate: proprio un'altra ragazza). Quel che è peggio è che non solo si incontra un'altra persona, ma la prestazione è al limite dell'inconsumabile per l'incapacità/mancanza di partecipazione della signorina.

Inoltre al costo di un obolo genericamente sui 100 euri (così nella maggior parte delle recensioni) dopo nemmeno 15 minuti la operatrice incomincia a fare pressione per concludere la prestazione senza ovviamente far nulla di particolare a tal fine...

quelle veramente valide sono secondo la mia esperienza (e a vedere le recensioni) non più del 30%, ma in questo caso la richiesta è normalmente fra i 150 ed i 200 euri, non proprio pizza e fichi.

escluse le grandi città italiane, la mia domanda è: dobbiamo proprio giungere alla conclusione che l'unica alternativa è espatriare periodicamente? O la vostra impressione è diversa dalla mia?

notoriusbig
Silver
27/02/2016 | 19:16

  • Like
    0

Solo una piccola riflessione.

Non hanno approvato nulla.

Ovvero, hanno approvato il testo del ddl (disegno di legge) e ora bisogna aspettare un paio di mesi perché torni alla camera: al momento non vi è alcun provvedimento o legge effettiva dunque.

Ora molti diranno che è scontata l'approvazione alla camera: vedremo...

Ve lo dico subito, ma non entro in particolari che vi tedierebbero, vi sono molti profili di incostituzionalità nel ddl che risultano incompatibili con l'impianto normativo attuale.

Mi sembra anche molto strano che il governo si giochi milioni di voti autorizzando le unioni civili e quindi la logica conclusione, a mio avviso, è che il ddl non verrà approvato alla camera con qualche sotterfugio o più semplicemente sollevando dubbi di costituzionalità.

Risultato? Il governo potrà dire che "loro ce la hanno messa tutta, ma è colpa degli altri che si sono hanno ostacolato le riforme". Quando invece fin dall'inizio l'unico intento era fare propaganda senza interesse di risultato.

Complottismo? Aspettiamo due mesi ( o tre) e vedremo.

Intanto però chiedetevi: quanti farà voi ad oggi credevano che il ddl cirinna' fosse già legge?

notoriusbig
Silver
27/01/2016 | 15:42

  • Like
    0

notoriusbig
Silver
11/12/2015 | 18:05

  • Like
    2

mi permetto di dissentire con qualche considerazione.

innanzitutto il fatto che una ragazza pretenda come minimo un ragazzo bellissimo, ricchissimo e simpaticissimo (intelligentissimo, bravissimo e tutti gli altri aggettivi con suffismo in ismo) è una ambigua interpretazione della realtà attuale.

una regola generale non c'è, o meglio si ma è una regola che ha talmente tante eccezioni nella vita quotidiana a seconda dell'età, dello stato sociale della ragazza, delle aspirazioni, del gruppo sociale di riferimento, ecc che rende difficile trovare punti certi di riferimento.

per come la vedo io comunque, partendo da osservazioni mooooolto generiche, non è così importante eccellere in qualunque ambito di qualità personali,

economiche o status sociale per rimorchiare.

Mi pare invece però necessario (e questo non rende certo meno difficile la conquista, anzi...) che quello che viene percepito, sempre a livello generalistico, è una media posata piuttosto alta dell'uomo che sta mostrando interesse per la pulzella.

mi spiego meglio: non è necessario essere ricchissimo, ma se il proprio stipendio è nella media nazionale o al di sotto (1.100- 1300 al mese dicono i media) si parte già con il piede sbagliato; non è importante essere bellissimo, ma se si è un pò grassocci, anonimi o si veste male, si parte con il piede sbagliato; non è importante essere un comico dello zelig (che non mi fa ridere per altro) ma se si è un pò timidi o non si hanno tanti argomenti che possano interessare la ragazza, si parte già con il piede sbagliato.

Quel che fa la differenza è che se si è al di sotto della media in uno solo dei singoli ambiti di interesse, o si riesce in qualche modo a nasconderlo o compensare con altre qualità (ma non è facile) altrimenti la bella gnocca te la scordi.

posto che naturalmente un uomo orrendo ma ricchissimo sicuramente qualcosa trova, o anche al contrario un poveraccio ma molto bello o interessante.

peraltro vedo spesso ragazze sui 25-30 molto carine accompagnarsi con ragazzi che eccelsi non sono, ma a guardarli e conoscerli meglio rispettano la media sovra descritta.

fatte queste premesse, in linea generale e generalista, nello specifico l'istruttore della palestra, che può essere povero in canna o ignorante come le capre, non ha in genere problemi perchè in quello specifico ambiente l'unica dote di riferimento è la fisicità e sportività.

nel mondo del lavoro il superiore o responsabile non ha certo problemi a rimorchiare le colleghe perchè il discrimine in questo caso è il potere atto alla propria affermazione professionale.

Ecc.

Nel mio vissuto, quando frequentavo l'università, ho sempre notato che beccare altre studentesse non era così "impossibile"

(sicuramente non facile, però...), mentre invece anche solo suscitare interesse in una coetanea che già lavorasse al 99,99% era difficilissimo. (studi? beh, molto interessante guarda.. però torna quando avrai uno stupendio decente che al momento è quello che cerco).

questo non per fornire soluzioni: mi rendo conto che le mie considerazioni cambiano poco per chi è disoccupato e non ambisce certo alla ricchezza, ma anche solo ad un minimo di benessere personale e non riesce a trovare nulla nonostante gli sforzi del nostro beneamato governo...

tuttavia non ragionando in termini assolutistici di donne che cercano solo divi di holliwood, almeno il problema cambia da "assolutamente impossibile" a "molto complesso" che a pensarci bene non è poco...

notoriusbig
Silver
16/10/2015 | 02:37

  • Like
    0

cari colleghi, visto che sono stato io ad aprire la discussione, e adesso la stavo rileggendo, mi rendo conto che anche se in modo ironico forse sono apparso eccessivamente critico nei confronti dei due colleghi gt, che in fondo hanno dimostrato solo "le palle" a farsi intervistare pubblicamente.

tenete conto che l'ipocrisia e la forzatura del messaggio del servizio (chi va con le escort è solo uno sfigato) mi ha irritato non poco al momento...

quindi scusami @makaos69 nel caso te la fossi presa (ma non credo) e non mancherò nel caso passassi prossimamente al corona di offrirti una cerveza.

in fondo penso che veramente @elyonky abbia centrato il senso del servizio:

chiunque fosse intervistato doveva essere dipinto in un certo modo.

rimane solo una domanda: ma quindi l'intervista è durata tre ore?

mi sorge questo dubbio perchè se lo scopo era sin dall'inizio quello di prendere in giro gli intervistati, allora l'inviato ha fatto finta per tutto quel tempo di realizzare una "seria" intervista solo per poi montare il servizio in quel modo quando già lo sapeva in anticipo (come fa spesso lucci immagino).

che tristezza...

p.s. ma riguardo quella povera ragazza che non fa all'amore da 4 anni, non c'è proprio nessuno che riesca a consolarla? ;)

notoriusbig
Silver
13/10/2015 | 21:08

  • Like
    0

sarebbe interessante un intervento dei diretti interessati a questo punto visto che fanno parte del forum...

per la pubblicità credo che i suddetti locali siano abbastanza rinomati già di loro, penso che il servizio originariamente non dovesse essere una totale presa per il c... ma questa ovviamente è una mia ipotesi...

notoriusbig
Silver
13/10/2015 | 02:50

  • Like
    0

Hanno fatto un servizio alle iene ambientato al corona o al maxi m credo, nel quale lucci intervistava alcuni "colleghi" pigliandoli Visibilmente per i fondelli e chiedendo se loro pensassero che alle ragazze piacessero, a uno dei gestori veniva dato del pappone e altro che vedrai...

notoriusbig
Silver
13/10/2015 | 02:39

  • Like
    0

Lo vedrai domani in streaming immagino... Classico servizio nel quale gli intervistati vengono presi bellamente per i fondelli insieme a gnocca travel...

notoriusbig
Silver
13/10/2015 | 02:22

  • Like
    0

cari colleghi, io per primo apprezzo l'ironia e sopratutto l'autoironia, e pertanto vorrei ringraziare le iene per il servizio di stasera fatto da Lucci (che notoriamente non vive per il solo scopo di umiliare pubblicamente la gente...), ed in particolare i colleghi che si sono prestati al gioco permettendo di rappresentare la categoria come degli sfigati, seguioli, viagra dipendenti, papponi, persone che credono di poter far godere le ragazze dei locali mentre in realtà si fanno solo pigliare in giro come l'ultimo dei cretini.

la mia solidarietà invece a quelle povere ragazze al quale sono mancati dei parenti (aspetta, l'ho già sentita questa forse...) e da anni non riescono a trovare un italiano che riesca a compiacerle: non me ne ero mai reso conto.

grazie ancora!

notoriusbig
Silver
24/08/2015 | 13:56

  • Like
    0

Navigando mi sono imbattuto nel sito okgnocca che è una solenne cag.... Ehm, una scopiazza tura di gnoccatravel. Per caso ho notato che hanno copiato alcune vecchie recensioni storiche e fra le altre pure una mia recensione ( che onore... ☺️) ma sono in qualche modo collegati con gnoccatravel o copiano solo le recensioni? Non è che mi importi molto ma francamente vorrei sapere se ne hanno i diritti ( non credo che le recensioni su gt possano essere automaticamente utilizzate da chiunque su altri siti). Voi avete informazioni?

notoriusbig
Silver
04/11/2014 | 00:23

  • Like
    0

grazie mille, purtroppo come dicevo molti scambiano le proprie opinioni con la verità assoluta e questo fa nascere lunghe diatribe. fa piacere che qualcuno prenda le recensioni per quello che sono: esperienze da condividere, poi si può essere d'accordo o meno.

notoriusbig
Silver
25/10/2014 | 19:56

  • Like
    0

in effetti mi è mancato, purtroppo fra una cosa e l'altra è sempre difficile riuscire a trovare i posti giusti se vuoi visitare tutto in un solo week end. sarà per la prossima.

grazie comunque!

notoriusbig
Silver
14/10/2014 | 20:43

  • Like
    0

mamma mia... certo che se il massimo della vita per una persona deve essere intervenire su i thread di altri relativi a escort per fare i sapientoni, come a dire:" io si che ho esperienza di bagasce quando sono all'estero, mica tu" che tristezza...

detto questo, il moderatore ti ha invitato a non fare il saccente e a portare rispetto per le recensioni altrui. io non intervengo sul tuo thread per criticarti (e parecchie cose che non vanno nella tua recensione per altro te le ho già sottolineate e non mi hai risposto, come ad esempio che al darling molte sono comunque disposte per la cavalcata e non lo sapevi).

adesso gentilmente però la chiuderei, grazie.

notoriusbig
Silver
14/10/2014 | 15:13

  • Like
    0

@titano ti ringrazio. non voglio fare ulteriore polemiche, mi spiace solo che il mio report invece che invogliare a scambiarsi informazioni abbia dato adito ai soliti presuntuosi: invece di intervenire con garbo con le proprie osservazioni o consigli (tipo che se vai in quel club dalle 6.30 di mattina alle 7.25 di fanno dieci euro di sconto ;)) subito criticano quando loro stessi poi non è che siano così esperti (e dicono spesso diverse cavolate)... io a praga ci sono stato una volta un week end, ho cercato di essere obiettivo, ma titano ha detto una grande cosa ovvero che ogni esperienza è soggettiva: io di parlare di grande trombata in un loculo di 2x1 metri allo show park market con una che si è già ripassata 10 prima di me aspetterei a dirlo... ma il mio collega invece si è divertito,

a dimostrazione che de gustibus..

solo preciso ancora che nel privat ci siamo andati una volta e ci siamo trovati meglio rispetto ai club, altri 1000 utenti di GT prima di me hanno postato la stessa cosa, quindi...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI