Andiamo

laiser

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

laiser
Silver
03/12/2021 | 13:05

  • Like
    0

@SergioThai said:
Ho scopato in un massaggio a Bangkok senza pagare la ragazza!!!

Che fortuna trovare una free così. ahahaha

laiser
Silver
29/11/2021 | 13:43

  • Like
    0

Proprio ieri una operatrice della Thai Airways ( italiana) mi ha confermato che il mio biglietto iniziale di 650 euro con la Thai ( era un Roma -Bkk) ora ridotto a poco più della metà ( tolte tasse e altro pizzo legalizzato) è valido comunque per prenotazioni fino al fine Gennaio 2022 ma rinnovabile poi per tutto il 2022 ( speriamo che si possa utilizzare).
La tipa alla quale ho chiesto come era la siutazione era molto sfiduciata e poco ottimista per il futuro... Speriamo bene.

laiser
Silver
28/11/2021 | 11:24

  • Like
    0

@padre.spinetti said:
@Alexbond sante parole, fratello.
Al momento è inutile fare progetti.

Spinetti, the father.

Padre se hai conoscenze Alto_Locate è ora che le solleciti, perchè qui siamo proprio nella merda .

laiser
Silver
27/11/2021 | 20:37

  • Like
    1

Variante Omega, restrizioni a gogo, locali chiusi, polizze che non coprono se ti ricoverano, minestro Italico che non ti fa partire, tamponi con risultati che forse non arrivano prima della partenza del volo.... Una situazione del caxxo.. A partire ci vogliono i coglioni stavolta o una bella dose di incoscenza.... Aspettiamo e vediamo.... ancora qualche grammo di fiducia di passare capodanno in Thai mi è rimasto ma ogni giorno è sempre di meno..

laiser
Silver
26/11/2021 | 21:48

  • Like
    0

E' solo un troll però bestemmia perchè è scarso di cervello e non va bene, cancellate il posto e non lo cagate si seccherà da solo come uno stronzo a sole. Per mio conto questa è l'ultima risposta a sto stronzo bestemmiatore.

laiser
Silver
26/11/2021 | 20:51

  • Like
    4

Un momento, va bene tutto ma un post dove uno bestemmia va cancellato immediatamente. Come si fa a segnalarlo al moderatore?

laiser
Silver
26/11/2021 | 13:59

  • Like
    0

@Fireblade said:

@laiser said:

@santos1983 said:
@Cunicio
nel senso che tu pensi che sia stato tutto free,forse il primo caso si ,ma il secondo caso ho i miei dubbi che sia tutto free,comunque sia l importante e sborrare ma restare sempre con gli occhi aperti in quanto le thai come le latine e tutte le troie in genere sono molto furbe

A me una che non aveva mai chiesto nulla poi mi ha fatto pagare il dentista per un paio di interventi estrazioni ecc.ecc. ( che comunque ha fatto veramente, ma li ho pagati io smile:

Ti ha puntato la pistola o ti ha mandato la mafia thay tanto per sapere

Non mi ha mandato nessuno, ho pagato perchè mi stava bene farlo per lei , mi sembra che sia chiaro il senso di quello che ho scritto, o forse no !! bo lo scopriremo solo vivendo.

laiser
Silver
25/11/2021 | 20:37

  • Like
    0

@Kiniao said:

@laiser said:

Sempre fatta annuale.

Ma ogni singolo viaggio non può essere coperto oltre i 31 gg di copertura, per me stà l'inghippo.
Sicuramente ci sarà qualche assicurazione che farà anche per periodi maggiori, ma non so quale ?

Mai stato 31 gg, in media 15 gg con 3-4 viaggi all'anno. Non posso permettermi un periodo di assenza cosi lungo dal lavoro.

laiser
Silver
25/11/2021 | 12:01

  • Like
    0

@Kiniao said:
Curiosità, forse un po' off topic, ma visto che gli ultimi post parlano di assicurazioni...
Esiste un' assicurazione annuale multiviaggio che copra poi ogni singolo viaggio oltre i 31gg di permanenza ?

Ho guardato anche in passato ma non ho mai trovato una compagnia che facesse questi contratti.
Perchè poi se si torna alla normalità sarebbe mia intenzione fare 2-3 mesi fuori Italia e 2-3 mesi a casa in Italia e cos' via...

Ad oggi ho sempre fatto assicurazione per ogni singolo viaggio, per fortuna direi, visto che tra incidenti, infezioni, traumi vari (Da ospedale) mi avrebbero pelato il culetto per bene.

Sempre fatta annuale.

laiser
Silver
24/11/2021 | 20:34

  • Like
    0

@santos1983 said:
@Cunicio
nel senso che tu pensi che sia stato tutto free,forse il primo caso si ,ma il secondo caso ho i miei dubbi che sia tutto free,comunque sia l importante e sborrare ma restare sempre con gli occhi aperti in quanto le thai come le latine e tutte le troie in genere sono molto furbe

A me una che non aveva mai chiesto nulla poi mi ha fatto pagare il dentista per un paio di interventi estrazioni ecc.ecc. ( che comunque ha fatto veramente, ma li ho pagati io smile:

laiser
Silver
12/11/2021 | 13:32

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
@laiser ho fatto l agente di assicurazioni in gioventu perche lo facevamo di famiglia

E da regio decreto per la thailandia gli italiani POSSONO venire
credo basti e avanzi
Sono anche convinto che pagherebbero le compagnie italiane ugualmente
Pero x tranquillità credo che una polizza thai risolva i dubbi

Effettivamente dovrebbe essere più che sufficiente questo per essere garantiti, cmq io aspetto il 15 Dicembre per le nuove flautolenze dispositive del minestro.
P.S. 3 dose fatta l'altro ieri ( dovrei avere le chiappe ben coperte dal covid

laiser
Silver
11/11/2021 | 21:16

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
la compagnia thai paga - se deve pagare - semplicemente per il fatto che e convenzionata con il governo poiche garanti per ottenere il permesso di entrare in thailandia
e cmq 3 quarti delle compagnie thai sono finanziariamente legate a quelle europee,perche non è che si chiamano axa o allianz o generali thai a caso
preciso perche qualcuno potrebbe sollevare perplessita sulla loro solvibilita

siamhousepattaya: Non scrivo per spirito di contradizione, sono perfettamente in accordo con te le compagnie pagano specie se in convenzione col governo, però le assicurazioni TUTTE pagano se rispetti i parametri del contratto.
Se malauguratamente intubano l'assicurato italico magari 40 gg di degenza, ricongiungimento con parenti ecc. è un attimo ad arrivare a 40 - 50K euro di spese sanitarie e accessori. A questo punto il rischio è che ti fanno pelo contro pelo.
Se hai dichiarato che sei li per lavoro e non è vero, non dovevi essere li ad ammalarti li, se sei li per turismo stessa cosa non dovevi essere li ad ammalarti.
Ci andrei cauto specie perchè per lavoro mi sono scontrato spesso con contenziosi con le assicurazioni, è quasi impossibile vincere con loro se non hai rispettato il contratto fino all'ultimo capoverso del comma xyz.
Ci sono da leggere attentamente le clausole bastano due righe dove ti dicono che devi avere tutti i requisiti previsti dalle norme internazionali per soggiornare in Thai e sei fregato.
A titiolo prudenziale ci andrei cauto poi ti confesso che se vado per turismo ( perchè il minestro lo permette) al 90 % mi faccio la Axa Thai anche perchè sono cliente.

laiser
Silver
10/11/2021 | 18:59

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
invece stipulare la polizza con la compagnia thai convenzionata è troppo difficile da fare
pd
555
nb da giorni mi sto trattenendo a scrivere la cosa + banale che c e

L'idea è valida ma poi al momento di pagare, se malauguratamente dovesse servire, ti fanno pelo e contro pelo. Se tu il tal giorno non dovevi essere li perchè te lo dice il fenomeno del tuo minestro, anche la compagnia Thai potrebbe eccepire la circostaza di specie quale inficiante ai fini della copertura... Le assicurazioni se possono te lo mettono sempre li.

laiser
Silver
10/11/2021 | 14:16

  • Like
    0

@Micione said:
Ragazzi buongiorno, vorrei un consiglio da voi se possibile.
Sono stato in agenzia di viaggi ed ho chiesto aggiornamenti per tornare in Thailandia.
Mi hanno detto di compilare un modulo (una sorta di autocertificazione) da presentare al momento
Dell'eventuale partenza che dichiara che sto partendo per lavoro e non per turismo.
Oltre agli altri documenti ovviamente.
Secondo voi è valida per partire? Non vorrei prenotare e poi essere stoppato al momento dell'imbarco.
Grazie ragazzi

Dichiari un falso, vedi tu, il problema poi è sempra l'assicurazione che va verificata prima se paga o meno
.

laiser
Silver
09/11/2021 | 12:20

  • Like
    0

Beato te. Per l'assicurazione come hai provveduto?

laiser
Silver
08/11/2021 | 23:38

  • Like
    4

Il nostro è un Minestro della salute, una persona talmente previdente e ponderata che aveva scritto un libro di come siamo usciti dal covid, da presentare nelle librerie in piena pandemia. Insomma un homo tutta testa!! L'unica cosa giusta sta nel suo nome, nella "speranza" che si tolga dai coglioni.

laiser
Silver
08/11/2021 | 15:12

  • Like
    1

Sarebbe utile capire perchè il nostro MinEstro speranza con laurea in scienze politiche ( che ovvimante non ha un caxxo a che vedere con la saniità) rappresenane di un partito che ha il 3% o giù di li; ritenga pericoloso viaggiare in Thai x turismo quanto per il resto dell'europa non lo è.

laiser
Silver
05/11/2021 | 13:29

  • Like
    0

@Pesci72 said:
@laiser con 10k oltre al transfer, tampone e pernottamento potevano aggiungere anche uno ST con 2 shot, giusto per smaltire il jet lag

Assolutamente si

laiser
Silver
04/11/2021 | 11:57

  • Like
    0

@UnaBottaeVia said:

@muybien said:
Ho visto prezzi piu umani, ma sempre sui 5000
Pare se siedi accanto sei fregato, ma un posto di distanza basta per scamparla

Effettivamente questo virus è estremamente prigro...non si muove volentieri oltre ai 30-40 centimetri..
5555
Si scherza neee..

Guarda che non hai detto una stupidaggine, effettivamente il rischio di contagio anche all'esterno avviene se si è a pochi cm. ( dicono 1 mt) in aereo con il ricircolo continuo dell'aria si è quasi all'esterno.
Comunque se uno pianifica il viaggio si fa tutte le seghe burocratica, si fa un tampone prima della partenza negativo, e poi siede davanti ad uno che risulta positivo all'arrivo... è proprio da darsi una mazzata nei coglioni Conviene prenotare tre posti in fondo all'aereo ahahah

laiser
Silver
03/11/2021 | 16:00

  • Like
    0

@sexybangkok said:
@Curioso_come_george

manca il Thailand Pass, il documento che sostituisce il COE, si fa online a questo indirizzo

https://tp.consular.go.th/

Grazie della info molto utile.

Ho visto anche che i SHA+ hotel viaggiano su cifre attorno a 10K bth per una notte... non proprio economici parlo del Exemption from Quarantine (Test and Go)

laiser
Silver
03/11/2021 | 15:55

  • Like
    2

Pensa che culo se poi risulta che ti trovavi in aereo a sedere 3-4 poltrone di distanza da quelli che sono risultati positivi al test

laiser
Silver
01/11/2021 | 21:17

  • Like
    0

Qualcuno mi sa dare notizie o info certe su questa cosa: Gli Italici possono andare alla maldive senza quarantena all'arrivo e al ritorno, i Thai possono farlo? Non sono riuscito a trovare nulla di ufficiale.

laiser
Silver
01/11/2021 | 12:41

  • Like
    0

Riprendo questo post perchè attinente.
Mi stanno arrivando dalle mie fans in Thai, ma anche bimbe che non frequentavo da molto tempo, molti messaggi che inzia con il solito "Hello how are you" e dopo le risposte di rito vanno tutti a terminare con "I have not money can you help me"
Ma anche da qualche bimba conosciuta via chet e mai incontrata... la richiesta di aiuto è sempre la stessa.

Riflessione : Mi sa tanto che la situazione inizia ad essere insostenibile nella terra dei sorrisi, sono arrivati alla frutta.

laiser
Silver
31/10/2021 | 23:47

  • Like
    1

@siamhousepattaya said:
Il governo thai spera nei cinesi soprattutto per vendere loro tutti gli immobili vuoti che ci sono e altre amenità
per tutta una serie di motivazioni abbastanza incomprensibili per noi

I cinesi privati cittadini non possono possedere immobili all'estero gli è vietato, se lo fanno vengono arrestati. Locare si ma non acquistare. Le società cinesi a scopo di lucro e investimento possono farlo, non il privato.

laiser
Silver
31/10/2021 | 21:14

  • Like
    3

@torero_loveBkk said:
Poveri Cinesi chiusi in gabbia un altro anno era il piu' alto numeri di turisti che viaggiava in Thailandia.

Ma che andassera a morì ammazzati . L'hanno portato loro questo visurs di merda hanno messo a terra l'intero pianeta. Che di li convochi

laiser
Silver
27/10/2021 | 22:44

  • Like
    0

@muybien said:
Letto un po di axa thailand insurance. Fa pure ai stranieri all estero in viaggio in thai. Parte da quando si passa l immigration

Costo e periodo di copertura?

laiser
Silver
26/10/2021 | 14:25

  • Like
    0

@seare said:
scusate
ma se qualcuno sul volo vs thai fosse positivo, cosa succede agli altri passeggeri (vicini di posto e/o non) sullo stesso volo ?
in alcuni paesi ricordo che facevano fare quarantena a tutti ?

Che io sappia, adesso vanno in base alla vicinanza dei posti al " contagiato" e non è prevista per tutti la quarantena, però non avendo fonti ufficiali posso anche aver scritto una cazzata e probavilmente è il pasese di arrivo che decide.
Informatevi bene prima di prenotare, se e quando prenoterò il giorno prima lo passo a informarmi su tutte le fonti ufficiali possibili.

laiser
Silver
25/10/2021 | 11:02

  • Like
    0

@Gnocca-Manager said:
@laiser
Occhio che avere 2 prenotazioni può essere rischioso.
Se la prima gratta è in ritardo, non sei coperto sulla seconda. Non so se ti sia mai successo ma è un gran casino (devi di fatto comprare biglietto in aeroporto al prezzo non negoziabile).
Eviterei.

L' ho gia fatto, in questi casi conviene avere almeno 4 ore tra un volo e l'altro per stare sicuri, ma è ovvio che sicuri non lo si è mai, il rischio di restare a "piedi" rimane.
Però, un volo da un aeroporto primario in Itlalia ( quelli che fanno volare anche con nebbia ) per arrivare a Francoforte è difficile per salti ma mai dire mai scioperi, ecc.ecc..
Secondo me il problema primariio rimane comunque il fatto che se danno l'ok dopo il 15 DIcembre, ci sarà una forte richiesta di prenotazioni, per cui prezzi alle stelle, visti i voli ridotti e forse non ne varrà più la pena. booo!! vedremo...

laiser
Silver
24/10/2021 | 21:38

  • Like
    0

@UnQuarantenne said:

@birichen said:
@laiser said:
Se il volo di rientro fa scalo in Francia, Germania ecc. o altri paesi europei ( come quasi tutte le compagnie europee) non fai quarantena, tu rientri da un paese europeo.
Non so per i voli Ethiad o Emirate Turkia e atri che fanno scalo in paesi extraeuropei se serve la quarantena o qualcosa di simile anche per i doppi vaccinati, ma credo di si.

Thai Airways ha voli con prezzi abbordabili con scalo breve (1 ora o poco più) a Francoforte o Monaco. ^

Infatti ci stavo pensando, un biglietto per Francoforte e uno per Bkk , insomma due voli non collegati tra loro, per l'italica burocrazia vado in germaia e ritorno dalla germania.
Inoltre se la restrizione fino al 15 dicembre non è valida in germania, come mi sembra di avere letto, si può fare tranquillamente . Ad ogni modo una simulazione con un volo lufhansa diretto non la si paga meno di 900 euro... ( caruccio se poi ci metti anche il volo da e per Italia ).. Quasi quasi vado negli states con 350 euro a.r. a fare cosa non so, ma almeno parto.

laiser
Silver
22/10/2021 | 13:10

  • Like
    0

@birichen said:
Secondo me, per chi ha voglia di sbattersi un pò con i documenti, questo dicembre-gennaio sono un'occasione da non perdere, tanta figa, poca concorrenza, prezzi bassi e secondo me a capodanno tutto aperto..............la scocciatura più grossa al momento è la quarantena al rientro in Italia, che non è una cosa da poco ( per chi come me lavora, si perde una settimana di ferie ).

Se il volo di rientro fa scalo in Francia, Germania ecc. o altri paesi europei ( come quasi tutte le compagnie europee) non fai quarantena, tu rientri da un paese europeo.
Non so per i voli Ethiad o Emirate Turkia e atri che fanno scalo in paesi extraeuropei se serve la quarantena o qualcosa di simile anche per i doppi vaccinati, ma credo di si.
Comunque dopo il 25 p.v. l nostro ministro spera bene, ci darà esaustivi agiornamenti.

laiser
Silver
21/10/2021 | 22:00

  • Like
    0

Io ho idea di andare a Dicembre - Gennaio ma per ora è solo un idea ( devo ancora avere il Vausher di un volo Roma Bkk del 2000 e mi daranno solo poco di più del 50%) fino a che non è tutto ufficiale non prenoto nulla. Se fanno troppe pugnette con le scartoffie passo al sud america anche li la topa non manca.

laiser
Silver
11/10/2021 | 18:17

  • Like
    0

@muybien said:
Nei primi 10 stati non ci saremo credo 🙃

Sono loro che ad oggi non ci sono nella nostra lista. Noi nella loro ci saremo.

laiser
Silver
01/10/2021 | 13:21

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
Ognuno è libero di buttare soldi nel cesso che gli pare.....
Sicuro che chi va per spiagge e tramonti troverà poca gente e tanta serenità

e anche tanta topa

laiser
Silver
01/10/2021 | 13:21

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
Ognuno è libero di buttare soldi nel cesso che gli pare.....
Sicuro che chi va per spiagge e tramonti troverà poca gente e tanta serenità

e anche tanta topa

laiser
Silver
30/09/2021 | 13:38

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
Venire si viene tramite sandbox o quarantena ridotta a 7 gg oggi. Magari verrà anche tolta a breve. Magari è una probabilità non è una certezza. Ribadisco che sarebbe necessario capire quando e se ci saranno le motivazioni per cui la gente ha piacere di venire e capire se ne valga la pena

Se tolgono la quarantena io le motiviazioni le ho e anche tante Non essendo un assiduo frequentatore di disco, go go e di Bkk in generale, la cosa non mi tocca minimante io cerco mare, isole, natiura , tranquillità e tanta gnocca che si trova a prescindere di tutto.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI