Andiamo

andreadelriva

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

andreadelriva
Newbie
17/12/2014 | 10:07

  • Like
    0

@Gnoccatoccasana

Sì, putroppo per questioni di tempo e di editing non sono riuscito a sviluppare a dovere la questione "scelta".

Intraprendere il percorso di transizione (HRT o Cure ormonali) di fatto è una scelta. Però, divenire donna transessuale andrebbe meglio inteso come percorso di autoaccettazione che consegue il trattamento ormonale. Putroppo mi rendo conto che per coloro estranei a tutto questo o poco interssati, sia inconcepibile. Ma anche questo col tempo cambierà con le future generazioni.

Cosa accomuna quindi Gay e Transessuali ? Sono attratti entrambi dalla mascolinità. Quindi il classico uomo virile non effeminato in genere. E anche qui, divine una questione "soggettiva". Io stesso mi chiedo a volte, ma se nessuno vuole la checca? La checca che fine fa? E' la checca che diviene trans? Per la mia esperienza direi di no... ma ogni caso è storia a sè.

Nel caso dei gay, non tutti sono effemminati come La così detta "checca". Ecco perché non sempre sono riconoscibili.

Lo stesso accade per le transessuali. E qui, nascono ovvio dubbi e domande. Perché difatto potremmo dire che la transessuale ha molte cose in comune con un omosessuale. Quindi dove stanno le differenze?

  • Il gay, non percepisce se stesso come donna. Anche se nei ruoli tra omosex esiste la versatilità. La diffrenza sta nel fatto che i GAY, preferiscono appunto il maschio virile, e tranne in rari casi accade che preferiscano una trans donna, come sostituto. In realtà, di "preferenza" non si tratta. Ma bensì una alternativa. Un po come un uomo a cui piace le donne, che però non disedegna una trans, ma mai andrebbe con un GAY. E qui, si potrebbe introdurre l'argomento : Terzo sesso, Orientamento sessuale, Uomini trans-orientati.

Detto questo potrebbero nascere un sacco di commenti e polemiche con diverse opinioni.

Spiacente dovermi ripetere. Non sono in grado di affrontare tutte le diverse sfaccettature del caso per ovvie questioni di tempo. Spero comuque di aver per lo meno chiarito meglio la questione SCELTA, anche se mi rendo conto che non copra in dettaglio tutte le variabili soggettive e casistiche.

andreadelriva
Newbie
17/12/2014 | 04:12

  • Like
    0

Sorvolo su buona parte dei commenti, precisando che, anche se è mio desiderio poter in qualche modo dare una risposta a quasi ognuno, preferisco soffermarmi su alcuni punti che, secondo me, sono i più interessanti e cruciali sulla questione.

Punti che, anzi, dovrei dire preconcetti e stereotipi che ogni volta compaiono quando si discute del tema in oggetto. Transex o Ladyboys.

  • Perché parlare di trans o ladyboy su un forum etero? Potrei utilizzare molti paragaoni, ma oggi scelgo questo. Perché nei siti porno etero ci sono sempre i video shemale? E non su quelli gay? La risposta è ovvia. Ma a quanto pare qualcuno fatica ad accettare il termine etero nei confronti di coloro che non disedegnano, anzi volentieri si farebbero una transessuale. Sopratutto le non-op.

Rispondere a tutte le perplessità e dubbi sulla questione in modo esauriente e dettagliato richiederebbe una lunga ed aimè estenuante integrazione a questo post. Mi permetto perciò, (ringraziando in anticipo la redazione di GT) di utilizzare un link ad un mio articolo. Dove ho ritrattato l'argomento in modo più dettagliato : http://incontritransessualionline.com/2014/08/sono-attratto-dalle-transessuali/

  • Perciò anche in un forum dove si parla di gnocca, intesa gnocca con: tacchi alti, abiti sexy, femminile, tette etc... Mi pare sia il caso che una board autorevole come GT sia proprio una delle migliori per affrontare un TEMA DI CAMBIAMENTO EPOCALE.

Comprendo che molte persone sono ancora troppo aggrappate all'eteronormativa dello scorso millenio. Ma l'umanità si evolve di pari apsso con le tecnologie. Oggi, è possibile riparare agli sgarri fatti dalla natura ad alcune persone. Riallineando l'aspetto fisico con identità di genere.

  • Androgenia: Persone ai modi ambigui dall'aspetto fisico che denota tratti somatici e caratteriali appartenenti al sesso opposoto. Nel mostro caso transgender maschio, androgino "effemminato". Cosa determina questa così detta anomalia?

Esistono molte teorie e spiegazioni scentifiche più o meno valide. La mia personale spiegazione, non teorica ma oggettiva. L'Androgenia è una sorta di transessualismo latente. Può evelversi, in Gay o Trans ( dovrei omettere gay, perché richeiderebbe una spiegazione a parte troppo lunga). Causata da un numero superiore di cromosomi XX rispetto ai XY, in un organismo maschile.

Ecco perché essere trans non è esattamente una scelta, ma bensi, si nasce in questo come.

Concludsione.

Essendo GT un forum per viaggi di piacere sessuale, è naturale e, doveroso per autorevolezza accogliere un argomento che non si può e non si dovrebbe dissociare. A maggior ragione quando le mete turistico epr i scopa viaggi hanno come destinazioni località dove ce un alta densità di popolazione transessuale. Sud est Asiatico in primis, Thai e così via.

andreadelriva
Newbie
17/11/2014 | 13:29

  • Like
    0

"Un essere vivente che rinnega la sua sessualità non è normale" < Dice un Saggio.

"Sapete perchè ci sono tanti trans? Perchè ci sono anche tante persone malate di cervello" << ultima perla di saggezza.

Ma perché la gente parla sempre di quello che non sa? Malattie Psicologiche? La finta "scienza" della psicologia, attribuisce all transessulismo la così detta disforia di genere. Per la quale una persona si sente di appartenere al sesso biologico opposto. Questa è la pagliacciata che si sono inventati gli psicologi per vendere fumo alla gente. Per meglio dire, farci un gran business di psicofarmaci da prescrivere e vendere. Ma questa è un altra storia...

La vera storia è che, queste persone sono nate con un numero di cromosomi XX superiori alla "normalità" rispetto ai XY maschili. Perciò il transessualismo non è cerebrale ma genetico. Una persona nasce in questo modo, non diventa. Speriamo che l'ignoranza venga sedata in questa discussione più che lecita.

Perché LECITA? Perché se vai in Thailandia tanto per cominciare le ladyboy le trovi ovunque. E sppaimo bene che in Thai si va quasi solo per i trombaviaggi. In thai le vengono considerate un terzo sesso nel 2014, ermafroditi et similia. Un tipo diverso di "GNOCCA" quindi. E la gente che ci va, non lo fa perché sembrano uomini, ma bensì donne. Quindi parlare di omosessualità è solo per chi non ne sa niente ed apre la bocca solo per dargli fiato. "Ma diamo a Cesare quel che è di Cesare". E' pur vero che esistono dei gay repressi. Per dato di fatto, sono quelli che preferiscono gli uomini, e le ladyboy sono solo un compromesso/alternativa. Mentre ce a chi piace le donne e come alternativa potrebbe andare bene anche una ladyboy.

Ora spero che le bagginate siano finite.

Personalmente a me paicciono sia donne che ladyboys. Se si presenta un uomo canonico che mi dimostra certe attenzioni mi fa schifo. Mai gli permetterei di andare oltre qualcosa che sia una normale amicizia.

(per chi non sa l'inglese attivate i sottotitoli in italiano)

Questo tread sta al terzo risultato nella prima pagina di ricerca su google tra l'altro. Ma siccome ce qualcuno che non sa come ammazzare il tempo, viene a trollare nelle discussioni e si permette anche di parlare di quello che non sa, con tesi primitive.

andreadelriva
Newbie
24/10/2014 | 11:48

  • Like
    0

@paolor_it

Putroppo SKY ha oscurato tutti gli streaming pubblici ed anche privati dei documentary delle serie ladyboy ad altri ancora sul terzo sesso.

L'unica alternativa è cercarseli su Torrent oppure abbonarsi a sky per le repliche ovviamente...

Per quanto riguarda il commento su fatto che lo fanno solo per soldi... bè, d'altronde non mi stupisce questa opinione così banale e scontata.

Se giri solo per i quartieri rossi solo chi lo fa per soldi puoi vedere, ma questo non significa che sono così solo per dare via il culo come dici tu.

Ma come gia detto questi sono solo stereotipi a cui la gente crede quando sa poco o nulla sull'argomento, perché... "se l'hanno detto in TV, allora deve essere vero" ;)

andreadelriva
Newbie
24/10/2014 | 11:41

  • Like
    0

Ad oggi, ottobre 2014, di quanto sono variati i costi

dell'estensione del visto turistico in Thai? In eruo?

andreadelriva
Newbie
01/09/2014 | 04:35

  • Like
    0

Indubbiamente è un servizio non solo moderno, ma sempre più e più di uso popolare in questi tempi. Ogni mese aprono siti nuovi (molto spesso di bassa qualità)

Comunque, Gli utimi neologismi hanno conoiato il termine Amore 2.0 :) Se nel parla anche sui vari quotidiani web, quanto stia divenendo di moda e in uso.

E sta cominciando a prendere piede sempre di più anche qui in italia. In USA è usatissimo già da anni, vedi craiglist , AFF network ( i primi due per hook ups esclisivi) e altri noti del franchise CupidMedia più basati sulla relazione diciamo "genuina".

In italia ho notato che molta gente sta utilizzando i WhiteLabel proposti da Dating Factory, ma secondo me non hanno futuro se non cambiano rotta. Come nota, riguardo al franchise di dating factory, hanno cambiato da poco la società, quindi potrebbe forse essere una svolta positiva per il futuro.... Ma per ora rimangono qualitativamente piuttosto scarsi come livello di sviluppo rispetto alla media di mercato ben più elevata.

Secondo me, "GT Dating Online" potrebbe essere il balzo di qualità per lo meno nel panorama italiano inizialmente,e perché no? In futuro forse anche internazionale.

Premesso però, che lo sviluppo sia interno senza associarsi a brand già esistenti come in genere fanno i gestori ita.

Per il resto credo che:

@kefiro sia già stato abbastanza illuminante sull'argomento ;)

andreadelriva
Newbie
01/09/2014 | 04:18

  • Like
    0

Per la mia esperienza Thaifriendly come altri siti sono più che ottimi. Pure FB ci sta sempre se hai pazienza... ma non è il massimo. Se sei alla ricerca di gnocca di qualità superiore a quella da soi, tipo freelance, vai tra che organizzandoti con una dal sito prima del viaggio (ma anche più di una come opzioni di riserva, non si sa mai eheheh) ti fai 20 giorni da dio in tutte le posizioni :D

andreadelriva
Newbie
16/07/2014 | 10:48

  • Like
    0

@mandrillo69

Badoo innazitutto non è un sito specializzato di nicchia, ecco dove sta la differenza. Ed in generale Badoo fa abbastanza schifetto come sito secondo me in confronto ad altri. Se usi i siti di dating per trovare sesso almeno scegliti i migliori. Te ne potrei suggerire alcuni, ma rimane il fatto che un po devi saperci fare :)

Comunque sia eccotene un paio (i più famosi al mondo per sesso):

AdultFriendFinder

Oppure questo che fa parte dello stesso brand ma non è esattamente per hook ups

AsianFriendFinder

Ti dirò la verità, Per quanto mi riguarda...

Sinceramente? non mi sono mai trovato a dover fare false promesse, anche se da come la racconto darebbe ad intendere il contrario.

Ma come si dice, "la seduzione ed il flirt è un arte" :)

In ogni caso, cè chi effettivamente se la gioca anche in questo modo "dipingendo castelli" (tanti) ed ecco perché poi diventa più complicato agganciare quella "giusta".

Ma questo è un discorso che comunque non si può risolvere con brevi paragrafi. Ti cito una cosa che va molto di moda in questi anni "Pick Up Artist" ossia PUA. Se ti interessa sapere di cosa si tratta leggeti qualcosa sull'argomento ;)

Tornando ai castelli.... sto lavorando per trasferirmi in Asia definitivamente, poi dipenderà da come si evolveranno gli eventi la durata della mia permanenza, ma le intenzioni sono queste. Tornado alla questione "tromba viaggio" ognuno è libero di organizzarsi come crede. Ma se qualcuno mi viene a dare dello sfigato perché frequento i siti di dating, ah bè... credo di essermi già spiegato su questo.

@efo

Capisco perfettamente. Per carità, ognuno fa come meglio crede e gli aggrada secondo le preferenze ;)

andreadelriva
Newbie
16/07/2014 | 04:46

  • Like
    0

@efo

@alelokale

@sexybangkok

@tororosso

@twisterforever

Vorrei tentare di rispondere un po a tutte le citazioni ma... Per fare prima cercherò di riassumere generalizzando per rispondere ai vari commenti.

1) Ce chi risolve ogni difficoltà e le proprie lacune in ambito di seduzione pagando.

2) Le prostitute e in generale le professionista del sesso sono più furbe di quanto la gente immagini, ed il loro prezzo è proporzionale alla loro gnoccaggine. Quindi più è figa più si fa pagare. O No? Sì!

3) Se uno pensa di andare in Thai o Filippine a trombarsi la più figa della SOI, pensando di farsela per TUTTA LA NOTTE con pochi euro è meglio che se ne stia a casa. Se hai la grana (tanta) te la godi, e parecchio anche. In rapporto alla gnoccaggine/prezzo che dovresti sborsare qui in italia li in Thai è sempre migliore ovviamente ma non così tanto a conti fatti. Sopratutto se pensi di trombare giorno e notte, devi farti bene i conti.

Quindi per i comuni mortali (mi ci metto anche io) che non navigano nell'oro, che comunque desiderano farsi una bella gnocca bisogna agguzzare un attimo l'ingegno e farsi più furbi (e le Asiatiche lo sono parecchio, ma non più di noi ;) ).

Così non vi ritroverete a spendere troppo e sopratutto senza dover badare al TEMPO (a me una che mi me fretta, anche se abbiamo contrattato l'orario, e che sta sempre a guardare l'orologio mi sta sul cazzo). Vi capiterà di beccare una tipa così prima o poi se andate solo con escorts/prostitute, sopratutto se tirate sul prezzo (regola obbligatoria in thai).

Naturalmente chi non è ferrato con l'inglese e l'utilizzo di un PC o un tablet moderno, sentir parlare di questi mezzi moderni, che ormai sono popolari in tutto il mondo, crede che coloro che li usano siano degli sfigati, quando invece lo sfigato in realtà è quello che non riesce a farsene una senza mettere mano al portafoglio. Giusto?

Cazzate? Oh bè, punti di vista...

Non per vanto, ma quando vado in Asia, io mi organizzo in questo modo, mi scelgo la tipa sul sito (in genere viaggio da solo quindi...), naturalmente gnocca, me la lavoro un po, e poi me la trombo quando voglio quando sono li, e lei ci sta sempre.

L'unica nota negativa, come qualcuno ha fatto notare, è che in effetti, si parte con l'idea di non farsi coinvolgere sentimentalmente, e poi magari può capitare di rimanere sentimentalmente "fregati?" Oh bè... Salvo la gente sposata.... Chi va in Thai a trombare evidentemente ama l'Asia, e ama la bellezza esotica, quindi tutto può essere, tutto può nascere dopo... Magari è la volta che ti innamori appunto e decidi di farti una vita? Di trasferirti in Thailandia? Ultimamente va molto di moda, e coi tempi che corrono in italia poi...

andreadelriva
Newbie
15/07/2014 | 05:59

  • Like
    0

Mah, secondo me invece se uno è un po furbo sfrutta bene i siti come questi. Potreste risparmiare un pacco di soldi invece. Dicendo questo mi riferisco ovviamente per quelli che di norma sono interessati solo a BJ bar e Go Go Ladyes, ma sopratutto quelli che rischaino con le Freelance... State In campana con quelle belli miei.

Facciamoci due conti :

Spendi una ventina di euro al mese per stare su un sito dove hai modo di sceglierti con tranquillità quella (o quelle, piani di riserva) con cui vuoi stare, te la trombi quanto e quando ti pare, perché in genere tela da sempre volentieri aspettandosi che magari vi fidanzate con lei, e la fate felice cavandovela con qualche regalo ;)

Fatevi due conti ora se non vi conviene fare così invece di sborsare un boato di soldi con quelle citate sopra. Ma volete mettere? o.0

Trombi tre volte al giorno a gratis o quasi (schiena permettendo lol), ed hai una compagna di cui un minimo ti puoi fidare avendola conosciuta prima sul sito.

Se va male con la prima, hai pronti i piani di riserva con le altre conosciute incontemporanea sul sito. Più facile e semplice di così...

Una cosa fica... Quando scendi dall'aero hai una bella gnocca che è li pronta a darti il bevenuto in areoporto e farti da guida, sopratutto se è la prima volta che vai in Thai, gia parti ben organizzato.

Io sinceramente non mi fiderei troppo delle ragazza di strada(l'esperienza insegna), preferisco un minimo di sicurezza e tranquillità con una conosciuta prima ;)

Quindi ThaiFriendly è una utile risorsa utilissima per risparmiare soldi e stare con gente che mi da un minimo di fiducia, basta saper sfruttare questi siti nel giusto modo ;)

andreadelriva
Newbie
13/07/2014 | 22:23

  • Like
    0

Confermo, ottimo sito. A dirla tutta, non so se sia ancora possibile scambiare FB o Skype tramite la chat senza beccarsi il ban subito dopo. Penso che la restrizione di chat senza premium a 10 minuti ogni messaggio con iscrizione gratuita sia messa apposta per controllare i messaggi (non solo per provare il sito). Comunque sia, è il miglior sito di incontri per rimorchiare gnocca Thai senza dubbio, famosissimo. Da qui si va al sito, se non avete problemi con l'inglese rimorchierete facilmente e anche se non lo sapete bene manco le thai lo parlando benissimo quindi non fatevi paranoie ;)

andreadelriva
Newbie
06/07/2014 | 19:07

  • Like
    0

@unabottaevia

Grazie per l'aprezzamento!

Visto che la discussione si fa interessante e si mantiene abbastanza sobria, vorrei porre questa riflessione.

Sapete cosa ragà? Io spesso mi chiedo che cosa succederà a queste Ladyboys una volta svanità la bellezza della gioventù, da "vecchie" sopra i 30-35, magari portandosi dietro il dramma di una vita da prostituta, e tutti i danni psicologici che ne consegue... Possiamo immaginare cosa accada...o come andrà a finire... Solitudine per il resto della loro vita.

Gli uomini preferiscono le donne genetiche per ovvie ragioni, farsi una famiglia, figli, una vita normale, e chiaramente per il fatto che sono donne naturali/biologiche e la partner assegnataci dalla natura, ma?

Ma queste LB, non sono tutte li per vendersi e guadagnare... Molte nascono veramente in questo modo. Tante persone sono convinte che essere LB sia solo un espediente per uscire dalla fame per un uomo che non trova lavoro. Certo, sicuramente ce anche questa categoria indubbiamente, ma le altre? Quelle che davvero sono così perché sono "vittime" della natura, e ce l'hanno con dio per lo scherzo che le hanno fatto? Essere donna in un corpo di uomo? Io posso confermarlo, alcune sono realmente delle brutte troie, o uomini che recitano una donna, mentre ve ne sono altre che non recitano, sono così di natura ed in modo spontaneo...

Una cosa che amo della Thailandia, anche se per alcuni aspetti non è molto diversa dall'occidente, ed in alcuni casi talvolta peggio per alcuni aspetti legati ai diritti umani. Ma in generale non possiamo dire che in Thai per lo meno ci sia un migliore livello di tolleranza per le Ladyboys.

Amo questo, le opportunità che la thailandia offre per queste persone. Avere un lavoro normale, ed una vita quasi normale come tutti. Vedi la storia di Yollada Nok, ladyboy alla guida della regione di Nan nel Laos, Bell Nuntita ladyboy , cantante e Radio Dj, le ballerine dell'Alcazar e Tiffany. Qui trovate qualcosa sulla realtà ->Ladyboy Thailandese

<- , ed investimenti mediatici di alto livello per la popolazione LGBT.

andreadelriva
Newbie
05/07/2014 | 07:29

  • Like
    0

@unabottaevia

Dice: Scherzi a parte non ho mai capito il cliente dei ladyboy.

Ti rispondo io, anzi prima di commentare ti/vi invito a farvi un paio di letture qui di sguito : Mi piacciono le ladyboy, sono gay ? Dopo aver letto questa parte inizierai a comprendere meglio. Ma non è tutto... "Il clinte" o preferirei dire l'amante delle ladyboy, perché ci va? Bene, qui segue la parte finale Perché la gente ama andare con le ladyboys?

A questo punto, potrei accennare di quanti uomini in realtà siano attrati o abbiano fantasie INCONFESSABILI. Conosco molte ladyboys, e trans anche locali, e la loro clientela è a tutti i livelli sociali. Perfino Claciatori della seria A, per non parlaare delle forze dell'ordine, che sono tra i clienti più frequanti, ahahaha :)

andreadelriva
Newbie
14/06/2014 | 04:08

  • Like
    0

@Liberoind

Interessante. Ero tentato dall'introdurre questo argomento, ma ho evitato di scendere troppo nel dettaglio, fino ad ora. Poi vedendo il tuo post ho pensato sia opportuno aggiungere qualcosa a riguardo. Nel tuo caso citato, mi sembra più un un fenomeno di ermafroditismo(mi informerò meglio a riguardo questa mi è nuova). Tuttavia la tolleranza in Thai rispetto agli altri paesi dell'Asia, ma sopratutto rispetto all'occidente, è dovuta in parte anche ad una questione religiosa. Il buddismo gioca un ruolo importante in questo senso. Vi è la credenza che le ladyboys siano stati peccatori nella loro vita precedente, e rinati sotto forma di transessuale per espiare le proprie colpe. Di conseguenza la gente ha un atteggiamento rispettoso nei loro confronti. Il terzo sesso, le rappresenta certamente, ma è anche una battaglia per i diritti civili dei nostri tempi. Per fare un esempio, il caso di Jenna Talackova vincitrice di Miss Universo Canada come donna biologica, benché in realtà sia una donna TRANS operata. E guardate che gran gnocca...

36832.jpg

Fonte: Jenna Talackova

In sostanza il fenomeno da te citato si rifà al transgenderismo. Putroppo in occidente vi é una concezione diversa rispetto a quella Asiatica:

Transgender:

36833.jpg

Fonte : Transgender

andreadelriva
Newbie
14/06/2014 | 01:41

  • Like
    1

@master

Il mondo si evolve, e le idee ed opinioni si evolvono di conseguenza. Il termine coniato dalle teorie Queer negli anni recente categorizza un uomo che si sente attratto dalle transessuali come uomo trans-orientato e non omosessuale come Gay e Lesbiche.

Negli anni 50 ed prima si cercava di curare l'omosessualità con la psicoanalisi. Le credenze a quel tempo la identificavano come una "malattia psicologica". Ai giorni nostri alcuni ricercatori hanno scoperto un "gene" che determina l'attazione gay, quindi l'essere gay.

(attrazione per pesone dello stesso sesso).

Facciamoci tutti una domanda, quando avete scelto di essere Etero? Troverete le rispsote da soli :)

Per quanto riguarda la transessualità, a livello psicoanalitco, viene identificata come disforia di genere, identità di genere cerebrale che non corrisponde col sesso biologico di origine = donna trans.

andreadelriva
Newbie
14/06/2014 | 01:15

  • Like
    1

andreadelriva
Newbie
14/06/2014 | 01:08

  • Like
    1

Ok :) Io in genere me le scelgo, e di norma hanno questo aspetto:

36828.jpg

Si sceglierei ancora loro, ladyboys come queste, malgrado abbiano il pene eheheh Se a te questi sembrano uomini, e mi chiami gay perché mi piacciono, sei libero di pensarlo, io non mi ritengo omosessuale :)

andreadelriva
Newbie
14/06/2014 | 00:58

  • Like
    0

@master

Sono più consapevole di quanto tu immagini. Bè, master ti lascio le tue convinzioni. Tu sei convinto che chi va con le ladyboy sia omosessuale, ed io no. Di certo sei il tipo di uomo (con tutto il rispetto) che non potrebbe mai andare con una donna trans, o magari si? Solo che non lo ammeteresti mai per paura di cosa la gente direbbe/penserebbe di te? :)

andreadelriva
Newbie
13/06/2014 | 23:53

  • Like
    1

@Carlos88

Che l'attrazione per le donne trans non è un da gay. Semplice. Ti mandano su di giri per il loro sex appeal, femminilità, bellezza e grazia femminili, non di certo per i modi maschili. Quindi, se non sei attratto da muscoli, barba, peli, di certo non sei gay. Sei vai, o sei stato con una ladyboy non dovresti ritenerti ne sentirti gay

andreadelriva
Newbie
13/06/2014 | 23:43

  • Like
    0

@Scorpione

Chiarissimo. Ma vista la discussione mi pare sia pertinente. A parte questo, visto che altri sono interventui, ci tengo a dire un padio di altre cose. Per me le donne trans, o ladyboys, sono donne "speciali". In genere chi va con loro sono in maggioranza etero o bi-curiosi, raramente gay. Se ci fate caso nei siti porno gay non vedete le ladyboys... Sono presenti solo nei siti per Etero. Poi ognuno è libero di vederla come vuole, per me sempre di gnocca si tratta... Ah, non mi ritengono gay, e non mi piacciono gli uomini, e sono un estimatore della bellezza femminile ^^

andreadelriva
Newbie
12/06/2014 | 19:07

  • Like
    0

Secondo me sono più le persone che in realtà vorrebbero ma poi non hanno il coraggio di osare :)

Poi definire le ladyboy al maschile è inappropriato essendo le trans Asiatiche tra le più femminili e passabili al mondo! A parte un piccolo dettaglio li sotto, sono estremamente femminili ed affascinanti. Peccato che questa vecchia discussione sia morta così in fretta, l'ho trovata carina ed interessante! Vediamo se resuscita

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI